CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 354 primaprima ... 253303343351352353354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avrei un paio di domande. Ho scaricato inavvertitamente l'aggiornamento credo a lollipop 5 (io ho il 4.4.4) e adesso ad ogni accensione mi propone di installarlo e l'unica possibilità che ho è posporre la domanda. Dato che non voglio fare questo aggiornamento come posso fare per eliminare il fastidioso avviso?
    Altra domanda, ho notato che nella rubrica se imposto ad un numero una suoneria diversa o l'opzione devia a segreteria fa solo finta di salvare il cambiamento ma in realtà torna sempre tutto come prima. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

  2.  
  3. #3522
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un moto g 2013 di backup. Il problema e che non mi legge più la sim. Mi pare sia saltato un pin dal lettore. Non riesco a capire se si può sostituire solo il lettore o è saldato sulla scheda madre.
    Idee alternative?
    Suggerimenti per un uso alternativo?


    Grazie

  4. #3523
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un moto g 2013 di backup. Il problema e che non mi legge più la sim. Mi pare sia saltato un pin dal lettore. Non riesco a capire se si può sostituire solo il lettore o è saldato sulla scheda madre.
    Idee alternative?
    Suggerimenti per un uso alternativo?


    Grazie
    Unito a [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Per cortesia non aprite discussioni doppie. Controllate prima in sezione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Maxxuss (07-02-17)

  6. #3524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve
    come da titolo ho un problema ogni volta che accendo il telefono.Premetto che Rom e Kernel Stock, No root , bootloader sbloccato!
    Da qualche settimana il dispotivo all'accensione inizia a fare il processo di ottimizzazione delle applicazioni,operazione molto fastidiosa perchè dura circa una ventina di minuti.
    In passato mi è già capitato ed ho risolto facendo un ripristino ai dati di fabbrica ma vorrei evitare e capire perchè accade.è un problema di android?di qualche app?come risolvere?grazie

  7. #3525
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Salve
    come da titolo ho un problema ogni volta che accendo il telefono.Premetto che Rom e Kernel Stock, No root , bootloader sbloccato!
    Da qualche settimana il dispotivo all'accensione inizia a fare il processo di ottimizzazione delle applicazioni,operazione molto fastidiosa perchè dura circa una ventina di minuti.
    In passato mi è già capitato ed ho risolto facendo un ripristino ai dati di fabbrica ma vorrei evitare e capire perchè accade.è un problema di android?di qualche app?come risolvere?grazie
    Unito a [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Per cortesia non aprite altre discussioni controllate prima in sezione grazie.

  8. #3526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Salve
    come da titolo ho un problema ogni volta che accendo il telefono.Premetto che Rom e Kernel Stock, No root , bootloader sbloccato!
    Da qualche settimana il dispotivo all'accensione inizia a fare il processo di ottimizzazione delle applicazioni,operazione molto fastidiosa perchè dura circa una ventina di minuti.
    In passato mi è già capitato ed ho risolto facendo un ripristino ai dati di fabbrica ma vorrei evitare e capire perchè accade.è un problema di android?di qualche app?come risolvere?grazie
    La dalvik è in modalità ART ????

    Hai 4.4.4 stock ??? oppure ???

    Te lo chiedo perchè quando comprai il primo MOTO G era su la 4.4.4 e provai a mettere (per mero gusto) la dalvik in modalità ART (impostazioni avanzate)
    e mi capitava quello che dici.

    La modalità ART è per versioni > di 5.xx e dovrebbe essere lo standard per tali versioni mentre è optional e non nativa per versioni inferiori.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #3527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    é aggiornanto alla 5.1
    il problema si è risolto da se in quanto dopo qualche giorno è tornato tutto come prima
    grazie comunque per la dritta...sarà utile se il problema si dovesse ripresentare

  10. #3528
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come da titolo il mio moto g è bloccato nel logo con la M powered by android e non si muove....pensavo fosse la batteria che iniziava a sfarfallare, l'ho cambiata ma niente.

    Tasti power + vol giù e il factory non funziona, rimane bloccato sempre su quella schermata e il recovery mi dice nessun comando (ho provato a fare di tutto 120 secondi tasto power, 15secondi vol su e toccata al tasto power, tasto power + vol su ma niente).

    Come posso risolvere questo problema?
    Stavo pensando di flashare il telefono...prima a recovery e provare a fare un ripristino di fabbrica e poi se non dovesse funzionare metterci una cynogemod ma nessun link è attivo....

    Qualcuno può aiutarmi? Grassie

  11. #3529
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come da titolo il mio moto g è bloccato nel logo con la M powered by android e non si muove....pensavo fosse la batteria che iniziava a sfarfallare, l'ho cambiata ma niente.

    Tasti power + vol giù e il factory non funziona, rimane bloccato sempre su quella schermata e il recovery mi dice nessun comando (ho provato a fare di tutto 120 secondi tasto power, 15secondi vol su e toccata al tasto power, tasto power + vol su ma niente).

    Come posso risolvere questo problema?
    Stavo pensando di flashare il telefono...prima a recovery e provare a fare un ripristino di fabbrica e poi se non dovesse funzionare metterci una cynogemod ma nessun link è attivo....

    Qualcuno può aiutarmi? Grassie
    Unito a [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  12. #3530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un moto g xt1032 sbloccato originale senza mod, a seguito di un crollo della batteria, all'accensione resta bloccato. Sono riuscito a fare un factory reset ma nulla. Come potei fare per riflashare android 5.1 stock? riuscite a indicarmi una guida? grazie

Pagina 353 di 354 primaprima ... 253303343351352353354 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy