CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 354 primaprima ... 251301341349350351352353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno ha avuto problemi di sincronizzazione con Gmail?
    Ho notato che la sincronizzazione con Gmail talvolta avviene dopo ore, oppure non avviene proprio e devo farla manualmente. Ho cercato un po' nelle opzioni ma non ho trovato nulla.
    Qualche consiglio?
    Su stock e cyano mai, ne su xt1033 ne su xt1068. Ora sono passato al lato oscuro MIUI su Xiaomi) e di cose strane ne sto vedendo....

  2.  
  3. #3502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxmose Visualizza il messaggio
    Su stock e cyano mai, ne su xt1033 ne su xt1068. Ora sono passato al lato oscuro MIUI su Xiaomi) e di cose strane ne sto vedendo....
    Il mio è XT1032 Stock. Ieri mi è arrivata una mail alle 14:00.. alle 18:00 non mi compariva ancora e solo facendo sincronizzazione manuale l'ho ricevuta. Idem oggi, ho fatto sincro manuale poco fa e ho ricevuto due mail arrivate in mattinata
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  4. #3503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Il mio è XT1032 Stock. Ieri mi è arrivata una mail alle 14:00.. alle 18:00 non mi compariva ancora e solo facendo sincronizzazione manuale l'ho ricevuta. Idem oggi, ho fatto sincro manuale poco fa e ho ricevuto due mail arrivate in mattinata
    Oltre al fatto che l'aggiornamento scorsa settimana su xt1068 lo ha reso molto più parsimonioso (è diventato un Edge, non si collega praticamente più in 3g se non sotto i ripetitori ), se non hai messo un qualche aggiornamento pure te mi viene da pensare a qualche opzione di risparmio energetico, facci un controllo (non mi ricordo esatta le voci ma era tipo risparmia energia limitando la banda o qualcosa di simile)

  5. #3504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxmose Visualizza il messaggio
    Oltre al fatto che l'aggiornamento scorsa settimana su xt1068 lo ha reso molto più parsimonioso (è diventato un Edge, non si collega praticamente più in 3g se non sotto i ripetitori ), se non hai messo un qualche aggiornamento pure te mi viene da pensare a qualche opzione di risparmio energetico, facci un controllo (non mi ricordo esatta le voci ma era tipo risparmia energia limitando la banda o qualcosa di simile)
    Non penso, perchè è sempre in HSDPA, comunque provo a vedere. tra l'altro l'unica app che non si sincronizza è Gmail, tutto il resto si sincronizza tranquillamente.

    il mio xt1032 è aggiornato all'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato oramai già qualche tempo fa.
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  6. #3505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti se c'è già una soluzione mi scuso, con il mio rodato g ho da questo pomeriggio il seguente problema:
    Accendo il cellulare (il touch funziona egregiamente) appena blocco lo schermo e tento di risbloccarlo non funziona più nulla, non rileva i miei swipe per sbloccarlo, ora viene il bello, se schiaccio il tasto spegnimento mi compare la solita finestrella che magicamente posso schiacciare e spegnere quindi il cellulare. Se provo un po' ad usarlo (prima di bloccarlo) per esempio andando su FB mi dice che l'app non funziona e mi chiede di chiuderla. L'ultima spiaggia è l'hard reset ma un po dispiace.

  7. #3506
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a disinstallare le ultime app che hai installato.
    Altrimenti wype cache.
    Altrimenti ahimè hard reset

    Sent from my XT1032 using Tapatalk
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  8. Il seguente Utente ha ringraziato visualdrome per il post:

    Netta53 (06-12-16)

  9. #3507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Potresti provare a disinstallare le ultime app che hai installato.
    Altrimenti wype cache.
    Altrimenti ahimè hard reset

    Sent from my XT1032 using Tapatalk
    purtoppo non so più arrivare al recovery, cioè pulsante accensione+ volume basso ma se clicco su recoveri mi si spegne il cellulare e basta

  10. #3508
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Con volume - scorri il menu
    E volume + dai OK,se schiacci power si riavvia o spegne

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    Netta53 (07-12-16)

  12. #3509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxmose Visualizza il messaggio
    Ok, ho preso, frustrato dalla rabbia, un altro speaker da e-bay, quello con il feltrino nero sopra (dove non si vede la membrana trasparente) et voilà.... gli altri erano marci!!! Ieri è stata una bellezza parlare con la wind per 10 minuti per risolvere un problema: sentivo e capivo TUTTO!!!! Ok, ora mi toccherà aspettare un altro po per prendere una cosa simile al Redmi Note 3 Pro..... (questo è l'unico inconveniente di avere il vecchio Moto G 1a ed).
    ciao Moxmose, anche io mi trovo nella fastidiosa situazione di avere l'audio gracchiante e, credo proprio, capsula auricolare rotta. da notare che è il secondo moto g che ho, il primo l'ho cambiato proprio per lo stesso difetto. cambiato una volta e durato un mese...poi si è rotto di nuovo. allora ho cambiato tutto il telefono...ma ora sono di nuovo qui. puoi per favore linkarmi la capsula che ha i comprato? e chi te l'ha installata???
    grazie della risposta...sono veramente frustrato per questa cosa. per il resto il telefono è ancora un missile...
    Alberto.

  13. #3510
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albiotico Visualizza il messaggio
    ciao Moxmose, anche io mi trovo nella fastidiosa situazione di avere l'audio gracchiante e, credo proprio, capsula auricolare rotta. da notare che è il secondo moto g che ho, il primo l'ho cambiato proprio per lo stesso difetto. cambiato una volta e durato un mese...poi si è rotto di nuovo. allora ho cambiato tutto il telefono...ma ora sono di nuovo qui. puoi per favore linkarmi la capsula che ha i comprato? e chi te l'ha installata???
    grazie della risposta...sono veramente frustrato per questa cosa. per il resto il telefono è ancora un missile...
    Alberto.
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

Pagina 351 di 354 primaprima ... 251301341349350351352353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy