CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 405
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netkar Visualizza il messaggio
    sì però non è venduto ma amazon italia, inoltre non ho capito se è la versione dual sim. Amazon spagna rimane il miglior prezzo oltre ad essere il dual sim.
    È versione dual Sim anche quello di amazon Italia, mentre sul prezzo concordo con te

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato.
    Sono piacevolmente sorpreso, bel telefono.
    Rispetto al mio huawei G700 è un bel passo in avanti, pur non avendo un hardware così differente...ma si nota subito maggior fluidità (niente lag) nonostante il Gb di ram in meno, si vede che il mediatek del g700 non è performante come il qualcomm, oppure bisogna vedere se si manterrà fluido nel tempo.
    Per il resto boh, chiedete..lo sto utilizzando momentaneamente con una sola sim, per mettere l'altra aspetto la sd che mi deve arrivare.
    A proposito, se mi date qualche dritta su come spostare tutti i messaggi vari (Wapp e sms) dalla sd del G700 alla sd del moto mi fate un favore.
    più avanti vi dirò di batteria e comparto telefonico (vivavoce e altro) visto che l'uso è prettamente lavoro e qualche cazzeggio.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato eternauta per il post:

    FerraristaXXL (11-09-14),Francesco2386 (10-11-14),milanista81 (10-09-14)

  5. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    Arrivato.
    Sono piacevolmente sorpreso, bel telefono.
    Rispetto al mio huawei G700 è un bel passo in avanti, pur non avendo un hardware così differente...ma si nota subito maggior fluidità (niente lag) nonostante il Gb di ram in meno, si vede che il mediatek del g700 non è performante come il qualcomm, oppure bisogna vedere se si manterrà fluido nel tempo.
    Per il resto boh, chiedete..lo sto utilizzando momentaneamente con una sola sim, per mettere l'altra aspetto la sd che mi deve arrivare.
    A proposito, se mi date qualche dritta su come spostare tutti i messaggi vari (Wapp e sms) dalla sd del G700 alla sd del moto mi fate un favore.
    più avanti vi dirò di batteria e comparto telefonico (vivavoce e altro) visto che l'uso è prettamente lavoro e qualche cazzeggio.
    Quanto hai pagato il tutto?

    Io avrei qualchè richiesta (quando hai tempo E voglia chiaramente)
    • benchamark finché il telefono è "pulito"
    • App preinstallate?
    • lo schermo ha una buona luminosità al sole? Ha la luminosità automatica?
    • il packaging com'era?

    Per whatsapp fai così: backup manuale dalle impostazioni di whatsapp, cancella dati e cache, disinstalla, copia tutta la cartella whatsapp dal g700 al moto, reinstalla, dovrebbe trovare il backup e ripristinare le conversazioni (con anche tutti i media e i file che avevi prima). Vedi tu se funziona anche tenendo la cartella whatsapp sulla esterna o la vuole sulla interna.
    Per i messaggi io uso "SMS Backup & Restore"
    Ultima modifica di Gege98; 10-09-14 alle 10:06


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    eternauta (10-09-14),Francesco2386 (10-11-14)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Quanto hai pagato il tutto?

    Io avrei qualchè richiesta (quando hai tempo E voglia chiaramente)
    • benchamark finché il telefono è "pulito"
    • la confezione com'era?
    • App preinstallate?
    • lo schermo ha una buona luminosità al sole? Ha la luminosità automatica?
    • il packaging com'era?

    Per whatsapp fai così: backup manuale dalle impostazioni di whatsapp, cancella dati e cache, disinstalla, copia tutta la cartella whatsapp dal g700 al moto, reinstalla, dovrebbe trovare il backup e ripristinare le conversazioni (con anche tutti i media e i file che avevi prima). Vedi tu se funziona anche tenendo la cartella whatsapp sulla esterna o la vuole sulla interna.
    Per i messaggi io uso "SMS Backup & Restore"
    ah ok, grazie.
    per le app installate mi pare solo motorola migration, ma del resto è pure google, quindi molto pulito come un nexus.
    Luminosità automatica certamente, come si vede al sole telo dirò...
    Packaging scarno, molto scarno...telefono e cavo usb, nient'altro.
    prezzo: 211 €, credo convenga su amazon da quello che ho capito, ma quando l'ho visto non ho resistito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta per il post:

    Gege98 (10-09-14)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Antutu 18184.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta per il post:

    Gege98 (10-09-14)

  11. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    Antutu 18184.
    Ok..... occhio al doppio post......

    Sai qualcosa per l'otg?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    Arrivato.
    Sono piacevolmente sorpreso, bel telefono.
    Rispetto al mio huawei G700 è un bel passo in avanti, pur non avendo un hardware così differente...ma si nota subito maggior fluidità (niente lag) nonostante il Gb di ram in meno, si vede che il mediatek del g700 non è performante come il qualcomm, oppure bisogna vedere se si manterrà fluido nel tempo.
    Per il resto boh, chiedete..lo sto utilizzando momentaneamente con una sola sim, per mettere l'altra aspetto la sd che mi deve arrivare.
    A proposito, se mi date qualche dritta su come spostare tutti i messaggi vari (Wapp e sms) dalla sd del G700 alla sd del moto mi fate un favore.
    più avanti vi dirò di batteria e comparto telefonico (vivavoce e altro) visto che l'uso è prettamente lavoro e qualche cazzeggio.
    Ciao, sto seriamente pensando di acquistarlo ed avrei un paio domande da farti che riguardano l'utilizzo con doppia sim che a quanto ho capito farai a breve:

    1) all'acensione, quando inserisci il pin della seconda sim, noti rallentamenti nel telefono (tipo lag di 1-2 secondi da quando premi i tasti per digitare il pin al "tic" e la grafica su schermo che ti mostrano che li hai premuti)?

    2) quando rifiuti una chiamata, si blocca temporaneamente l'accesso alla rubrica per diversi secondi e/o dagli indicatori in alto noti che si e' staccato dalla rete da entrambe le sim, per poi ricollegarsi dopo un po'?

    3) quando hai la linea dati in funzione su una delle due sim e sei (ovviamente) raggiungibile in fonia da entrambi i numeri, noti una diminuzione della velocita' di connessione rispetto all'utilizzo con sim singola?

    4) capita nel corso della giornata che all'improvviso ti richieda il pin delle due sim senza che si sia spento il telefono?


    Ti pongo queste domande perche' sono i problemi che ho riscontrato con l'Archos 50 Platinum (che monta processore qualcomm ma un po' meno performante), che pero' non si notavano utilizzandolo con una sola sim.

    Grazie mille!!

    Ste

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato a questo G 2014, ogni informazione è gradita.
    In cosa e meglio del mod. LTE?
    grazie

  14. #19
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolomau Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato a questo G 2014, ogni informazione è gradita.
    In cosa e meglio del mod. LTE?
    grazie
    Le differenze rispetto al Moto G LTE sono:
    - display da 5" (invece che 4,5") con stessa risoluzione HD;
    - fotocamere migliorate da 5MP a 8MP;

    Per il resto entrambi hanno stesso hardware e la possibilità di espandere memoria con microsd e inoltre la nuova generazione non ha l'LTE.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanonardi Visualizza il messaggio
    Ciao, sto seriamente pensando di acquistarlo ed avrei un paio domande da farti che riguardano l'utilizzo con doppia sim che a quanto ho capito farai a breve:

    1) all'acensione, quando inserisci il pin della seconda sim, noti rallentamenti nel telefono (tipo lag di 1-2 secondi da quando premi i tasti per digitare il pin al "tic" e la grafica su schermo che ti mostrano che li hai premuti)?

    2) quando rifiuti una chiamata, si blocca temporaneamente l'accesso alla rubrica per diversi secondi e/o dagli indicatori in alto noti che si e' staccato dalla rete da entrambe le sim, per poi ricollegarsi dopo un po'?

    3) quando hai la linea dati in funzione su una delle due sim e sei (ovviamente) raggiungibile in fonia da entrambi i numeri, noti una diminuzione della velocita' di connessione rispetto all'utilizzo con sim singola?

    4) capita nel corso della giornata che all'improvviso ti richieda il pin delle due sim senza che si sia spento il telefono?


    Ti pongo queste domande perche' sono i problemi che ho riscontrato con l'Archos 50 Platinum (che monta processore qualcomm ma un po' meno performante), che pero' non si notavano utilizzandolo con una sola sim.

    Grazie mille!!

    Ste
    oggi primo giorno con le due sim, niente da dire...va molto bene.
    Io i pin li tolgo sempre, non so risponderti alla maggior parte delle domande che mi hai fatto.
    le due sim sono tutte e due in 3g, quindi i dati vanno bene su entrambe senza bisogno di scambiarle di posizione.
    per ora sono molto soddisfatto, è stabile, veloce ed esteticamente gradevole.
    Non riesco a trovare delle pellicole, speriamo che amazon si rifornisca al più presto.
    Vivavoce: molto bene, meglio del G700; anche se il migliore che io abbia mai provato è l'iphone 4 (gli altri modelli apple non ho mai provato)

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy