CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sebbene fossi maggiormente orientato a prendere il modello 4.5" LTE... ho preso la versione 2014 più per una questione di circostanze che per altro
    Perché volevi prendere il moto lte?
    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    esiste la versione mono sim del moto g 2014 siccome potrebbe interessarmi?
    Ma lo puoi tranquillamente usare con una sola sim

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    hm grazie ad entrambi. A quanto pare l'uscita audio è di buona qualità.
    peccato per la polvere nelle fessure frontali perchè ho la fissa....

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Perché volevi prendere il moto lte?
    Già detto più volte.

    E comunque è piuttosto evidente.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho notato una piccolissima riga sul display, eppure nei suoi 45 giorni di vita non è mai caduto, non è mai entrato in contatto con chiavi, è stato sempre trattato come un signore.
    Com'è possibile che si sia graffiato? ed è pure un gorilla glass 3

  6. #155
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    L'unico fastidio che ho è la difficoltà del ROOT e le minacciose dichiarazioni MOTOROLA sull'annullamento della GARANZIA se si modifica il SOFTWARE (ROOT) che ritengo un diritto dell'utente più esperto che vuole utilizzare a pieno il proprio dispositivo. Intanto mi informo per bene , poi provvedo a fare il ROOT.
    Ciao,
    una volta che hai trovato la procedura migliore per il root..potresti condividerla??
    grazie della piccola recensione.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho il MOTO G 2014 da circa 2 Settimane , ho fatto varie prove e il mio termine di paragone è un UMI X2 con MEDIATECk quadcore 1.5 Ghz con 1 Giga di RAM e 32 di ROM.

    Non sono un audiofilo e il mio udito non è più super , ma ho collegato le mie vecchie cuffie SONY al Jack e mi sono sorpreso di come il suono sia caldo e privo di fruscii nonostante parliamo di file MP3 ... Bassi POTENTI :-) alti limpidi ........ volume sostenuto .... da provare per credere

    FOTOCAMERA :
    Ho diverse APP oltre a quello STOCK, funzionano BENE e fa belle foto ...
    Focalizza bene e soffre il buio (come tutte), molto veloce e HDR funziona meglio che sull'UMI, il led è potente e direttivo.

    SCHERMO

    Avevo messo una protezione in vetro temperato CUBASE , ma rendeva il touch ingovernabile , senza è sensibile e rapido, la visualizzazione è ottima sotto tutte le angolazioni e condizioni luminose, sotto il sole è necessario aumentare la luminosità al massimo ma resta godibile. Ho messo una protezione MATTE che a me piace (elimina i riflessi) FX-ANTIREFLEX , comunque non sfigura assolutamente a fianco del FULL HD 441 PPI del UMI X2, colori pieni e angolazioni ottime.

    BATTERIA

    Ok è fissa, gran rottura, a me non sono mai piaciute le batterie fisse. La durata sembra buona, ci arrivo a sera a volte al 50% a volte col 22% (se uso internet in maniera spasmodica per ore con schermo a luminosità massima. Ho visto dei filmati in cui viene smembrato il vecchio MOTO G , quando sarà l'ora di sostituire la batteria ci proverò quindi se non hai intenzione di metterci mani la sostituzione richiede un intervento tecnico. (si spera che sia di buona qualità e duri più della garanzia ...)

    Lo schermo da 5 rispetto a quello da 4,5 dovrebbe richiedere maggiore potenza (non tanta) ma dipende da come si imposta la luminosità ...... quindi ritengo inutile qualunque pippa mentale a riguardo i consumi e la durata della batteria dipendono da un infinità di variabili . A parità di uso e impostazioni un 4.5 consuma meno ??? ma QUANTO meno ???? secondo me una fesseria .....

    GPS

    Ero abituato a quello MTK ... che dire sbalordito , aggancia anche in casa !!!! pochi secondi ero gia su google maps a guardare casa dal satellite

    L'unico fastidio che ho è la difficoltà del ROOT e le minacciose dichiarazioni MOTOROLA sull'annullamento della GARANZIA se si modifica il SOFTWARE (ROOT) che ritengo un diritto dell'utente più esperto che vuole utilizzare a pieno il proprio dispositivo. Intanto mi informo per bene , poi provvedo a fare il ROOT.
    In teoria se riesci a trovare un buco in kk riesci a iniettare supersu anche senza sbloccare il bootloader (la garanzia in teoria si invalida , ma loro dubito che se ne accorgano).

    Il problema sarà con lollipop , perche dubito che senza avere il bootloader sbloccato si riesca a modificare il kernel... O cmq ci sarà da aspettare parecchio .

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena comprato il moto g e michiedevo ma si puo togliere la scheda sim anche se e acceso ?

  9. #158
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dava Visualizza il messaggio
    ho appena comprato il moto g e michiedevo ma si puo togliere la scheda sim anche se e acceso ?
    Teoricamente si, non dovrebbe dare problemi nemmeno se ne inserisci un altra di altro operatore
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sono qui ancora a rompere, scusate ma ribadisco, non conosco molto per non dire per nulla il mondo android.... spero la cosa non sia stata già trattata e nel qual caso chiedo venia.... ieri ho installato il navigatore (NOKIA HERE che conosco un po' visto che lo uso su LUMIA) e come potete immaginare lo spazio a disposizione si è ridotto parecchio..... volevo sapere se sia possibile, senza particolari artefizi che possano invalidare la garanzia, installare il navigatore sulla sd e visto che ci siamo come si può fare il download direttamente sulla sd.... grazie ancora.



    P.S.

    qualche cosa ho trovato nei post precedenti (dal n° 48 in avanti....) ma non è molto esaustiva la cosa, è rimasto un po' aperto l'argomento....
    Ultima modifica di lupobianco1; 01-12-14 alle 14:50 - Motivo: aggiunto P.S.

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Sono qui ancora a rompere, scusate ma ribadisco, non conosco molto per non dire per nulla il mondo android.... spero la cosa non sia stata già trattata e nel qual caso chiedo venia.... ieri ho installato il navigatore (NOKIA HERE che conosco un po' visto che lo uso su LUMIA) e come potete immaginare lo spazio a disposizione si è ridotto parecchio..... volevo sapere se sia possibile, senza particolari artefizi che possano invalidare la garanzia, installare il navigatore sulla sd e visto che ci siamo come si può fare il download direttamente sulla sd.... grazie ancora.



    P.S.

    qualche cosa ho trovato nei post precedenti (dal n° 48 in avanti....) ma non è molto esaustiva la cosa, è rimasto un po' aperto l'argomento....
    Una volta installata un app, per spostarla sulla sd vai su: impostazioni/applicazioni/es.Nokia here, clicca il tasto: Sposta scheda sd. Se questo tasto è oscurato vuol dire che l'app non si può spostare.
    Questo procedimento non ha assolutamente bisogno del root.
    Per quanto riguarda il navigatore.. Come app, io personalmente utilizzo: Waze. Pesa poco ed è affidabile.. Provala
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    lupobianco1 (01-12-14)

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy