gabriele tu dove lo hai comprato? e tra amazon e expansys cosa consigli?
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
gabriele tu dove lo hai comprato? e tra amazon e expansys cosa consigli?
Nel mio ordine expansys l'alimentatore è praticamente incluso nel senso che solo per motivi presumibilmente contabili è messo a 0,01€.
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite
Io Expansys
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Expansys è affidabile, a me è arrivato in 2 gg lavorativi !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 18:31
Ciao ragazzi... Non vedo l'ora di poter avere in mano anche io il mio moto g... E quindi mi adoperò per poterlo trovare il prima possibile...proprio ieri ho trovato il 16 GB su expamnsys Italia ad un prezzo molto conveniente.?.qualcuno di voi ha già comprato presso loro??? Posso fidarmi?? Non ho capito bene come funziona per la garanzia però.,,,aspetto con ansia vostre risposte
Io sono nelle tue stesse condizioni...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io ho comprato l 8 giga da expansys, per la garanzia non lo so :-P
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sembra affidabile ....si possono anche ordinare le cover colorate ..,,però vorrei capire un po di più cosa fare in caso di guasto.... Il tuo aveva l'alimentatore da parete??
Il mio si me lo hanno dato a parte gratis, per le cover credo che dobbiamo aspettare ancora un po' comunque si.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
fev83 (01-12-13)
Del resto non tutti possono essere ferratissimi su queste cose eheheh io del telefono ne faccio un utilizzo basilare e non mi addentro in questioni troppo tecniche.
Comunque ho chiesto ad Andrea Galeazzi se secondo lui ci possono essere delle controindicazioni tecniche (vedi problemi aggiornamento firmware) all'acquisto di Moto G dall'estero e in particolare da Amazon.de.
Lui mi ha detto che non ci sono controindicazioni tecniche e nemmeno di assistenza, in quanto l'assistenza viene gestita direttamente da Motorola.
Ora non so bene cosa comporti quest'ultima cosa (cioè se in caso di guasto ci si può rivolgere direttamente a Motorola o meno) ma direi che i problemi tecnici si possono escludere.
Non per rompere le scatole (non sono certo io la persona che deve moderare le conversazioni) ma proprio ieri pomeriggio ho aperto un thread per discutere dellee modalità di acquisto (online o fisiche) e dei relativi problemi connessi (vedi garanzia etc.). Suggerirei di concentrare tutte le domande o le risposte di questo tipo in un solo thread per facilitare la lettura a tutti!
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 18:33