CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco preso un moto g 2014 e funziona tutto a meraviglia. Mi sto anche abituando alle sue dimensioni generose, ma avrei una piccola domanda da porvi

    Con il vecchio HTC Desire quando inviavo le emoticon (:-) ;-) etc..), o scrivendole o cercando la faccina sulla tastiera (usavo quella di Gingerbread, dove premendo il tasto invia comparivano) mi comparivano nell'applicazione e venivano ricevute dai destinatari (che usavano iphone, android e winpgone 8.1). Ovviamente se non avevano la "traduzione" vedevano i due punti il trattino e la parentesi xD

    Ora, con il nuovo moto g se cerco le faccine e le inserisco invio il messaggio ma sia io che il destinatario non vediamo nulla! Solo la parte scritta o addirittura vuoto se il messaggio era composto solo da emoticon!

    Sbaglio qualcosa io? Devo attivare qualche opzione?

    Grazie!
    Unisco alla discussione dove andava postata la domanda.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato a Moto G 2014; la cosa che non riesco ad accettare è il volume della suoneria che si incrementa man mano che il telefono squilla.
    In pratica è come se fosse sempre in "silenzioso", non riesco mai a sentirlo anche a volume al massimo.

    Immagino che la cosa non possa essere modificata su KitKat stock, sarà così anche su Lollipop?

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No dai si sente bene.
    Se non rispondi dopo 5 secondi (credo al secondo squillo da parte del chiamante) la suoneria diventa bella alta, tanto che io non ce l'ho al max, ma al 90%
    Ah, ovviamente la suoneria di suo è già piuttosto forte

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pcgame per il post:

    xenogearsnh3 (13-12-14)

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me non va proprio, e non dipende dalla suoneria che uso.

  7. #225
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti...

    Faccio una considerazione che riguarda indirettamente il Moto G 2nd., su di una cosa che mi lascia senza parole...
    Oggi, per pura curiosità ho reinstallato per la seconda volta Nova Prime (lo avevo fatto sul Note tempo fa, sul quale ho provato tutti i top launcher nelle vers. full, ma alla fine ho scelto GO. Un secondo launcher, solo per poter personalizzare le icone e cosette così, che per il resto, basta e avanza la TW).
    Però, saputo della nuova vers. 3.3 di Nova Prime, mi sono detto "vediamo cosa hanno aggiunto/migliorato", sperando che "quella" cosa per cui poi lo avevo disinstallato sul Note, l'avevano aggiunta, con i vari aggiornamenti successivi. E invece, installo questo launcher super decantato, "il migliore dell'universo", ecc., ecc..., noto subito che questi "geni" che lo sviluppano, ancora non implementano la possibilità per l'utente di posizionare liberamente le app nel drawer (?!?!). E lo scioccante, è che nessun launcher lo permette (lo fa, con modalità "strana", GO Launcher, ma possono fare mooolto meglio). Lo permette realmente (che io sappia) solo "Buzz Launcher", che usa lo stesso sistema di iOS, cioè, far apparire la piccola "x" sull'icona e poter fare così quello che vuoi: il metodo migliore; Buzz, come già detto, ha solo l'incredibile limite di sole 4 pagine nel drawer, magari lo toglieranno in futuro.

    Mi sono detto, alla fine, e dopo aver re-disinstallato Nova: gli ingegneri informatici, gli sviluppatori che lavorano ai launcher, e ai quali non viene in mente di aggiungere nel "loro" launcher una funzione così logica, utile, di libertà, ovvia..., ogni mattina, invece di andare a lavoro, dovrebbero passare un'oretta da uno psicoterapeuta.

    Buon W.E.
    BAF

  8. #226
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti...

    Faccio una considerazione che riguarda indirettamente il Moto G 2nd., su di una cosa che mi lascia senza parole...
    Oggi, per pura curiosità ho reinstallato per la seconda volta Nova Prime (lo avevo fatto sul Note tempo fa, sul quale ho provato tutti i top launcher nelle vers. full, ma alla fine ho scelto GO. Un secondo launcher, solo per poter personalizzare le icone e cosette così, che per il resto, basta e avanza la TW).
    Però, saputo della nuova vers. 3.3 di Nova Prime, mi sono detto "vediamo cosa hanno aggiunto/migliorato", sperando che "quella" cosa per cui poi lo avevo disinstallato sul Note, l'avevano aggiunta, con i vari aggiornamenti successivi. E invece, installo questo launcher super decantato, "il migliore dell'universo", ecc., ecc..., noto subito che questi "geni" che lo sviluppano, ancora non implementano la possibilità per l'utente di posizionare liberamente le app nel drawer (?!?!). E lo scioccante, è che nessun launcher lo permette (lo fa, con modalità "strana", GO Launcher, ma possono fare mooolto meglio). Lo permette realmente (che io sappia) solo "Buzz Launcher", che usa lo stesso sistema di iOS, cioè, far apparire la piccola "x" sull'icona e poter fare così quello che vuoi: il metodo migliore; Buzz, come già detto, ha solo l'incredibile limite di sole 4 pagine nel drawer, magari lo toglieranno in futuro.

    Mi sono detto, alla fine, e dopo aver re-disinstallato Nova: gli ingegneri informatici, gli sviluppatori che lavorano ai launcher, e ai quali non viene in mente di aggiungere nel "loro" launcher una funzione così logica, utile, di libertà, ovvia..., ogni mattina, invece di andare a lavoro, dovrebbero passare un'oretta da uno psicoterapeuta.

    Buon W.E.
    BAF
    Hai provato smart launcher?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    BAF (13-12-14)

  10. #227
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Normalmente sì, ma sul Note ho provato davvero vari, non posso essere sicuro al 100%. Cmq., lo provo (o ri-provo).

    Edit: ora ricordo... È quello con l'interfaccia grafica particolare, scarna..., credo... Con una barra laterale... Sì, ricordo, che al di là se permettesse o meno di spostare le icone del drawer (e cmq., ha ricevuto ultimamente degli importanti aggiornamenti), lo eliminai subito per la sua grafica. Non è una grafica che piaccia con facilità... Peccato, però...


    Edit_2: confermo ciò che avevo scritto su Smart Launcher. Stasera ho anche (ri) provato Apex Pro: bello sì, ma mancano sempre quel paio di cose che non ci vorrebbe niente ad implementare, e invece non lo si fa.

    Faccio anche una rettifica: prima, nel parlare di GO Launcher e Buzz, ho confuso, invertendole, qualche loro funzione, in particolare: GO Launcher ha lo stesso tipo di gestione delle app del drawer di iOS, che premendo un po' l'icona dell'app, appare la piccola "x" e si può spostare a piacimento; però, non si possono aggiungere schermate al drawer.
    Invece, con Buzz si hanno 4 schermate del drawer; si può decidere di avere - esempio - 3 app su di una schermata e 8 nella successiva (tipo TW), e si possono ugualmente spostare a piacimento le app tenendo premuta l'icona (ma non appare la piccola "x" come in GO). Stranezza si Buzz, non ho trovato icon pack che abbiano compatibilità con questo launcher. Se in Buzz permetteranno di aggiungere almeno 7/8 schermate al drawer e sarà compatibile con icon pack esterni, sarà perfetto.

    Grazie
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 13-12-14 alle 23:57

  11. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco preso un moto g 2014 e funziona tutto a meraviglia. Mi sto anche abituando alle sue dimensioni generose, ma avrei una piccola domanda da porvi

    Con il vecchio HTC Desire quando inviavo le emoticon (:-) ;-) etc..), o scrivendole o cercando la faccina sulla tastiera (usavo quella di Gingerbread, dove premendo il tasto invia comparivano) mi comparivano nell'applicazione e venivano ricevute dai destinatari (che usavano iphone, android e winpgone 8.1). E si vedevano così ; ovviamente se non avevano la "traduzione" vedevano i due punti il trattino e la parentesi xD

    Ora, con il nuovo moto g se cerco le faccine e le inserisco (e sulla mia bozza si vedono), invio il messaggio ma poi sia io che il destinatario non vediamo nulla! Solo la parte scritta o addirittura vuoto se il messaggio era composto solo da emoticon!

    Sbaglio qualcosa io? Devo attivare qualche opzione?

    Grazie!

    Up!
    Qualcuno ha news?

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Up!
    Qualcuno ha news?
    Ciao, il problema credo sia dovuto all'app dei messaggi, anche io avevo lo stesso problema. Non vedevo le emoticon inserite ma se non ricordo male i destinatari le ricevevano. Comunque sia ho aggirato il problema istallando l'app Messenger di google che trovi sul playstore, la trovo anche molto più bella ed è in material design in linea con le altre app by google.

  13. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema credo sia dovuto all'app dei messaggi, anche io avevo lo stesso problema. Non vedevo le emoticon inserite ma se non ricordo male i destinatari le ricevevano. Comunque sia ho aggirato il problema istallando l'app Messenger di google che trovi sul playstore, la trovo anche molto più bella ed è in material design in linea con le altre app by google.
    ok, grazie.

    Anche se preferirei rimanere più pulito e stock possibile
    Così avrei 3 app per i messaggi (messaggi, hangout e gogle messenger)

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy