CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

[INFO] Moto E - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Visto che è ancora presto per aprire una sezione apposita per il Moto E cerchiamo di discutere solo in questa per non creare confusione. Grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimod70 Visualizza il messaggio
    Su amazon è in vendita a €119 versione italiana e dualsim versione francese. Consiglio, non compratelo se vi interessa la fotocamera, per il resto è fantastico, anche con 10 app in background non lagga nulla.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    si ma con 30 euro si arriva al motoG europeo non conviene quello? Nel senso, se uno punta a risparmiare il centesimo conviene prendere qualche smartphone a meno di 100 euro o ZTE blade2, se invece si può salire di relativamente poco si arriva al motog che fa la differenza o sbaglio?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    si ma con 30 euro si arriva al motoG europeo non conviene quello? Nel senso, se uno punta a risparmiare il centesimo conviene prendere qualche smartphone a meno di 100 euro o ZTE blade2, se invece si può salire di relativamente poco si arriva al motog che fa la differenza o sbaglio?
    a chi piace e per chi non ha problemi di spazio (ricordo che se uno vuole esistono sempre i server esterni per salvare) motog 8 giga 3g....si trova sui 140€ e se si é fortunati anche meno. Best buy.
    Ci sono anche buoni negozi su eBay.
    Altrimenti sui 199€ c'è quello Lte.... ma si va su. ritornando al moto e comincia ad essere valido se va sui 100€...per me.
    Sui prezzi attuali non ha nessun senso.
    Ultima modifica di geniotre; 03-07-14 alle 16:56

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ACMatteo


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo smartphone in versione dualsim per tornare ad avere come secondo telefono uno smartphone android dopo che l'amore per i lumia wm non è mai nato. Ed eccoci qui, che dire se non "WOW"? Per uno smartphone entry level è molto(ma molto) di più di ciò che ci si aspetta: Android stock 4.4.2, display da " Grande " davvero brillante e leggibilissimo, gorillaglass 3, resistente agli schizzi d'acqua, ricezione ottima, veloce, fluido...potrei andare avanti ancora. Per farla breve, ATTUALMENTE il miglior entry level sul mercato, il lumia 520è indietro anni luce su ogni aspetto! Spero di esservi stato utile. Ciao ;-)

    Aggiungo: batteria davvero eterna! Ciao ciao ;-)

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 04-07-14 alle 19:50
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

    CommodoreVIC20

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACMatteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo smartphone in versione dualsim per tornare ad avere come secondo telefono uno smartphone android dopo che l'amore per i lumia wm non è mai nato. Ed eccoci qui, che dire se non "WOW"? Per uno smartphone entry level è molto(ma molto) di più di ciò che ci si aspetta: Android stock 4.4.2, display da " Grande " davvero brillante e leggibilissimo, gorillaglass 3, resistente agli schizzi d'acqua, ricezione ottima, veloce, fluido...potrei andare avanti ancora. Per farla breve, ATTUALMENTE il miglior entry level sul mercato, il lumia 520è indietro anni luce su ogni aspetto! Spero di esservi stato utile. Ciao ;-)

    Aggiungo: batteria davvero eterna! Ciao ciao ;-)

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ciao. Non fare post a raffica modifica il messaggio precedente. Grazie.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per le recensioni di chi ha il moto e..se altri vogliono dire la loro è bello condividere.
    Sui 130€ e oltre però per adesso continuo a preferire il moto g 8 giga.
    Non ho neanche ben capito perché motorola abbia fatto uscire due terminali su questa fascia di prezzi.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno di voi ha acquistato la spina per il cavo usb??? nelle catene di elettronica costano 20 euro!!!! su internet 3 euro ma chissa' se durano....

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobbit83 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno di voi ha acquistato la spina per il cavo usb??? nelle catene di elettronica costano 20 euro!!!! su internet 3 euro ma chissa' se durano....
    se costa 3€ prova....intanto risparmi poi finché dura dura...tanto viene fatto tutto in Cina. Smartphones compreso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    hobbit83 (09-07-14)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    se costa 3€ prova....intanto risparmi poi finché dura dura...tanto viene fatto tutto in Cina. Smartphones compreso
    La cosa che mi "preoccupa" è l'amperaggio. In un commento di un adattatore con 0.15A in uscita diceva che la ricarica è in po' lenta. Il mio nexus4 ha 1.2 se non ricordo male.
    Voi???

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena comprato un Motorola Moto E per mio nipote.
    Il suo vecchio caricabatterie, da 850 mA, non è riuscito a caricare lo smartphone in un'intera notte mentre era spento.
    Oggi col caricabatterie del mio Nexus 5, da 1.2 A, l'abbiamo caricato dal 24% al 100%, mentre era acceso, in circa 2 ore.
    Veniamo dunque alla domanda: dovendo comprare un nuovo caricabatterie, di quale amperaggio conviene comprarlo? Ho letto in passato che un amperaggio troppo elevato rischia, alla lunga, di rovinare la batteria. Ho provato a spulciare il manuale, ma non ho trovato nessuna indicazione.

    Grazie in anticipo, Mario

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy