CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto.

    Salve a tutti,
    Volevo chiedere alcune opinioni a coloro che già possiedono questo smartwatch. Ho trovato il moto360 col cinturino in metallo ad un buon prezzo su un noto sito di vendita online e mi stavo chiedevo se prenderlo oppure no. E' passato tanto tempo dall'uscita, dunque mi stavo chiedendo se valesse la pensa prenderlo oppure no, però vorrei avere delle risposte sincere, non vorrei leggere solo "sisi prendilo perchè ce l'ho etc", cioè preferirei risposte intelligenti per intenderci ahah, più che altro ho paura che non regga le prossime versioni di android e che magari non sia fluido.
    Saluti e grazie in anticipo.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustRyuzaka Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo chiedere alcune opinioni a coloro che già possiedono questo smartwatch. Ho trovato il moto360 col cinturino in metallo ad un buon prezzo su un noto sito di vendita online e mi stavo chiedevo se prenderlo oppure no. E' passato tanto tempo dall'uscita, dunque mi stavo chiedendo se valesse la pensa prenderlo oppure no, però vorrei avere delle risposte sincere, non vorrei leggere solo "sisi prendilo perchè ce l'ho etc", cioè preferirei risposte intelligenti per intenderci ahah, più che altro ho paura che non regga le prossime versioni di android e che magari non sia fluido.
    Saluti e grazie in anticipo.
    Guarda io l'ho preso da nemmeno un mese avendolo trovato usato ma immacolato (a 150 Euro e con ancora 20 mesi di garanzia ufficiale Italia ritengo di aver fatto un buon acquisto) e mi ero posto i tuoi stessi dubbi.
    Il mio ragionamento è stato questo : vorrei provare uno smartwatch ma a livello puramente estetico non me ne piace nessuno tranne il moto 360 e l'LG watch R (mi piacciono tondi ovviamente ma l'LG arriva comunque secondo in questa classifica) ma non voglio spendere 220 Euro perchè ritengo un costo eccessivo rispetto alle funzionalità offerte al momento.
    Quindi ho controllato per un pò di mesi le varie offerte constatando che ci discese di prezzo consistenti non c'era traccia e sono quindi rimasto alla finestra anche per verificare le eventuali novità annunciate, a livello software o hardware per il futuro.

    Alla fine ho valutato che a livello software novità strabilianti non ce ne potranno essere per via dei limiti dell'hardware; questo perchè parliamo di oggetti da indossare al polso che quindi non potranno avere, a mio parere, delle dimensioni troppo diverse dalle attuali e quindi i limiti di display e batteria non potranno essere azzerati a breve.
    Ovviamente prima o poi arriverà il modello che proporrà uno (o entrambi) questi componenti rivoluzionati ma a che prezzo?? Le novità si pagano...
    Infine ho riflettuto sul tipo di utilizzo che ne avrei fatto: un secondo display da visualizzare velocemente e saltuariamente con una interazione tuttosommato limitata, e quindi sul tempo che sarebbe passato prima che l'attuale generazione diventi irrimediabilmente obsoleta e sono giunto alla conclusione che probabilmente questo accadrà quando il deperimento fisico (la batteria in primis dopo 18/24 mesi di uso costante e relative ricariche) sarà già considerevole e un cambio sarà comunque necessario
    Per me comunque era importante che avesse l'ecosistema android (niente cinesate e sistemi proprietari) e che la batteria mi coprisse almeno 18/20 ore di uso reale. Siccome il 360 , specie dopo l'aggiornamento alla versione 5.1.1, mi permette di avere entrambi l'ho preso appena ho trovato l'occasione.

    Questo è stato il mio ragionamento, ovviamente personale e decisamente opinabile; consigli definitivi sull'eventuale acquisto (a proposito a quanto l'avresti trovato?) non te ne posso dare ma se vuoi sapere qualcosa in più sull'oggetto e sul suo comportamento chiedi pure.

    Ciao !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato immax per il post:

    JustRyuzaka (04-08-15)

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Brutta storia questa delle certificazioni IP per telefoni e smartwatch.....

