CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 184 primaprima ... 83133173181182183184 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su quale app utilizzare per usare il mio moto g 2013 prima edizione come uno scanner, ho letto on line che 2 tra le migliori sono droid scan e genius scan, a me non interessa la qualità delle immagini visto che mi serve per inviare via mail delle ricevute di pagamento e dei documenti e ovviamente vorrei scaricare app non a pagamento!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sapresti indicarmi un lettore musicale FUNZIONANTE per questo smartphone? Ho tutto stock e aggiornato, ma non riesco a trovare una app per leggere gli mp3 che ho trasferito sul device che non si pianti di continuo. già provate:

    - google play musica
    - vlc
    - pi music player
    - aimp

    suggerimenti?
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  4. #1823
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io uso tranquillamente google paly music che fermo e riavvio dal pulsante delle cuffie senza che si blocchi o presenti altri problemi.
    A te che problemi da?
    Sei sicuro che si tratta dell'applicazione e non del telefono?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Io uso tranquillamente google paly music che fermo e riavvio dal pulsante delle cuffie senza che si blocchi o presenti altri problemi.
    A te che problemi da?
    Sei sicuro che si tratta dell'applicazione e non del telefono?
    Si blocca spesso durante la riproduzione dei file mp3 che ho sul telefono: si mette in pausa da solo e spesso non è possibile riavviare la riproduzione. inoltre spesso devo killare la app forzatamente perché non risponde al comando di chiusura.

    I file sono ok perché li apro tranquillamente da pc, stereo e autoradio.

    come posso verificare che sia un problema delle applicazioni o non del telefono?
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  6. #1825
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Si blocca spesso durante la riproduzione dei file mp3 che ho sul telefono: si mette in pausa da solo e spesso non è possibile riavviare la riproduzione. inoltre spesso devo killare la app forzatamente perché non risponde al comando di chiusura.

    I file sono ok perché li apro tranquillamente da pc, stereo e autoradio.

    come posso verificare che sia un problema delle applicazioni o non del telefono?
    Io anche ho il MotoG e con la rom Stock non andava più.
    Per farne un utilizzo "quasi" decente dovevo riavviarlo 2 se non 3 volte al giorno, lasciare almeno 5Gb liberi (che su quel telefono vuol dire non metterci nulla tenendo conto che c'è già android che occupa spazio e i 16Gb sono nominali) e comunque si impallava e piantava puntualmente.
    Devi fare il modding, installarci un'altra rom, ci perdi poco tempo ma hai un telefono che, limitatamente alle sue prestazioni, puoi "utilizzare".

    Vuoi fare la prova? Fai un Hard Reset (non un factory reseet), cancella tutto, dati e applicazioni e vedrai che il telefonosarà di nuovo ok.
    Poi inizierai ad installarci applicazioni, metterci dati (musica, immagini) e dopo un po tornerà a impallarsi come prima così capirai che non è colpa ne del telefono, ne delle app ma solo del fatto che dopo un po no ce la fa più (app nuove...)
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Io anche ho il MotoG e con la rom Stock non andava più.
    Per farne un utilizzo "quasi" decente dovevo riavviarlo 2 se non 3 volte al giorno, lasciare almeno 5Gb liberi (che su quel telefono vuol dire non metterci nulla tenendo conto che c'è già android che occupa spazio e i 16Gb sono nominali) e comunque si impallava e piantava puntualmente.
    Devi fare il modding, installarci un'altra rom, ci perdi poco tempo ma hai un telefono che, limitatamente alle sue prestazioni, puoi "utilizzare".

    Vuoi fare la prova? Fai un Hard Reset (non un factory reseet), cancella tutto, dati e applicazioni e vedrai che il telefonosarà di nuovo ok.
    Poi inizierai ad installarci applicazioni, metterci dati (musica, immagini) e dopo un po tornerà a impallarsi come prima così capirai che non è colpa ne del telefono, ne delle app ma solo del fatto che dopo un po no ce la fa più (app nuove...)
    Ho fatto di recente un ripristino ai dati di fabbrica che di fatto ha ripulito il telefono totalmente (dati, app tutto) e all'inizio funzionava meglio. ora si sta rincoglionendo di nuovo.
    sinceramente dover ricorrere al modding per fare funzionare il telefono mi scoccia, il telefono deve funzionare anche non moddato. anche perché non stiamo parlando di far funzionare un gioco con grafica pesantissima, ma di un lettore musicale (altra cosa strana il fatto che di suo non ne abbia uno stock)
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  8. #1827
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Ho fatto di recente un ripristino ai dati di fabbrica che di fatto ha ripulito il telefono totalmente (dati, app tutto) e all'inizio funzionava meglio. ora si sta rincoglionendo di nuovo.
    sinceramente dover ricorrere al modding per fare funzionare il telefono mi scoccia, il telefono deve funzionare anche non moddato. anche perché non stiamo parlando di far funzionare un gioco con grafica pesantissima, ma di un lettore musicale (altra cosa strana il fatto che di suo non ne abbia uno stock)
    La prova che hai fatto ti dimostra che telefono e app sono ok.
    Non c'entra che non lo usi per giochi, è un fatto di firmware e app che richiedono comunque più memoria di quando lo hanno concepito.
    Con il modding risolveresti, io ho risolto: devo comunque riavviarlo almeno una volta 2 volte al giorno (di mattina e a metà giornata) ma per il resto fa il suo lavoro (chiamate, whatsapp, internet, calendario, palyer musicale...)
    Al limite prova pulsar come player musicale
    Ti ripeto: per il modding ci perdi poco tempo una volata per sempre
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  9. Il seguente Utente ha ringraziato visualdrome per il post:

    lavalegeo (16-11-17)

  10. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che nell'ultimo aggiornamento di Chrome, sono comparse nella pagina iniziale, dove prima c'era solamente la barra di ricerca google, link a siti tipo facebook, gazzetta dello sport, tripadvisor, 3b meteo (che non consulto mai) e una lista delle notizie principali. è possibile ripristinare la vecchia home di chrome senza tutti questi link inutili (per me)?
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  11. #1829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che nell'ultimo aggiornamento di Chrome, sono comparse nella pagina iniziale, dove prima c'era solamente la barra di ricerca google, link a siti tipo facebook, gazzetta dello sport, tripadvisor, 3b meteo (che non consulto mai) e una lista delle notizie principali. è possibile ripristinare la vecchia home di chrome senza tutti questi link inutili (per me)?
    Non credo si possa tornare alla versione precedente dato che questo dovrebbe essere un aggiornamento alla grafica già presente da tempo su Chrome beta e dev ma volendo puoi rimuovere tutti i link ai siti e tornare ad avere solo la barra di ricerca

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabling23 per il post:

    lavalegeo (09-02-18)

  13. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho letto varie guide in rete e anche qui sul forum. Sto cercando il modo di bloccare le chiamate in entrata da un call center.

    Ho android stock.

    Ho provato a salvare il numero nella lista contatti e spuntare "devia verso segreteria". sembrava aver funzionato, ma stamani il telefono ha squillato di nuovo.

    Non ho la segreteria telefonica attiva, ma nelle varie guide trovate ho letto che "con segreteria non attiva, chi chiama riceve segnale di occupato perenne".

    evidentemente qualcosa non funziona.

    sulle app per il blocco chiamate leggo molti troppi pareri discordanti.

    avete suggerimenti?

    grazie
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

Pagina 183 di 184 primaprima ... 83133173181182183184 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy