CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 49 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konv Visualizza il messaggio
    Ma quindi il Moto G 2014 supporta solo le nano SIM?
    Solo micro
    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    esiste la versione mono sim del moto g 2014 siccome potrebbe interessarmi?
    Per il momento non è importato in Italia
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    xenogearsnh3 (03-12-14)

  3.  
  4. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Solo micro

    Per il momento non è importato in Italia
    ma si può trovare da qualche parte? io ho visto che lo vendono gli stoc***i ma non c'è mai nulla disponibile D:
    Spoiler:

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Via amazon è invece possibile acquistare sia il mono che il dual sim ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Via amazon è invece possibile acquistare sia il mono che il dual sim ?
    Io non l'ho trovato il mono sim, infatti ieri ho comprato su amazonfr la versione 8 gb dual sim, la spedizione è partita oggi.
    Comunque non credo che cambi molto se si usa solo una sim nel dual sim rispetto al mono sim(scusate per le ripetizioni)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Io non l'ho trovato il mono sim, infatti ieri ho comprato su amazonfr la versione 8 gb dual sim, la spedizione è partita oggi.
    Comunque non credo che cambi molto se si usa solo una sim nel dual sim rispetto al mono sim(scusate per le ripetizioni)
    Se non sono indiscreto...quante spese di spedizione hai pagato su am*zon. Fr?

  8. #146
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Costava 171, poi al momento di pagarlo il prezzo e aumentato a 180(7 per la spedizione e 2 per le tasse credo, non era specificato). Con sorpresa il pacco e partito oggi da piacenza, quindi forse mi arriva entro venerdi

    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Qualche dato circa l'autonomia effettiva, se paragonata col modello 2013 ?

    Dalle recensioni sembrerebbe che sia maggiormente affamato.
    Confermate ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #148
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Volevo un informazione da chi avese avuto modo di provare direttamente il moto g 2. Non mi interessano recensioni varie che in genere su questo punto sono piuttosto superficiali.

    1) L'uscita audio da 3 e mezzo è di buona qualità come decompressione, volume, bilanciamento alti-bassi? Ci sono fruscii di fondo? E' in grado di sfruttare appieno un buon paio di cuffie in-ear di fascia medio-alta es. sennheiser 50i?
    2) domanda un pò più banale, scusate ma sono proprio curioso.. Per caso sulla fessura degli altoparlanti frontali si accumula polvere? Se sì, si vede?

    Thaaanks in anticipo a chiunque abbia voglia di rispondere.
    Ultima modifica di fcAlt; 29-11-14 alle 10:45

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fCalt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Volevo un informazione da chi avese avuto modo di provare direttamente il moto g 2. Non mi interessano recensioni varie che in genere su questo punto sono piuttosto superficiali.

    1) L'uscita audio da 3 e mezzo è di buona qualità come decompressione, volume, bilanciamento alti-bassi? Ci sono fruscii di fondo? E' in grado di sfruttare appieno un buon paio di cuffie in-ear di fascia medio-alta es. sennheiser 50i?
    2) domanda un pò più banale, scusate ma sono proprio curioso.. Per caso sulla fessura degli altoparlanti frontali si accumula polvere? Se sì, si vede?

    Thaaanks in anticipo a chiunque abbia voglia di rispondere.
    rispondo alle domande.

    1) non saprei, non ho l'orecchio così fino ma ti posso garantire che collegando delle cuffie sony da 20€ l'audio è molto buono, non ho notato fruscii o altro.

    2) bella domanda si, nel mio si è accumulata un po' di polvere ma credo sia inevitabile.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppekens per il post:

    fcAlt (29-11-14),xenogearsnh3 (03-12-14)

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho il MOTO G 2014 da circa 2 Settimane , ho fatto varie prove e il mio termine di paragone è un UMI X2 con MEDIATECk quadcore 1.5 Ghz con 1 Giga di RAM e 32 di ROM.

    Non sono un audiofilo e il mio udito non è più super , ma ho collegato le mie vecchie cuffie SONY al Jack e mi sono sorpreso di come il suono sia caldo e privo di fruscii nonostante parliamo di file MP3 ... Bassi POTENTI :-) alti limpidi ........ volume sostenuto .... da provare per credere

    FOTOCAMERA :
    Ho diverse APP oltre a quello STOCK, funzionano BENE e fa belle foto ...
    Focalizza bene e soffre il buio (come tutte), molto veloce e HDR funziona meglio che sull'UMI, il led è potente e direttivo.

    SCHERMO

    Avevo messo una protezione in vetro temperato CUBASE , ma rendeva il touch ingovernabile , senza è sensibile e rapido, la visualizzazione è ottima sotto tutte le angolazioni e condizioni luminose, sotto il sole è necessario aumentare la luminosità al massimo ma resta godibile. Ho messo una protezione MATTE che a me piace (elimina i riflessi) FX-ANTIREFLEX , comunque non sfigura assolutamente a fianco del FULL HD 441 PPI del UMI X2, colori pieni e angolazioni ottime.

    BATTERIA

    Ok è fissa, gran rottura, a me non sono mai piaciute le batterie fisse. La durata sembra buona, ci arrivo a sera a volte al 50% a volte col 22% (se uso internet in maniera spasmodica per ore con schermo a luminosità massima. Ho visto dei filmati in cui viene smembrato il vecchio MOTO G , quando sarà l'ora di sostituire la batteria ci proverò quindi se non hai intenzione di metterci mani la sostituzione richiede un intervento tecnico. (si spera che sia di buona qualità e duri più della garanzia ...)

    Lo schermo da 5 rispetto a quello da 4,5 dovrebbe richiedere maggiore potenza (non tanta) ma dipende da come si imposta la luminosità ...... quindi ritengo inutile qualunque pippa mentale a riguardo i consumi e la durata della batteria dipendono da un infinità di variabili . A parità di uso e impostazioni un 4.5 consuma meno ??? ma QUANTO meno ???? secondo me una fesseria .....

    GPS

    Ero abituato a quello MTK ... che dire sbalordito , aggancia anche in casa !!!! pochi secondi ero gia su google maps a guardare casa dal satellite

    L'unico fastidio che ho è la difficoltà del ROOT e le minacciose dichiarazioni MOTOROLA sull'annullamento della GARANZIA se si modifica il SOFTWARE (ROOT) che ritengo un diritto dell'utente più esperto che vuole utilizzare a pieno il proprio dispositivo. Intanto mi informo per bene , poi provvedo a fare il ROOT.
    Ultima modifica di superfrancis; 29-11-14 alle 15:25
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Peccia90 (29-11-14)

Pagina 15 di 49 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy