CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[INFO] Moto E 2015 - Aggiornamento Android 6 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Come prevedibile, il Moto E 2015 non è previsto nella lista di terminali aggiornabili ad Android 7.0, ecco la conferma, non essendo presente nella elenco di terminali che verranno aggiornati: N is for Nougat: Android 7.0 is coming to your favorite Moto phones - The Official Motorola Blog


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho una domanda per i possessori di Moto E.
    Come vi trovate con l'ultima release di MM, consigliate l'aggiornamento da lollipop o ci sono problemi noti ancora non risolti?
    Grazie mille.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho una domanda per i possessori di Moto E.
    Come vi trovate con l'ultima release di MM, consigliate l'aggiornamento da lollipop o ci sono problemi noti ancora non risolti?
    Grazie mille.
    Aggiorna tranquillamente. Uso MM dal primissimo giorno che uscì per E2 e ad oggi nessun problema legato al firmware.
    Se torni una pagina indietro trovi un messaggio che scrissi già qualche mese fa inerente a MM, ad oggi non è cambiato nulla

    Inviato dal mio GT-I9300
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Jarsvik.
    Faccio aggiornare allora.

    Buona domenica.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per quanto possa interessare segnalo la disponibilità di un piccolo aggiornamento da circa 40mb, a me l'ha notificato stamattina ma non so da quanto sia effettivamente disponibile (il mio è brand Vodafone).
    La versione android resta 6.0, le patch di sicurezza aggiornate al 1 Dicembre 2016 (mentre prima erano ferme al 1 Febbraio 2016), e stando al changelog vari bug fix.
    In queste poche ore comunque non ho riscontrato differenze rispetto al penultimo update.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma mi dici come avviare un thread non trovo discussioni a riguardo.... non giudicarmi male ma serio non capisco come fare

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo aver aggiornato a Marshmallow vorrei comprare una microsd da 16 o 32gb per espandere la memoria e utilizzarla come memoria principale. Volevo sapere se una microsd classe10 fosse compatibile per il motoE. Qualcuno l ha provata?

    Grazie :-)
    Ciao io ho un moto e 2, XT1524 con lollipop 5.0.2 ...mi consigli l'aggiornamento a marshmallow? come ti sei trovato? ho paura che si appesantisca e si rallenti il cellulare...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo ho aggiornato scaricando l'ultima versione di 6.0.1 e va molto meglio della 5.0.2 e della 5.1. piu veloce, occupa meno spazio, consuma meno batteria, ecc.
    Ho fatto tutto manualmente ed è andato tutto a meraviglia. Il bootloader è restato sbloccato, ho installatoo la twrp, il superuser ed ho disinstallato play, hangsout, google book, duo, ecc.
    Adesso va a meraviglia. Se avesse 2 gb sarebbe il cellulare definitivo, con la banda 20 ed una autonomia straordinaria. Con un solo gb fa fatica a passare da una applicazione ad un'altra e fa fatica ad aprire pdf ed xls.

  10. #29
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackyntosh Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un moto e 2, XT1524 con lollipop 5.0.2 ...mi consigli l'aggiornamento a marshmallow? come ti sei trovato? ho paura che si appesantisca e si rallenti il cellulare...
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.

    Quote Originariamente inviato da alfredotor Visualizza il messaggio
    Io lo ho aggiornato scaricando l'ultima versione di 6.0.1 e va molto meglio della 5.0.2 e della 5.1. piu veloce, occupa meno spazio, consuma meno batteria, ecc.
    Ho fatto tutto manualmente ed è andato tutto a meraviglia. Il bootloader è restato sbloccato, ho installatoo la twrp, il superuser ed ho disinstallato play, hangsout, google book, duo, ecc.
    Adesso va a meraviglia. Se avesse 2 gb sarebbe il cellulare definitivo, con la banda 20 ed una autonomia straordinaria. Con un solo gb fa fatica a passare da una applicazione ad un'altra e fa fatica ad aprire pdf ed xls.
    Ciao. In questa discussione evitata di parlare di modding (TWRP, sblocco bootloader, root, etc..) altrimenti vai OT e crei solo confusione. Grazie.

  11. #30
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ho problemi di aggiornamento software con questo terminale (xt1524 nobrand). Cercando di installare l'app immuni, ho scoperto che vuole almeno Android 6 MM, però non riesco ad aggiornare mi dice che il sistema è già aggiornato... mah. Help me?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ultima modifica di suz; 21-06-20 alle 13:45
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy