CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

[HELP] Moto E - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbazzeguti71 Visualizza il messaggio
    ciao..magari è un problema stupido ma se imposto la modalita di rete in 3 g e in quel momento non cè copertura il telefono è senza segnale...invece mettendolo in 2 g funziona ma ovviamente andare su internet in edge è un calvario..grazie in anticipo
    Unisco alla discussione apposita
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione che assist 2.5.3 con i recenti aggiornamenti google search non va. Neanche la 2.6.1 va, provata da apk mirror, ad esempio "CASA" non funziona, quando mi chiamano oltre alla voce parte anche la suoneria e non prende i comandi rispondi o ignora. Risolto dunque con assist 2.5.3 e google search 3.6 pulizia cache e dati di assist più un riavvio del telefono. Su assist non mettere indirizzo casa a mano. Dopo aver impostato casa si può anche disattivare GPS alta precisione e tornare in modalità risparmio batteria.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stravedere; 19-01-15 alle 16:23

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non so se anche a voi vi è capitato vi spiego siccome mi è caduto il telefono praticamente non so se sarà un bug ma non mi si sente più la suoneria più le notifiche mi era già successo, avevo risolto con il reset di fabbrica.Ora mi chiedevo se si può risolvere senza rifare il reset? Grazie attendo qualche risposta da voi geni

    Proprio oggi è ripartito rifunziona tutto non saprei che dire
    Ultima modifica di MonkeyDroid; 01-02-15 alle 22:53

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Motorola Mogo G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il moto E di mio padre ha un problema: durante le chiamate non si sente nulla, da entrambe le parti, a patto di non mettere il vivavoce. Qualcuno sa come risolvere questo problema oppure bisogna mandare il dispositivo in assistenza?
    Mobile: Motorola MotoG

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo e spero di non aver commesso errori nell'inserire una nuova discussione. Vi Spiego il mio problema: Ho acquistato a mia madre un Motorola Moto E esattamente 20 giorni fa, fino a ieri nessun problema poi senza alcuna ragione l'audio e i video vanno a scatti causando anche il blocco temporaneo del dispositivo (es: provo a riprodurre le suonerie e si presenta il problema). Ho effettuato un Hard Reset ma il problema persiste. Quello che si intuisce è che il guasto è relativo al Software e non Hardwere. Vorrei chiedere informazioni a voi se è un problema comune e facilmente risolvibile altrimenti dovrò impacchettarlo e mandarlo in garanzia. Vi Ringrazio in Anticipo.
    Marco.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MekALX Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo e spero di non aver commesso errori nell'inserire una nuova discussione. Vi Spiego il mio problema: Ho acquistato a mia madre un Motorola Moto E esattamente 20 giorni fa, fino a ieri nessun problema poi senza alcuna ragione l'audio e i video vanno a scatti causando anche il blocco temporaneo del dispositivo (es: provo a riprodurre le suonerie e si presenta il problema). Ho effettuato un Hard Reset ma il problema persiste. Quello che si intuisce è che il guasto è relativo al Software e non Hardwere. Vorrei chiedere informazioni a voi se è un problema comune e facilmente risolvibile altrimenti dovrò impacchettarlo e mandarlo in garanzia. Vi Ringrazio in Anticipo.
    Marco.
    Unito alla discussione dedicata a bug e malfunzionamenti
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgyanna1 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mio padre ha comprato da poco il MOTO E e da ieri non gli funziona più l'audio. Ho connesso le cuffie e con le cuffie si sente tutto bene. Senza cuffie non si sente per niente:ne vivavoce,ne musica , ne squillo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Non vorrei che mio padre mandi il telefono in assistenza se si tratta di un problema software.
    ciao ragazzi sono nuovo sul forum. Ho un moto e e prima di avere lo stesso problema di georgyanna1 ero soddisfatto. Ho capito che è un problema di software ma non so quando si verifica e perchè. Fatto il reset era ancora presente...avvio un po di aggiornamenti e si risolve dal nulla cosi come dal nulla si era verificato. Continuo un po gli aggiornamenti e se ne va di nuovo l'audio per le suonerie ma non quello in chiamata (assurdo). Stamattina se ne va anche l'audio in chiamata :-(
    cosa posso fare? il reset non ha risolto...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema nel connettermi alla rete Wi-Fi domestica. Accendo il Wi-Fi, vengono rilevate tutte le reti presenti nel mio condominio ad eccezione della mia. Non è un problema di segnale perchè tutti gli altri dispositivi che possiedo la rilevano, ed anche mettendo il Moto E attaccato al router la connessione non viene trovata. Spegnendo e riaccendendo il router il problema si presenta ugualmente.
    Smanettando un po' a caso tra le impostazioni del router dall'interfaccia web, nel momento in cui ho aggiornato la configurazione il Moto E ha rilevato la rete e si è connesso. Purtroppo spegnendo e riaccendendo il Wi-Fi del cellulare il problema si è ripresentato. Ho provato ancora ad aggiornare sempre dall'interfaccia web la configurazione del router senza apportare nessuna modifica ed ancora la rete è stata rilevata!!! Perchè? Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleubuntu22 Visualizza il messaggio
    Ho un problema nel connettermi alla rete Wi-Fi domestica. Accendo il Wi-Fi, vengono rilevate tutte le reti presenti nel mio condominio ad eccezione della mia. Non è un problema di segnale perchè tutti gli altri dispositivi che possiedo la rilevano, ed anche mettendo il Moto E attaccato al router la connessione non viene trovata. Spegnendo e riaccendendo il router il problema si presenta ugualmente.
    Smanettando un po' a caso tra le impostazioni del router dall'interfaccia web, nel momento in cui ho aggiornato la configurazione il Moto E ha rilevato la rete e si è connesso. Purtroppo spegnendo e riaccendendo il Wi-Fi del cellulare il problema si è ripresentato. Ho provato ancora ad aggiornare sempre dall'interfaccia web la configurazione del router senza apportare nessuna modifica ed ancora la rete è stata rilevata!!! Perchè? Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
    Unisco alla discussione corretta... Effettuiamo una ricerca o quantomeno diamo un occhiata ai thread in rilievo prima di aprirne altri.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #20
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Difetto emerso da qualche giorno. In realtà nulla di grave ma la cover posteriore originale ha preso un gioco longitudinale.
    In pratica tenendo fermo il telefono dalla cornice anteriore, con l'altra mano si prende la cover posteriore e si sente e si vede che si muove nel senso del alto lungo del telefono.
    In tutto la cover posteriore da quando ho il telefono l'avrò tolta 4 volte, non di più
    Motorola Moto E (ex Sony Ericsson X8)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy