CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Mi domandavo... Motorola è stata acquisita da Lenovo, posso quindi portare lo smartphone in assistenza in un centro lenovo?
    Non ho una risposta precisa, ma credo che Lenovo si poggi già ai centri d'assistenza già presenti. Non penso che i centri Lenovo si occupino di prodotti prima di altre compagnie.
    Mi sa che dal MotoG4 (quello presentato a maggio) si potrà fare quello che dici te.
    Comunque prova a scrivere tramite la chat al supporto Motorola che sicuramente avrai una risposta più precisa.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una stronzata, avendo nel mio nuovo p9 lite una nano sim, volevo mettere un adattatore nel moto g, in modo che quando dovevo cambiare cellulare avrei inserito velocemente la nano sim nel moto g. Purtroppo l adattatore si è incastrato e per tirarlo fuori si è rotto all'interno. I pezzi sono riuscito a tirarli fuori ma ho danneggiato il lettore della sim che non solo non legge più la scheda ma non la mantiene neanche più ferma all'interno, non si blocca e quindi tende ad uscire.

    Cosa mi consigliate di fare? è possibile acquistare il pezzo di ricambio su internet e sostituirlo manualmente? O devo mandarlo in assistenza (chi ? dove?). I costi quali sarebbero poi in entrambi i casi?

  4. #463
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxperia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto una stronzata, avendo nel mio nuovo p9 lite una nano sim, volevo mettere un adattatore nel moto g, in modo che quando dovevo cambiare cellulare avrei inserito velocemente la nano sim nel moto g. Purtroppo l adattatore si è incastrato e per tirarlo fuori si è rotto all'interno. I pezzi sono riuscito a tirarli fuori ma ho danneggiato il lettore della sim che non solo non legge più la scheda ma non la mantiene neanche più ferma all'interno, non si blocca e quindi tende ad uscire.

    Cosa mi consigliate di fare? è possibile acquistare il pezzo di ricambio su internet e sostituirlo manualmente? O devo mandarlo in assistenza (chi ? dove?). I costi quali sarebbero poi in entrambi i casi?
    Spostato in discussione corretta.
    Per i riferimenti all'assistenza, leggi il primo post.
    Per il pezzo, l'ho trovato solo su questo sito: Lettore Sim Card Motorola XT-1033 Moto G - Planet Technologies Ltd.
    Per come cambiarlo, ci sono molti video su youtube di teardown, magari ce ne è uno specifico per cambiare il lettore SIM


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    daxperia (06-07-16)

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in discussione corretta.
    Per i riferimenti all'assistenza, leggi il primo post.
    Per il pezzo, l'ho trovato solo su questo sito: Lettore Sim Card Motorola XT-1033 Moto G - Planet Technologies Ltd.
    Per come cambiarlo, ci sono molti video su youtube di teardown, magari ce ne è uno specifico per cambiare il lettore SIM
    Il lettore è facilmente reperibile su ebay, ma purtroppo ho visto su YT che è attaccato in un modo molto complicato da smontare, non basta togliere due viti ma bisognerebbe saldare ecc (come potete vedere da questa foto qui Motorola MOTO G XT1032 Motherboard Logic Board TELUS 8GB | eBay ), cose di cui non ho competenza..a questo punto non so che fare.
    Ultima modifica di daxperia; 06-07-16 alle 12:26

  7. #465
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Prova in un centro riparazione locale!! Magari con un 50€ riesci

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Prova in un centro riparazione locale!! Magari con un 50€ riesci

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    ne sono uscito con 20 euro, portato oggi domani lo ritiro, speriamo bene , il moto g gira ancora bene per fare da secondo telefono. Pensate valga la pena spendere questi 20 euro?

  9. #467
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxperia Visualizza il messaggio
    ne sono uscito con 20 euro, portato oggi domani lo ritiro, speriamo bene , il moto g gira ancora bene per fare da secondo telefono. Pensate valga la pena spendere questi 20 euro?
    Secondo me si, come secondo telefono (io attualmente lo uso ancora come primo con soddisfazione) ne vale la pena. Se fossero stati già più di 50-70, forse non ne valeva. Ma per 20€ tutto compreso ci può stare.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #468
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxperia Visualizza il messaggio
    ne sono uscito con 20 euro, portato oggi domani lo ritiro, speriamo bene , il moto g gira ancora bene per fare da secondo telefono. Pensate valga la pena spendere questi 20 euro?
    Si vale la pena

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scrivo qui aprendo un nuovo topic in quanto non ne ho trovato uno già aperto dove si parlasse di hardware come lo schermo.

    Devo comprare un lcd per il Moto G visto che il suo è rotto, la domanda è dove ne posso acquistare uno di qualità decente? Mediamente su ebay e Aliexpress si trova sui 20-25 euro, però diversi utenti lamentano pessima qualità dell'immagine, rottura precoce, ecc...
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  12. #470
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scrivo qui aprendo un nuovo topic in quanto non ne ho trovato uno già aperto dove si parlasse di hardware come lo schermo.

    Devo comprare un lcd per il Moto G visto che il suo è rotto, la domanda è dove ne posso acquistare uno di qualità decente? Mediamente su ebay e Aliexpress si trova sui 20-25 euro, però diversi utenti lamentano pessima qualità dell'immagine, rottura precoce, ecc...
    Unito a [INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy