CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 138
Discussione:

[INFO] Moto E - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NameNotFound Visualizza il messaggio
    allora ho preso una flip cover per il moto e dato che il tasto di accensione ora mi risulta scomodo non ci sono app/apk che permettano di accendere lo schermo toccandolo come succede con gli lg????
    Purtroppo no. Potresti però provare TapTapApp che permette di accendere lo schermo toccando il sensore di luminosità o gravity screen, che attiva il display appena il telefono viene preso in mano. Non essendoci un chip dedicato, come ad esempio su Moto X, il consumo di batteria si farà sentire
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. Potresti però provare TapTapApp che permette di accendere lo schermo toccando il sensore di luminosità o gravity screen, che attiva il display appena il telefono viene preso in mano. Non essendoci un chip dedicato, come ad esempio su Moto X, il consumo di batteria si farà sentire

    Confermo. Meglio lasciar perdere. Sia per la batteria che per la sensibilità.
    Io ho provato due tre app e va a finire che hai sempre lo schermo acceso.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito di batteria sarebbe ora che ASSIST, l'applicazione motorola ci permettesse di suggerire a noi manualmente che siamo a casa, potendo disabilitare così la geolocalizzazione ad alta precisione e risparmiando batteria. Che ne pensate?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho da poco un nuovissimo Moto E dual sim. tutto ok per 2 giorni fino a quando mi sono accorto che l audio vivavoce e relativi audio suonerie non funzionano piu. ho provato un reset ma nulla. poi togliendo la micro sd il problema è sparito ed ora sembra funzionare come dovrebbe. è normale che la sd crei questo tipo di problema?
    Samsung Galaxy S4 Wind
    Full Stock

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoy10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho da poco un nuovissimo Moto E dual sim. tutto ok per 2 giorni fino a quando mi sono accorto che l audio vivavoce e relativi audio suonerie non funzionano piu. ho provato un reset ma nulla. poi togliendo la micro sd il problema è sparito ed ora sembra funzionare come dovrebbe. è normale che la sd crei questo tipo di problema?
    Non è normale per niente. Guarda bene le impostazioni del telefono se è tutto a posto. In caso affermativo finché è in garanzia mandalo indietro o portalo in negozio.
    Bisognerebbe mettere le mani sul software ma invalidi la garanzia. Non conviene.
    Ps... Comunque il primo tentativo è provare con un altra scheda SD... Magari questa aveva problemi e causava malfunzionamento... Anche se ripeto... Non l'ho mai sentita una roba del genere.
    Ultima modifica di geniotre; 23-12-14 alle 08:43

  7. #116
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo 3,5 anni con un Sony Ericsson X8 e l'utilizzo di varie ROM, ora era arrivato proprio alla frutta, anche la batteria che non teneva più la carica. Con le app sempre più pesanti al massimo potevo tenere WhatsApp e nulla più con lag notevoli anche in quel caso.
    Ho così trovato il Moto E mono sim su uno store online a 89 euro compreso spese spedizioni!
    In un giorno mi è arrivato e devo dire che confermo tutto quanto avete scritto prima. Si è subito aggiornato a Kit Kat 4.4.4 e le cose che mi hanno convinto a comprarlo sono stati in ordine:
    - prezzo molto basso
    - vetro gorilla glass (finalmente non avrò più il problema ogni tanto sostituire la pellicola)
    - RAM da 1 GB
    - schermo 4,3"
    Lo sto usando da più di 4 giorni, un uso moderato ma sempre con la connessione dati attiva, e sono al 23% della batteria!
    La mancanza del flash led per me non è un problema, nemmeno che la fotocamera a detta di molti sia scarsa. Amando la fotografia ho una fotocamera apposita per questo e il cellulare basta che faccia delle foto sufficienti per essere pubblicate sui social network o come albun dei ricordi istantaneo.
    Motorola Moto E (ex Sony Ericsson X8)

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo 3,5 anni con un Sony Ericsson X8 e l'utilizzo di varie ROM, ora era arrivato proprio alla frutta, anche la batteria che non teneva più la carica. Con le app sempre più pesanti al massimo potevo tenere WhatsApp e nulla più con lag notevoli anche in quel caso.
    Ho così trovato il Moto E mono sim su uno store online a 89 euro compreso spese spedizioni!
    In un giorno mi è arrivato e devo dire che confermo tutto quanto avete scritto prima. Si è subito aggiornato a Kit Kat 4.4.4 e le cose che mi hanno convinto a comprarlo sono stati in ordine:
    - prezzo molto basso
    - vetro gorilla glass (finalmente non avrò più il problema ogni tanto sostituire la pellicola)
    - RAM da 1 GB
    - schermo 4,3"
    Lo sto usando da più di 4 giorni, un uso moderato ma sempre con la connessione dati attiva, e sono al 23% della batteria!
    La mancanza del flash led per me non è un problema, nemmeno che la fotocamera a detta di molti sia scarsa. Amando la fotografia ho una fotocamera apposita per questo e il cellulare basta che faccia delle foto sufficienti per essere pubblicate sui social network o come albun dei ricordi istantaneo.
    È il miglior entry level android. Avessero messo il flash fotocamera, sarebbe perfetto.
    Credo che come fluidità non sia secondo a nessuno. E consuma poca batteria vero...

  9. #118
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    preso stamattina da amazon.es...84 euro spedito. è per mia madre che non ne capisce assolutamente niente, speriamo bene...già possiedo un moto x 2013 e in precedenza ho avuto moto g. Tranquilli, con Motorola non sbagliate mai...Credo!
    Il crossposting è vietato... Hai già scritto nel thread corretto, ovvero questo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il crossposting è vietato... Hai già scritto nel thread corretto, ovvero questo.
    oddio, non è la stessa cosa direi...comunque scusate.

  11. #120
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio per chi dice che "4 GB di memoria interna sono pochi".
    Se non utilizzate i servizi google come me (Google+, Play Books, Play Edicola, Play Games ecc.) basta che andiate su Imposta, Applicazioni, Tutte, e cliccando sulle app andate poi a fare "disinstalla aggiornamenti". Ricordatevi anche di toglere da Google Play l'aggiornamento automatico delle app altrimenti sarà fatica sprecata!
    Facendo così mi sono ritrovato con circa 1,6 GB liberi...
    Si può evitare di fare il root e perdere la garanzia (oltre che andare incontro ad altri eventuali problemi).
    Motorola Moto E (ex Sony Ericsson X8)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mrsuluit per il post:

    geniotre (28-01-15)

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy