CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da un mese e non ricordo di aver tolto alcuna pellicola posteriore. Controllando in effetti non mi pare ci sia.
    In ogni caso, anche ci fosse, apparentemente non inficia sulla ricarica.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HappyCactus per il post:

    motog (30-01-16)

  3.  
  4. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Aggiornato il moto alla 5.0.2. Il problema della scritta ok google persiste... Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Hai più risolto?
    Nel mio nuovo moto 360 2015 continua a comparirmi la scritta "Ok Google" anche sull'orologio appena lo sblocco, poi scompare, ma insomma é sempre in mezzo.
    In più se clicco su aggiornamenti di sistema mi compare la scritta: [PUBLIC] LLA38E to LLA44S. Ma non posso fare l'aggiornamento, non so se sia normale questa cosa.
    Qualcuno ha questi problemi? Sapete aiutarmi?
    Il moto 360 2015 che ho avuto fino a 1 mese fa non aveva questi 2 problemi, ne aveva uno hardware al monitor e ho fatto il reso.
    Ultima modifica di motog; 31-01-16 alle 21:29

  5. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    In più se clicco su aggiornamenti di sistema mi compare la scritta: [PUBLIC] LLA38E to LLA44S. Ma non posso fare l'aggiornamento, non so se sia normale questa cosa
    Risolto attivando la wifi sull'orologio (e forse deve essere anche carico più dell'80%).

  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo mi succede che il wear mi va dal 100% (appena tolto dalla carica) al 97% dopo 10 minuti circa, senza mostrare le altre percentuali. Ho letto in giro che puo essere un bug, ma non ne sono sicuro. Succede anche a voi? Come potrei risolvere? Grazie a tutti anticipatamente

  7. #435
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio

    Avete qualche applicazione da consigliare a chi come me vuole scoprirlo? In particolare stavo cercando un'app che fa facesse da registratore sull'orologio (e magari registratore delle telefonate sul cel), e un'app che fa da remote per fotocamera del cel in cui si vede cosa inquadra e una qualche app per gestire i toggle del telefono e vederne lo stato (wifi\bt\dati on-off, batteria cel, segnale rete ecc)
    Ti segnalo un articolo appena pubblicato da un'amica proprio su questo tema:

    15 app per Android Wear - Girl Geek Life

    In particolare troverai due app per registrare e gestire la fotocamera da remoto.

    HTH, HAND

    Happu

  8. Il seguente Utente ha ringraziato HappyCactus per il post:

    maxboost85 (04-02-16)

  9. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che nel 2nd gen se ricarico al 100% e lo spengo, quando lo accendo la percentuale e' 3/4 punti perc. In meno... lo sto usando da un paio di settimane. Pensavo di fargli fare un ciclo di scarico/ricarico completo.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  10. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    N8, SGSPlus, SGS3, Xperia Z3c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena acquistato un cinturino in acciaio per il mio Moto 360 2g ma devo aver preso la misura sbagliata! Se qualcuno fosse interessato o conosce qualcuno interessato mi scriva in privato! Ps zona nordest milano

  11. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che facendo un doppio tocco sullo schermo si puo' accedere a 4 funzioni tra cui Find phone che fa squillare il telefono. Novita' android 6 ? O c'e' sempre stato ?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi è appena stato regalato un moto360 2 gen, il mio problema è il seguente:
    Riesco ad accoppiarlo tranquillamente con il mio HTC one m7 ma quando entro sul app Android wear non viene trovato, tornando nella configurazione Bluetooth dello smartphone il 360 non risulta collegato mentre sullo schermo dell orologio rimane la scritta "sincronizzazione"...qualcuno sa aiutarmi?

    Spero di essermi spiegato, ringrazio anticipatamente

  13. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso da Amazon wharehouse un moto 360 light prima versione, in garanzia per 24 mesi, usato rigenerato, in tanti hanno lamentato il problema il punto è che entro un mese posso restituirlo e farmi ridare i soldi, oppure aspettare e nel caso peggiorasse la situazione mandarlo in assistenza. Visto che l'orologio è perfetto tranne un piccolo segno ma sulla fibia di chiusura del cinturino se non corro il rischio che la situazione peggiori lo terrei volentieri, mi piace parecchio. Qualcuno ha lamentato lo stesso problema e sa se può peggiorare?
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy