CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Disattivare contapassi e cardio si può?

    Sarebbe possibile disattivare queste attività?

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenix07 Visualizza il messaggio
    Già il dispositivo è presente sul mercato da qualche mese e mi sembra abbastanza difficile che nessuno lo abbia fatto!! E avallando tale ipotesi altrettanto difficile che se fosse stato presente, la notizia sulla presenza dello speakar si sarebbe diffusa a macchia d'olio!!
    Non saprei, ma su ifixit e similari non ho trovato alcun teardown. Sarà che sono io speranzoso XD

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siamo in 2 a sperare!! L'uscita però del gear s2 classic di Samsung mi sta dando non pochi dubbi!! Da un lato c'è il moto che è veramente uno splendido smartwatch, ottimi i materiali e con ware on board che, si, è ancora acerbo, ma Google non tarderà molto ad ottimizzarlo. Dall'altro c'è samsung che per quanto riguarda i materiali non è sicuramente paragonabile al moto (parere personale anche esteticamente) ma ha tizen che davvero ad oggi sembra il migliore (e quella chicca della rotellina girevole mi piace proprio!! ).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fenix07 per il post:

    sommesepino (30-11-15)

  6. #344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenix07 Visualizza il messaggio
    Siamo in 2 a sperare!! L'uscita però del gear s2 classic di Samsung mi sta dando non pochi dubbi!! Da un lato c'è il moto che è veramente uno splendido smartwatch, ottimi i materiali e con ware on board che, si, è ancora acerbo, ma Google non tarderà molto ad ottimizzarlo. Dall'altro c'è samsung che per quanto riguarda i materiali non è sicuramente paragonabile al moto (parere personale anche esteticamente) ma ha tizen che davvero ad oggi sembra il migliore (e quella chicca della rotellina girevole mi piace proprio!! ).
    Bah, non saprei. Alla fine nemmeno il Samsung permette le chiamate, e per le notifiche credo sia meglio Android wear

  7. #345
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dove si può acquistare il cinturino Motorola metal black originale per la seconda generazione di Moto 360?

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo. inoltre motobody crasha di continuo anche senza usarlo.
    vorrei usare google fit o altra app, ma come si fa? se dal''app android wear vado sulle azioni->contapassi, mi dà solo motobody anche se google fit è installata sullo smartphone. mi permette solo di andare su play store, ma anche se vado da lì, non mi cambia app. sapete dirmi come fare?
    avete anche altre app da suggerire? perchè, se ho capito bene, google fit pretende che ci sia l'antenna gps attiva,ed io invece la tengo sempre disattiva.
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  9. #347
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto cercando anche io dei cinturini per Moto 360 di seconda generazione, in particolare per la versione piccola (quindi cinturini da 20mm in teoria).
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare uno smartwatch, sono indeciso tra questo il watch r e il Sony watch 3.
    Tutti con wear a bordo, stessa batteria, contabattiti tranne per il sw3 che ha il. GPS.
    A me interessano ricarica rapida, display, aggiornamenti e capire se il contabattiti serve a qualcosa oppure è impreciso
    ciao. io ho avuto il sony sm3, ed ora ho preso il moto 360 2015.
    ce l'ho da poco e ancora non mi è chiaro se i problemi sono del mio smartwatch o del moto 360 2015 in generale. al momento posso dirti che il sony costa meno (amazon), funziona molto meglio e non mi dava problemi quasi mai.
    il moto invece mi sta dando dando problemi, è meno reattivo, moto body non funziona (e non riesco a fargli utilizzare google fit o altro,perchè è preimpostato motobody), le notifiche arrivano in ritardo.
    non so se questo dipende da qualche aggiornamento che magari c'è stato di recente o se sono i due smartwatch ad avere differenti prestazioni.
    ho preso il moto solo per una questione estetica (ho un polso molto piccolo, e perfino il 42 mm è grande) e il sony era una gran patacca per me. ma a livello di funzionamento è da preferire.
    riguardo alle tue specifiche domande:
    -entrambi si ricaricano abbastanza velocemente, ma li lascio a caricare la sera quindi non ci sono stata attenta. comunque forse il moto è più rapido.
    -contabattiti non so, non ho ancora capito che utilità ha sapere quanti battiti facciamo XD
    -aggiornamenti non so.

    p.s. ai moderatori: non c'è un thread apposito per moto 360 2015, quindi si usa sempre questo o va ancora fatto???
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un quesito da porvi. Per questo natale, mi vorrei fare un motorola moto 360 che funziona con dispositivi aventi android 4.3 e piu. Purtroppo il mio s2 non ci arriva ( sta al 4.1), e volevo chiedervi, se io ci mettessi un sistema android 4.3 ( quindi una ROM) allora lo smartwatch funzionerebbe? O rischio di fare un acquisto inutile?? grazie!

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma non si può creare una sezione o almeno un thread ufficiale per il moto 360 2015????!!!!

    io ce l'ho da poco e ho diversi dubbi, che posso chiarirmi solo confrontandomi con voi altri... e vorrei evitare di postare in thread sbagliati e non ricevere nessuna risposta!
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy