Originariamente inviato da
KOLTESOO
Salve, sono felice possessore di un Motorola Moto E. Il device è fantastico per il prezzo proposto, l'unica pecca è che a causa di KitKat sono costretto a star dietro all'esaurimento dei 4 Gb a disposizione (devo sempre spostare manualmente il tutto sulla memoria esterna) ed al problema di non poter installare app "pesanti" . Vista la lentezza del rilascio di Lollipop da parte di Motorola, avevo pensato di sbloccare il bootloader e mettere su una CM12 (o affini). L'unica cosa che mi blocca dal farlo e sulla questione della garanzia, visto che come specificato più volte, richiedendo il codice di sblocco a Motorola, l'imei viene inserito in una black list e si perde automaticamente la garanzia. Quindi la scelta più saggia è aspettare il rilascio di Lollipop da parte di Motorola (per il quale ahimè non c'è data certa ed il problema dell'esaurimento dello storage è molto fastidioso). Ora mi chiedevo, avendolo acquistato da Amazon, pur richiedendo il codice di sblocco..nel caso in cui ripristini tutto alle condizioni originali (blocco del bootloader e ripristino del firmware originale) dovesse rompersi qualcosa (tipo la capsula auricolare per esempio), la garanzia Amazon mi coprirebbe comunque??? Grazie