    Considera comunque che ip67 ti garantisce la tenuta all'acqua in immersione per un periodo e un ad una profondità limitata mentre i veri "subacquei" sono certificati ip68; tu mi dirai : ho fatto il bagno in acqua in una piscina di un metro per 5 minuti....

    Il problema è la poca chiarezza come sempre: la specifica 67 prevede appunto l'immersione il che vuol dire che puoi mettere l'orologio sott'acqua ma in maniera statica perchè non è prevista la tenuta alla pressione.
    Insomma se ti lavi le mani o fai la doccia o metti il moto 360 a bagnomaria per qualche minuto non dovresti avere problemi (condizionale sempre d'obbligo in questi casi !!) ma se ti tuffi o lo usi per nuotare non sei garantito e, come hai potuto constatare purtroppo, è facile che la pressione generata dal movimento in acqua causi le infiltrazioni.

    Considera che anche per gli orologi tradizionali valgono le stesse considerazioni: quelli da utilizzare tranquillamente in acqua per nuotare e/o immersioni sono esclusivamente quelli certificati per pressioni di almeno 5 o 10 ATM (50 o 100 metri per capirci) mentre con tutti gli altri "impermeabili" o certificati 3ATM ti ci puoi al massimo fare la doccia ed è meglio che non li metti sotto il getto diretto dell'acqua (sempre per i problemi di tenuta alla pressione di cui sopra).

    Nei casi come il tuo l'unica cosa da fare è tenerlo assolutamente spento e lasciarlo in un posto caldo e ventilato ma non esposto in maniera diretta alle fonti di calore per qualche giorno e sperare che una volta asciugato per bene si riaccenda.
    Se fosse stata acqua di mare non avresti avuto molte speranze ma con acqua dolce con un pò di fortuna ....

    a te com'è andata? si è ripreso o è defunto irrimediabilmente ??

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille e complimenti per la risposta, aspettavo una cosa del genere e sei stato gentilissimo. Visto che avevo intenzione anche di prendere un orologio fisico tondo, avevo pensato quindi di fare 2x1 e prendere il moto360, perche ha quel minimale che mi piace da morire. L'unico dubbio è sul fatto che possa uscire tra poco la versione 2 del moto, e che questa venga lasciata morire, oppure proprio che non regga un ulteriore aggirnamento, perche alla fine sono sempre 220 euro.

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Capisco i dubbi.... a parer mio grosse rivoluzioni non ce ne saranno a breve e quindi l'attuale 360 sarà "attuale" ancora per un po' ma io stesso ho fatto l'acquisto solo perché ho trovato un buon usato un buon prezzo ....

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, quando metto l'orologio in carica a volte non viene ricaricato ma addirittura si scarica. Altre volte arriva a una percentuale (tipo questa mattina al 95%) e non va oltre. Altre volte invece carica correttamente fino al 100%. Capita anche a voi? Ho provato il reset di fabbrica, a cambiare basetta di ricarica, ho cambiato il trasformatore... ma nulla :-(

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho preso da poco il moto 360 ma è normale che spesso non faccia in tempo a finire qualche operazione sullo schermo che si spegne da solo dopo una piccola vibrazione? Dipende dai tocchi? O è possibile aumentare qualche timer o sensore? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho preso da poco il moto 360 ma è normale che spesso non faccia in tempo a finire qualche operazione sullo schermo che si spegne da solo dopo una piccola vibrazione? Dipende dai tocchi? O è possibile aumentare qualche timer o sensore? Grazie

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicozero Visualizza il messaggio
    Ho preso da poco il moto 360 ma è normale che spesso non faccia in tempo a finire qualche operazione sullo schermo che si spegne da solo dopo una piccola vibrazione? Dipende dai tocchi? O è possibile aumentare qualche timer o sensore? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non so se c'è la possibilità di aumentare il tempo nelle impostazioni stock ma se installi whatcmaker puoi trovarlo nei setting. Testato personalmente.

    Un grazie non uccide, premete quel pulsante 😉😉😉 Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

    magicozero (18-08-15)

  13. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    280
    Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io lo sto usando con il mio iphone 6 e va una meraviglia ��
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy