CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

[HELP] Moto E - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema scheda sd

    Ciao a tutti, ho da poco comprato una scheda sd ad alta velocità e inserita nel moto E e adottata come memoria interna. Però ho notato che applicazioni come Facebook vanno a una lentezza incredibile, mentre se la tolgo dalla scheda sd, il problema della lentezza sparisce. Sapete dirmi perchè?
    (un altro problema è che molte applicazioni non me le fa spostare sulla sd)

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benji8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Circa un mese fa ho acquistato uno smartphone Motorola su cui è installato Android 7.1.1 e non ho mai avuto problemi fino a quando ieri, controllando il credito residuo sul mio account Vodafone ho notato che mi erano stati addebbitati dei costi relativi all'utilizzo della connessione dati che però io ho sempre disattivato in quanto mi collego a internet sempre usando il wifi. Quindi sono andato nell'imposazione relativa all'utilizzo dati e ho visto che mi ha consumato 142 kb a mia insaputa senza che me ne sono accorto. Com'è possibile che si sia attivata la connessione dati da sola? se clicco sull'impostazione "utilizzo dati rete cellulare" esce scritto che questi dati sono stati trasferiti dalla Piattaforma Android. E' possibile che abbia preso qualche malware/virus? Mi sembra molto strano perchè non ho mai installato applicazioni al di fuori del playstore e non ho mai aperto siti inaffidabili. Per sicurezza ho comunque eseguito delle scansioni antivirus con Clean Master, AVG, Avast ma nessuna mi ha rilevato la presenza di virus.. ah e inoltre non so se è la mia impressione ma da un paio di giorni mi sembra che la batteria si scarichi più velocemente..
    cosa posso fare? mi conviene fare il ripristino ai dati di fabbrica?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato una scheda sd ad alta velocità e inserita nel moto E e adottata come memoria interna. Però ho notato che applicazioni come Facebook vanno a una lentezza incredibile, mentre se la tolgo dalla scheda sd, il problema della lentezza sparisce. Sapete dirmi perchè?
    (un altro problema è che molte applicazioni non me le fa spostare sulla sd)
    Uniti a [HELP] Moto E - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi . Sono un po' nuovo del forum. Prima avevo un LG9 che ha fatto fino in fondo il suo dovere. A maggio 2018 ho acquistato un motorola E4 (che serviva a mia figlia per un po' di tempo perche' aveva il suo Samsung J5 con un problema). L'ho preso io, e alla fine mi ci trovo bene. Purtroppo sono circa due mesi che non cala la tendina superiore per velocizzare i cambi di operazioni (tipo da wifi a dati e altro). Mi ha detto un tecnico che e' il touch e andrebbe cambiato. Ho fatto riavvio in modalita' provvisoria e non ho ottenuto nulla; poi il ripristino dati di fabbrica e lo stesso non funziona. Potreste darmi una dritta in merito? Grazie per un vostro aiuto

  5. #64
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumoon Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi . Sono un po' nuovo del forum. Prima avevo un LG9 che ha fatto fino in fondo il suo dovere. A maggio 2018 ho acquistato un motorola E4 (che serviva a mia figlia per un po' di tempo perche' aveva il suo Samsung J5 con un problema). L'ho preso io, e alla fine mi ci trovo bene. Purtroppo sono circa due mesi che non cala la tendina superiore per velocizzare i cambi di operazioni (tipo da wifi a dati e altro). Mi ha detto un tecnico che e' il touch e andrebbe cambiato. Ho fatto riavvio in modalita' provvisoria e non ho ottenuto nulla; poi il ripristino dati di fabbrica e lo stesso non funziona. Potreste darmi una dritta in merito? Grazie per un vostro aiuto
    Salve,
    se hai già effettuato il reset senza ottenere alcun benefit dall'operazione, credo che il tecnico andrebbe ascoltato.
    La modalità provvisoria non risolve il problema, al massimo avvia il dispositivo con i soli driver essenziali escludendo tutto il resto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    blumoon (04-04-22)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Salve,
    se hai già effettuato il reset senza ottenere alcun benefit dall'operazione, credo che il tecnico andrebbe ascoltato.
    La modalità provvisoria non risolve il problema, al massimo avvia il dispositivo con i soli driver essenziali escludendo tutto il resto.
    9mm, innanzitutto grazie per la tua risposta. Ho visto (anzi il tecnico ha visto) che il touch sostitutivo del moto E4 e' un po' costosetto. (piu' ci devi mettere la mano d'opera). Mah, pazienza, forse col tempo si riprende. Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato blumoon per il post:

    9mm (04-04-22)

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di nuovo grazie , 9mm

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy