CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Moto 360 Sport + Runtastic senza telefono

    Salve a tutti,
    questa settimana ho comprato un Moto 360 Sport, solo per poterlo utilizzare con Runtastic nelle attività fisiche, ovvero Corsa e Bicicletta, senza dovermi portare appresso il telefono come facevo fino a poco tempo fa. (Portare una padella come il 1+1 sul braccio è al quanto scandaloso).
    Quindi essenzialmente l'ho preso per il GPS, visto che ho già un Moto 360 2gen 46mm cognac per l'utilizzo durante tutta la giornata.
    Ma proprio ieri mi sono accorto andando in bici con il Moto 360 Sport che Runtastic non avviava le statistiche finchè non rilevava il telefono via bluetooth! Possibile che l'app di runtastic non funzioni senza telefono?
    Se così fosse faccio il reso, perchè non me ne faccio niente di questo smartwatch se non funziona con Runtastic durante l'attività fisica (senza avere il telefono durante l'attività).
    Sarei costretto ad utilizzare Moto Body (che anche se ben fatta a me non piace, anche perchè ho tutte lo storico delle attività su Runtastic).
    Qualcuno di voi usa Runtastic durante l'attività fisica senza l'ausilio del telefono in tempo reale?
    Spero possiate aiutarmi grazie.

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Sto riscontrando un problema particolarmente importante con il mio Moto 360 di 2° generazione e il mio iPhone. Qualche settimana fa ho dovuto riprendere il mio iPhone 6 in quanto il mio S6 Edge è passato a miglior vita. Resetto l'orologio disassociandolo dal mio "vecchio" S6 e lo riaccoppio con l'iPhone tramite Android Wear. Fin qui tutto bene, e la situazione è stata stabile per diverse settimane. Fino a che, da un giorno all'altro, i due dispositivi non si riescono ad accoppiare. Mi spiego: nel momento in cui vado a selezionare sull'orologio la scheda "Riconnetti tramite Bluetooth con Telefono", tenendo contemporaneamente aperta l'app sul telefono (perché sennò il collegamento sarebbe impossibile) di Android Wear, i due dispositivi non si trovano. Se vado da Impostazioni --> Bluetooth, il dispositivo viene trovato ma la connessione fallisce ugualmente. Ho provato a resettare e riaccoppiare diverse volte i due dispositivi e al primo collegamento tutto sembra funzionare correttamente, ma non appena scollego l'orologio dal telefono, anche solo per caricarlo, questa situazione si ripresenta,

    Cosa dovrei fare? Premetto che sono su iOS 9.3.1

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho comprato a novembre un Moto 360 seconda generazione nero da Amazon, scegliendo la versione da 42 mm perchè ho il polso abbastanza piccolo e temevo che il 46 mm fosse troppo grosso...

    Ora ahimè con l'età che avanza mi accorgo di fare un po' fatica a leggere i caratteri piccoli (ad esempio, la data nel quadrante originale "Digitale" di Motorola)

    Secondo voi la versione "grossa" da 46 mm migliora un po' le cose o mi devo rassegnare (a mettere gli occhiali da vicino....)

    Grazie in anticipo!
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il font è più grande, è uno dei vantaggi di avere uno schermo maggiore :S
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

    SergioA (10-05-16)

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un motorola moto 360 2 generazione
    Non riesco a inserire una nota con notifica e vibrazione un determinato giorno e ora!
    É possibile inserire una nota dicendo 'ok google ...' e impostare sempre vocalmente che venga notificata con vibrazione un determinato giorno e ora?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hackme; 19-05-16 alle 10:57

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto essere un bug, ma possibile che in qualche mese da quando si é presentato debbano ancora risolvere?
    Qualcuno sa qualche fix app alternativa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Sono riuscito ad aggirare il problema:
    Ho installato l' applicazione "Feel The Wear" e impostato la vibrazione per "Google APP" da questa applicazione .
    Ora funziona.
    Ultima modifica di hackme; 19-05-16 alle 10:55

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sto per acquistare questo moto 360 2 generazione. Volevo chiedervi un parere da voi che l avete su 3 aspetti
    1) monitora anche il sonno?
    2) quanto dura la batteria in uso normale? E in quanto si ricarica?
    3) ha il cardio frequenzimwtro integrato. Ma monitora sempre? O solo se attivato?
    Grazie a chi mi risponderà...
    Ovviam se avete altre dritte....sono ben accette. Ero indeciso se questo o il fitbit blaze....ma questo sembra migliore..

  10. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    perfetto , comunque se non mettevi tutti i passaggi non l avrei mai trovato!!!!!!

  11. #479
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sto per acquistare questo moto 360 2 generazione. Volevo chiedervi un parere da voi che l avete su 3 aspetti
    1) monitora anche il sonno?
    2) quanto dura la batteria in uso normale? E in quanto si ricarica?
    3) ha il cardio frequenzimwtro integrato. Ma monitora sempre? O solo se attivato?
    Grazie a chi mi risponderà...
    Ovviam se avete altre dritte....sono ben accette. Ero indeciso se questo o il fitbit blaze....ma questo sembra migliore..
    1) penso di no o almeno non so cosa intendi
    2) due giorni - si carica in max 1 ora
    3) solo se attivato

    Ciao
    Un bell'acquisto: non te ne pentirai
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti,
    ho acquistato da 2 settimane il moto 360 2nd, capita che le chiamate in arrivo non le segnale, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy