CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

[HELP] Moto G - Il pc non rileva il Moto G.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Il fatto che si accenda il G quando lo colleghi al pc in modalità AP Fastboot non è normale. E normale invece che non riesci a trovare la voce "ADB Interface" perché è dovuta al fatto che ti si accende il telefono. Strana anomalia.
    Ripeto che non sono esperto ma racconto quanto successo:
    - ho collegato il moto g al pc;
    - l'ho spento;
    - dopo che si è spento si è riavviato da solo
    Credo che il riavvio si dovuto al collegamento tramite usb al pc. Questo perché con l'htc hd2 mi succedeva, tempo fa, la stessa cosa e avevo letto su questo forum che è.....normale con i dispositivi android. Infatti quando me l'hai suggerito, avevo il sospetto, ed è successo proprio così.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Per passare file, usa Airdroid.
    Ho provato airdroid. Era già iscritto con l'htc hd2. Però non riconosce il moto G. tiene in memoria l'htc. Proverò con un nuovo account.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono diversi giorni che provo a far riconoscere a XP il mio Moto G. Ho scaricato la suite Motorola Device Manager dal sito Motorola ma niente. Collegandolo in modalità dispositivo multimediale non lo vede proprio. Volevo provare la procedura indicata da solocchi ma ho prima guardato sul percorso indicato C:\Program Files\Common Files\Motorola Shared\Mobile Drivers\Drivers" e da me si ferma a "Mobile Drivers" (non esiste la cartella Drivers e la cartella "Mobile Drivers" è vuota). Mi sto molto innervosendo perchè non è possibile che a 2014 inoltrato esistano ancora problemi di connessione per un semplice smartphone ad un S.O. strausato come XP. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema (non c'è semplicemente un file inf. da dargli in pasto quando lo collego al PC come dispositivo multimediale ?). Grazie mille Sigg.ri Androidiani e un caro saluto a tutti.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dua3012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono diversi giorni che provo a far riconoscere a XP il mio Moto G. Ho scaricato la suite Motorola Device Manager dal sito Motorola ma niente. Collegandolo in modalità dispositivo multimediale non lo vede proprio. Volevo provare la procedura indicata da solocchi ma ho prima guardato sul percorso indicato C:\Program Files\Common Files\Motorola Shared\Mobile Drivers\Drivers" e da me si ferma a "Mobile Drivers" (non esiste la cartella Drivers e la cartella "Mobile Drivers" è vuota). Mi sto molto innervosendo perchè non è possibile che a 2014 inoltrato esistano ancora problemi di connessione per un semplice smartphone ad un S.O. strausato come XP. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema (non c'è semplicemente un file inf. da dargli in pasto quando lo collego al PC come dispositivo multimediale ?). Grazie mille Sigg.ri Androidiani e un caro saluto a tutti.
    Ciao. Prova così:

    • Collega il telefono al PC.
    • Recati in Pannello di controllo, Sistema, Gestione periferiche.
    • Una volta individuato il telefono, tasto destro, Aggiornamento software driver.
    • Seleziona il file dei driver (Device Manager.exe) e aspetta che vengano installati.



    Così dovrebbe andare.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Nilo, ma facendo così vede solo file tipo driver e non eseguibili exe. Infatti l'OK per lanciargli il driver sulla finestra rimane grigio chiaro. Per quello chiedevo se esiste un driver puro (di solito hanno desinenza .inf), da potergli dare. Grazie cmq. Che palle ste cose.... Ciao ragazzi speriamo ci sia soluzione !

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dua3012 Visualizza il messaggio
    Grazie Nilo, ma facendo così vede solo file tipo driver e non eseguibili exe. Infatti l'OK per lanciargli il driver sulla finestra rimane grigio chiaro. Per quello chiedevo se esiste un driver puro (di solito hanno desinenza .inf), da potergli dare. Grazie cmq. Che palle ste cose.... Ciao ragazzi speriamo ci sia soluzione !
    Ho trovato questi su XDA, specifici per XP: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1385904058
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nilo, sei stato molto gentile, grazie. Ho provato ad installare i driver da gestione periferiche (XT1032 è con il punto esclamativo logicamente), ma mi da questo messaggio di errore: "errore durante l'installazione hardware XT1032 errore durante l'installazione della periferica il file inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio". Poi mi fa scegliere fine e resta il punto esclamativo su cerchio giallo vicino a XT1032 e ovviamente il dispositivo non viene rilevato e non esiste in risorse del computer. Mah, sembra impossibile eppure.... non saprei più che pesci pigliare. Grazie ancora e buona serata.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se hai collegato il cavetto usb alle porte usb frontali del tuo case, prova a collegarlo a quelle posteriori che danno meno problemi(e fra queste a quelle usb 2.0).

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come mai non riesco a far riconoscere dal pc il mio moto g? Cioè lo riconosce come un nuovo hardware ma non come dispositivo multimediale.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come mai non riesco a far riconoscere dal pc il mio moto g?
    I driver sono installati correttamente?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy