CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

[GUIDA] Moto E - Ottenere i permessi di root.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massbiag Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come da titolo: un Motorola Moto E XT1021 appena upgradato alla 5.1, bootloader già sbloccato, e Kingroot 4.6 ... Ma il programma quando ci prova non riesce a rootare il dispositivo. Ho cercato un po' su internet, e in alcuni forum dicono che si dovrebbe, in altri si dice che non si riesce. Qual è la vostra esperienza? Devo aspettare la prossima versione di Kingroot? O è meglio tentare con la guida presentata in cima a questo thread usando SuperSU? Mi confermate che funziona su un XT1021 con 5.1? Intanto, grazie a tutti.
    (P.S.: Tentanto anche con Kingroot Desktop v105002, senza successo.)
    SuperSu flashato da recovery funziona sempre. La versione più recente è la 2.46, usa quella


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    SuperSu flashato da recovery funziona sempre. La versione più recente è la 2.46, usa quella
    ciao droidbre io ho un problema simile ho fatto tutte le procedure e con root validator mi dà 4 pallini verdi e l'ultimo di colore blu. Quindi credo che il root sia andato a buon fine, però quando provo a disistallare qualche app (come è noto il moto E non possiede molta memoria,mi interessa liberarla togliendo qualche app che non uso x fare spazio)
    non me lo fa fare. Come mi posso muovere in tal caso?
    Quote Originariamente inviato da massbiag Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come da titolo: un Motorola Moto E XT1021 appena upgradato alla 5.1, bootloader già sbloccato, e Kingroot 4.6 ... Ma il programma quando ci prova non riesce a rootare il dispositivo. Ho cercato un po' su internet, e in alcuni forum dicono che si dovrebbe, in altri si dice che non si riesce. Qual è la vostra esperienza? Devo aspettare la prossima versione di Kingroot? O è meglio tentare con la guida presentata in cima a questo thread usando SuperSU? Mi confermate che funziona su un XT1021 con 5.1? Intanto, grazie a tutti. (P.S.: Tentanto anche con Kingroot Desktop v105002, senza successo.)
    ciao massbiag, ho letto che hai tentato il root con kinguser vers. 4.5 0 superiore,poi hai flashato (almeno credo) da recovery il file zippato "update 2.4.6" ...giusto? ...e facendo le verifiche per determinare se c'è il root o meno, il telefono ti dice"Unroot o cose del genere"? beh io credo che l'errore stà nel fatto che stai tentando il root con due metodi alternativi uno all'altro, risultato che entrano in conflitto, e non solo leggendo le guide ho letto che kinguser non è valido per il Moto E. Prova a disistallare kinguser riavvia il dispositivo e riesegui la guida passo passo postata alla prima pagina di questo tread
    Ultima modifica di DroidBre; 25-11-15 alle 23:02

  4. #33
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    ciao droidbre io ho un problema simile ho fatto tutte le procedure e con root validator mi dà 4 pallini verdi e l'ultimo di colore blu. Quindi credo che il root sia andato a buon fine, però quando provo a disistallare qualche app (come è noto il moto E non possiede molta memoria,mi interessa liberarla togliendo qualche app che non uso x fare spazio)
    non me lo fa fare. Come mi posso muovere in tal caso?


    ciao massbiag, ho letto che hai tentato il root con kinguser vers. 4.5 0 superiore,poi hai flashato (almeno credo) da recovery il file zippato "update 2.4.6" ...giusto? ...e facendo le verifiche per determinare se c'è il root o meno, il telefono ti dice"Unroot o cose del genere"? beh io credo che l'errore stà nel fatto che stai tentando il root con due metodi alternativi uno all'altro, risultato che entrano in conflitto, e non solo leggendo le guide ho letto che kinguser non è valido per il Moto E. Prova a disistallare kinguser riavvia il dispositivo e riesegui la guida passo passo postata alla prima pagina di questo tread
    Post uniti. Ti consiglio di riprovare. Fai un unroot dall'app SuperSu e poi riprova a installarlo da recovery


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #34
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao droidbre sto facendo quello che hai scritto al post precedente, ora il tel mi stà ottimizzando le app.... credoche mi riparta da caposenza i dati facendomi reiniziare dall'inizio come quando fai il flash del fmw, comunque ti volevo chiedere: ma io, avendo i pallini verdi nell'app roootvalidator vers. + recente rispetto a quella postata da Niloglock all'inizio di questo tread il 25/10/2014, ho o non ho i diritti di root?
    Ultima modifica di DroidBre; 26-11-15 alle 00:12

  6. #35
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    ciao droidbre sto facendo quello che hai scritto al post precedente, ora il tel mi stà ottimizzando le app.... credoche mi riparta da caposenza i dati facendomi reiniziare dall'inizio come quando fai il flash del fmw, comunque ti volevo chiedere 2 cose : 1) ma io, avendo i pallini verdi nell'app roootvalidator vers. + recente rispetto a quella postata da Niloglock all'inizio di questo tread il 25/10/2014, ho o non ho i diritti di root?
    2) non so se ti risulta però io nella vers. XT1021_CONDOR_RETEU_5.1_LPC23.13-34.8_cid7_CFC.xml ho riscontrato un bug credo, poichè non mi fà istallare l'account della mail di Libero... mi dice errore nel server, ma non è un errore di password o quantaltro ,poichè ho provato con diversi acconti email e il risultato è lo stesso
    Se mi stò sbagliando di quest'ultima cosa chiedo a scusa a tutti gli user, però ti pregherei di verificare prima . Per il punto uno invece non ho capito se è roottato o no , me lo puoi dire x favore
    Se hai tutti i pallini verdi, ovvio che è rootato.
    Per la seconda domanda sei OT. Cerca di postare nel thread corretto, grazie.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #36
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se hai tutti i pallini verdi, ovvio che è rootato.
    Per la seconda domanda sei OT. Cerca di postare nel thread corretto, grazie.
    ok scusa per l'OT però se ho i diritti perchè non mi fa eliminare alcune app per liberare spazio?

  8. #37
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    ok scusa per l'OT però se ho i diritti perchè non mi fa eliminare alcune app per liberare spazio?
    Prova a utilizzare un app come Cclenaer, che tramite il manager di applicazioni puoi rimuovere le app. La trovi nel play store.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #38
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Prova a utilizzare un app come Cclenaer, che tramite il manager di applicazioni puoi rimuovere le app. La trovi nel play store.
    Provato e riprovato mi fa eliminare solo le app scaricate
    Hangouts ad esempio è un app che a me non serve , e non me la fà eliminare . il telefono in continuazione mi dice disco pieno come posso risolvere? (tra l'altro non ho messo neanche l'anti virus perchè non mi entra e le app scaricate sono 3 o 4 wtspp , msger, foto di Google, ccleaner,)

  10. #39
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    Provato e riprovato mi fa eliminare solo le app scaricate
    Hangouts ad esempio è un app che a me non serve , e non me la fà eliminare . il telefono in continuazione mi dice disco pieno come posso risolvere? (tra l'altro non ho messo neanche l'anti virus perchè non mi entra e le app scaricate sono 3 o 4 wtspp , msger, foto di Google, ccleaner,)
    Per eliminare app. di sistema devi usare Titanium backup in modalità root. Occhio a non combinare casini.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    capo70 (26-11-15)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Per eliminare app. di sistema devi usare Titanium backup in modalità root. Occhio a non combinare casini.
    grazie solocchi sei er + che casini ... al limite riflasho la rom daccapo , così il tel. non vale una ceppa, e non è che perdo tanto a riflasharlo ( il fmw intendo ), comunque grazie proverò , ma oggi pomeriggio però xchè il tel è di mia moglie e ce l'ha lei ... ora è al lavoro.... ora invece mi cimentavo nel flash di un'altro tel ,non è che mi potresti aiutare? se la risp. è si mandami un PM... Grazie ancora solocchi

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy