CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[INFO/HELP] Moto E 2015 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Purtroppo non riesco a configurare l'app gmail per il mio account alice... so che bisonga mettere imap ed il numero e 143, mi sono informato bene anche sugli altri dati ma... non ne vuol sapere. Sbaglio forse qualcosa?
    Grazie dell'attenzione

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta?

  4. #43
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mnhattan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Purtroppo non riesco a configurare l'app gmail per il mio account alice... so che bisonga mettere imap ed il numero e 143, mi sono informato bene anche sugli altri dati ma... non ne vuol sapere. Sbaglio forse qualcosa?
    Grazie dell'attenzione
    No, mi sa che forse é un problema legato ad alice.it, come scritto anche qui: https://productforums.google.com/for...it/fQjZFzE9fN8

    Nel link che ti ho messo c'é anche una soluzione alternativa, vedi tu cosa fare.

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Mnhattan (24-12-16)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho questo smartphone che non riceve le chiamate e risulta occupato. Ho inizialmente pensato fosse un problema di sim ma sostituendola il problema non si è risolto, ho quindi optato per resettarlo ma quando vado in ripristino e configurazione cliccando su "ripristina impostazioni di fabbrica" non mi da la possibilità di selezionare questa opzione. Ho anche pensato fosse attiva la modalità aereo ma non è così, sono poi andato nella schermata di ripristino tramite i tasti power e volume + e - ma non compare la voce factory reset.
    Ho anche provato con il software per fare un backup dei dati ma nulla. Per il resto il telefono naviga su internet, riceve telefonte ecc.

  7. #45
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale112002 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho questo smartphone che non riceve le chiamate e risulta occupato. Ho inizialmente pensato fosse un problema di sim ma sostituendola il problema non si è risolto, ho quindi optato per resettarlo ma quando vado in ripristino e configurazione cliccando su "ripristina impostazioni di fabbrica" non mi da la possibilità di selezionare questa opzione. Ho anche pensato fosse attiva la modalità aereo ma non è così, sono poi andato nella schermata di ripristino tramite i tasti power e volume + e - ma non compare la voce factory reset.
    Ho anche provato con il software per fare un backup dei dati ma nulla. Per il resto il telefono naviga su internet, riceve telefonte ecc.
    Hai provato ad entrare nella recovery? Lì l'opzione del factory reset ti compare sicuramente.
    Per entrare in recovery devi:
    - entrare in modalità fastboot (attraverso la pressione dei tasti power e vol -)
    - selezionare l'opzione recovery
    - indivduare la voce per il factory reset.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai provato ad entrare nella recovery? Lì l'opzione del factory reset ti compare sicuramente.
    Per entrare in recovery devi:
    - entrare in modalità fastboot (attraverso la pressione dei tasti power e vol -)
    - selezionare l'opzione recovery
    - indivduare la voce per il factory reset.
    Ciao, grazie perl a risposta, il telefono poi non era mio e quindi è stato portato presso un centro tim che lo ha resettato, io non ho eseguito la procedura corretta, sono entrato nel menu fastboot ma poi non ho selezionto recovery e quindi non riuscivo ad andare sulla voce factory reset.
    A volte capita di perdersi per delle cavolate ma è anche vero che non l'avevo mai fatto prima, comunque resta il mistero di cosa possa aver provocato questo problema.

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo hard reset di un vecchio telefono di un mio parente mi compare la scritta verifica il tuo account google.
    Nessuno si ricorda più l'utente e la password e non si riesce ad avviare il telefono. Cosa posso fare?

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Contattare l'assistenza Google.

  11. #49
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 73maxpic Visualizza il messaggio
    Dopo hard reset di un vecchio telefono di un mio parente mi compare la scritta verifica il tuo account google.
    Nessuno si ricorda più l'utente e la password e non si riesce ad avviare il telefono. Cosa posso fare?
    Ciao. Che telefono è?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    motorola moto e2

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy