CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io uso tre, ho provato con due sim, sempre tre, ho provato col roaming tim, ma il risultato è sempre lo stesso, con altro operatore non ho provato. A me da fastidio solo quando devo richiamare un numero che non ho nei contatti, poi non più di tanto perchè spesso uso le chiamate rapide

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Confermo, anche ha me da questo problema sia con tre che con vodafone.Prima con kitkat tutto perfetto.

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, almeno non siamo gli unici...
    ed il problema quindi non è l'operatore tre.
    Quello che vorrei capire è perchè solo ad alcuni, che abbiamo di diverso?
    Io ho tutto stock, può essere utile un elenco delle applicazioni installate?

    E' molto fastidioso dato che se chiamo un numero che non ho un rubrica non so chi ho chiamato. Oppure se faccio diverse telefonate appaiono tutte come numero sconosciuto? Quando ho chiamato chi?

    Voi avete trovato qualcosa sui forum internazionali?
    Qualcuno con lo stesso problema?

    Mentre faccio la chiamata appare chi sto chiamando, dopo aver chiuso invece nada...

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poisons Visualizza il messaggio
    Ah ecco, almeno non siamo gli unici...
    ed il problema quindi non è l'operatore tre.
    Quello che vorrei capire è perchè solo ad alcuni, che abbiamo di diverso?
    Io ho tutto stock, può essere utile un elenco delle applicazioni installate?

    E' molto fastidioso dato che se chiamo un numero che non ho un rubrica non so chi ho chiamato. Oppure se faccio diverse telefonate appaiono tutte come numero sconosciuto? Quando ho chiamato chi?

    Voi avete trovato qualcosa sui forum internazionali?
    Qualcuno con lo stesso problema?

    Mentre faccio la chiamata appare chi sto chiamando, dopo aver chiuso invece nada...
    Adesso che ho solo la SIM TRE ho notato anche io questo fastidioso problema..... prima con WIND non me ne sono accorto (se faceva o meno)

    Vorrei essere SICURO che si tratti di un PROBLEMA non legato all'operatore .... Personalmente ho già provato altre APP rubrica e telefono ma il problema permane .... appena posso provo con una SIM della TIM.

    La cosa bella è che se NON RISPONDE nessuno il numero rimane memorizzato, se invece rispondono diventa PRIVATO

    Nessuno ha provato qualche CUSTOM ROM ???
    Ultima modifica di superfrancis; 21-02-15 alle 07:35
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un Motorola Moto G 2014. Una volta fatto il aggiornamento a Android Lollipop ho scoperto che provando a mettere un mp3 come suoneria non rimane cosi, e suoneria predefinita rimane sempre quella impostata dal sistema. Ho provato anche con File Manager/Astro ed e la stessa cosa.
    X favore ha qualcuno di voi una risposta?
    Grazie

  7. #316
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un Motorola Moto G 2014. Una volta fatto il aggiornamento a Android Lollipop ho scoperto che provando a mettere un mp3 come suoneria non rimane cosi, e suoneria predefinita rimane sempre quella impostata dal sistema. Ho provato anche con File Manager/Astro ed e la stessa cosa.
    X favore ha qualcuno di voi una risposta?
    Grazie
    Unisco al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un Motorola Moto G 2014. Una volta fatto il aggiornamento a Android Lollipop ho scoperto che provando a mettere un mp3 come suoneria non rimane cosi, e suoneria predefinita rimane sempre quella impostata dal sistema. Ho provato anche con File Manager/Astro ed e la stessa cosa.
    X favore ha qualcuno di voi una risposta?
    Grazie
    Se ti sforzavi di cercare avresti letto che bisogna mettere i file MP3 nella GIUSTA cartella (Ringtones) e molto probabilmente valeva anche con kitkat.

    SALUTI.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Confermo, anche ha me da questo problema sia con tre che con vodafone.Prima con kitkat tutto perfetto.
    Dopo vari test e prove posso affermare con certezza che il problema "numero privato" si presenta con TRE.

    Ho provato con SIM TIM e non si presenta assolutamente,tantomeno quando avevo WIND. Parlo di LOLLIPOP ovviamente.

    Adesso non resta che provare a usare SOLO la SIM 2 con TRE... vi aggiorno a minuti


    MALE anche SIM2 stesso problema con TRE e non con TIM .......... provo a chiamare il 133 ...

    Dopo innumerevoli prove vi fornisco risultati definitivi :

    1 Con sola SIM 3 dopo risposta al 133 il numero risulta PRIVATO nella lista recenti.
    2 Con Dual SIM e chiamata al 133 con SIM 1 della 3 il numero risulta PRIVATO nella lista recenti.
    3 Con Dual SIM e chiamata al 133/119 CON SIM 2 della TIM Il NUMERO risulta OK nella lista recenti.
    4 Con SIM della tre nel inserto 2 del telefono il numero risulta PRIVATO nella lista recenti.
    5 Il numero risulta PRIVATO se risponde, se si riaggancia prima della risposta il numero risulta OK nella lista recenti.
    6 Provato con WIKO non ci sono problemi con nessun OPERATORE

    Ho fatto una segnalazione alla TRE perchè credo che se il problema NON si presenta con TIM non debba essere SOLO colpa di LOLLIPOP

    SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 21-02-15 alle 15:11
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai ragione.
    Ho fatto le prove come hai fatto tu,usando però sceda TRE e Vodafone.
    Il problema si presenta solo con operatore TRE.
    Però io non credo dipenda dall'operatore,dato che con altri telefoni non lo fa.
    Segnalerò anche questo lunedi alla motorola,dato che sono in contatto per altri problemi.
    Vi consiglio anche l'assistenza motorola via mail o telefono,molto efficente .
    Ma per chi ha tre non riscontra un segnale basso rispetto ad altre compagnie?
    Fate anche questa prova, con sim1 TRE attiva e sim 2 disattivata, controllate l'icona segnale per un po senza muovere il telefono.
    Poi senza muoverlo,attivate anche la sim 2 e controllate il segnale.
    Io noto che il segnale della sim 1,attivando la sim 2,cala bruscamente.Poi tornando a disattivare la sim 2,il segnale aumenta per un po, per poi tornare basso.
    Ultima modifica di lucaluca2; 22-02-15 alle 03:54

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    Ho fatto le prove come hai fatto tu,usando però sceda TRE e Vodafone.
    Il problema si presenta solo con operatore TRE.
    Però io non credo dipenda dall'operatore,dato che con altri telefoni non lo fa.
    Segnalerò anche questo lunedi alla motorola,dato che sono in contatto per altri problemi.
    Vi consiglio anche l'assistenza motorola via mail o telefono,molto efficente .
    Ma per chi ha tre non riscontra un segnale basso rispetto ad altre compagnie?
    Fate anche questa prova, con sim1 TRE attiva e sim 2 disattivata, controllate l'icona segnale per un po senza muovere il telefono.
    Poi senza muoverlo,attivate anche la sim 2 e controllate il segnale.
    Io noto che il segnale della sim 1,attivando la sim 2,cala bruscamente.Poi tornando a disattivare la sim 2,il segnale aumenta per un po, per poi tornare basso.
    IL PROBLEMA SI PRESENTA SOLO CON TRE

    Questo è DETERMINANTE, la potenza del segnale non c'entra. Il colpevole non è solo MOTOROLA oppure LOLLIPOP 5.02.

    Bisogna informare TRE e verificare che la cosa sia esclusivamente per operatore TRE e SOLO con LOLLIPOP 5.02 ufficiale ota.

    Sarebbe da provare :

    STOCK 4.4

    Lollipop 5.02 scaricato forzatamente (INDIA ?)

    ROM modded che si trovano su XDA

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy