CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non mi sorprende.

    Un'utilitaria la parcheggi più facilmente di una murcielago.
    Una scocca come quella del modello 2014 rispetto al 2013 non PUO' essere più maneggevole.
    E' oggettivo.


    Il fatto che TU lo preferisca è soggettivo.
    Questo si.


    Informati un poco, te lo consiglio.
    Potresti essere censurato per affermazioni del genere.

    -----------

    Ora, tra me e Te, entrambi possessori del moto g 2014, è da ritenersi meno aperto di mente tu oppure io ?

    Altra domanda: parli di "INUTILI recensioni" riferendoti a galeazzi & C, che hanno provato più o meno 100 volte il numero di terminali che abbiamo provato io e Te assieme, mostrando, lungi dall'essere infallibili, obiettività nelle loro considerazioni, concetto a te sconosciuto.
    Se le loro recensioni sono unitili, le Tue permutazioni casuali di parole di origine latina cosa sarebbero ?

    E qui chiudo.
    vorrei sapere se la parola chiudo intende la non possibilità di rispondere.
    personalmente non ho niente contro Galeazzi.
    anzi lo ammiro per il lavoro che fa.
    essendo una persona dotata di proprie opinioni ho la capacità di dissentire e non prendere per oro colato quello che viene scritto su una recensione.
    le differenze fra i due terminali ci sono ,alcune le hai descritte tu altre le ho inserite nella lista delle dimenticanze ma credo siano comunque importanti. a mio parere la cosa importante è non partire prevenuti grazie a delle recensioni ma valutare sul campo e dall' esperienza di altri utenti. purtroppo non ho preso in considerazione LTE per via dei costi è della scarsa copertura questo non rende il dispositivo scadente.
    un saluto sperando di rendere questo forum il più interessante possibile anche confrontandosi in maniera costruttiva.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare il Motorola G 2014, provengo da un Samsung Y DUOS s6102 e mi trovo malissimo e spero sia migliore , il mio unico dubbio e’ sapere se c’è differenza fra quello spagnolo e quello francese (al di là del carica batteria e auricolari) se non ricordo male ho letto che qualcuno ha avuto problemi con quello Francese, è un caso o è effettivamente così?Io lo userei con due sim TIM.

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Si evince dai vari post che l'unica "lamentela" riguardo il MOTO G 2014 Francese non riguardava il terminale stesso ma l'effimera qualità degli accessori forniti (caricabatterie e cuffie), problema facilmente risolvibile

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da qualche giorno il moto g 2014 da amazon francia. Nessun tipo di problema(uso solo una sim). Come detto sopra solo la qualita degli auricolari e del caricabatterie sono pessime

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente, vorrei sapere com' e' la ricezione di questo smartphone con operatore tre.
    Il terminale mi piace molto e farebbe al caso mio ma ho la necessita' di una ricezione al top!
    Lo consigliate?

    Grazie!

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so a me dentro casa va in roaming come il mio vecchio samsung galaxy s3 e fuori abbastanza bene sempre ogni tanto roaming ma non molto. Di piú non so dirti e non vorrei consigliarti male.

    Inviato dal mio Motorola Moto G 2014 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konv Visualizza il messaggio
    Non so a me dentro casa va in roaming come il mio vecchio samsung galaxy s3 e fuori abbastanza bene sempre ogni tanto roaming ma non molto. Di piú non so dirti e non vorrei consigliarti male.

    Inviato dal mio Motorola Moto G 2014 usando Androidiani App
    il roaming per me non e' un problema l'importante e' che possa ricevere telefonate e sms, dove lavoro con il mio note 2 la ricezione e' sempre a zero mentre con un iphone 4 va in roamning ma almeno funziona ed e' cio' che a me interessa di piu'!

  9. #188
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    MotoG 2014 appena arrivato, prima di fare qualsiasi cosa,
    ( tipo sbloccare il bootloader ed il root ) e che credo siano le uniche cose che farei la rom rimarrò quella stock.
    Vorrei fare un backup completo ( meglio se potessi fare un dump completo della rom )
    da conservare.
    Ho un android dual sim con JB 4.3.0 identico al MotoG 2014 solo nell'aspetto ovviamente
    dove ho configurato tutto e con Titanium backup mi ripristinerei solo i dati utente e le app installate.
    Da dove inizio???

  10. #189
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    MotoG 2014 appena arrivato, prima di fare qualsiasi cosa,
    ( tipo sbloccare il bootloader ed il root ) e che credo siano le uniche cose che farei la rom rimarrò quella stock.
    Vorrei fare un backup completo ( meglio se potessi fare un dump completo della rom )
    da conservare.
    Ho un android dual sim con JB 4.3.0 identico al MotoG 2014 solo nell'aspetto ovviamente
    dove ho configurato tutto e con Titanium backup mi ripristinerei solo i dati utente e le app installate.
    Da dove inizio???
    Per fare un nandroid hai bisogno di sblocco del bootloader e custom recovery...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. io ho un vecchio galaxy wonder.. piemo di sms contatti foto etc.. supponiamo che domani vado all'unieuro e compro il moto g.. cosa devo fare..? so che posso utilizzare l'app per la migrazione di motorola. va bene? quali altri accorgimenti sono necessari per iniziare ad usare (bene) il cell? non penso che sia necessario il root (o sbaglio?) launcher? task killer? quali sono i primi passi necessari insomma?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    niubbo dell'ultima ora..

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy