CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Dati Sim

    Salve a tutti, spero di trovare una soluzione a questo problema che mi sta facendo lentamente impazzire. Qualche giorno fa ho deciso di fare un Ripristino dati di fabbrica al mio Moto G 2014 (android 6.0), tutto bene se non fosse che non riesco più a collegarmi con la mia seconda sim dati! L'APN vodafone è quello giusto, la linea è al massimo eppure non da segni di vita... Il problema è sorto solo dopo questo ripristino e la scheda in altri dispositivi funziona, non capisco proprio che problema abbia
    Ringrazio in anticipo tutti

  2.  
  3. #472
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di trovare una soluzione a questo problema che mi sta facendo lentamente impazzire. Qualche giorno fa ho deciso di fare un Ripristino dati di fabbrica al mio Moto G 2014 (android 6.0), tutto bene se non fosse che non riesco più a collegarmi con la mia seconda sim dati! L'APN vodafone è quello giusto, la linea è al massimo eppure non da segni di vita... Il problema è sorto solo dopo questo ripristino e la scheda in altri dispositivi funziona, non capisco proprio che problema abbia
    Ringrazio in anticipo tutti
    Unito a [INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di trovare una soluzione a questo problema che mi sta facendo lentamente impazzire. Qualche giorno fa ho deciso di fare un Ripristino dati di fabbrica al mio Moto G 2014 (android 6.0), tutto bene se non fosse che non riesco più a collegarmi con la mia seconda sim dati! L'APN vodafone è quello giusto, la linea è al massimo eppure non da segni di vita... Il problema è sorto solo dopo questo ripristino e la scheda in altri dispositivi funziona, non capisco proprio che problema abbia
    Ringrazio in anticipo tutti
    Nessuno sa aiutarmi? Accetto volentieri anche consigli da chi non ha avuto lo stesso problema...

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sarei interessato a sapere una cosa riguardo il Moto G 2014. Mi scuso nel caso la domanda sia già stata fatta...
    Tra i sensori di cui è dotato, ha il Giroscopio? Poichè dovrei prendermene uno e posso scegliere solo tra il Moto G 2014 e Moto G 2015 (8GB), so che il 2015 non ha il giroscopio, ma molti siti ritengono che il 2014 ce l'ha... Potrei avere un chiarimento se non è di disturbo? Grazie in anticipo.

  6. #475
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSora Visualizza il messaggio
    Scusate, sarei interessato a sapere una cosa riguardo il Moto G 2014. Mi scuso nel caso la domanda sia già stata fatta...
    Tra i sensori di cui è dotato, ha il Giroscopio? Poichè dovrei prendermene uno e posso scegliere solo tra il Moto G 2014 e Moto G 2015 (8GB), so che il 2015 non ha il giroscopio, ma molti siti ritengono che il 2014 ce l'ha... Potrei avere un chiarimento se non è di disturbo? Grazie in anticipo.
    Mi sembra che sia davvero così, cioè che nel 2014 il giroscopio ci sia mentre nel 2015 sia assente, come già nel 2013.
    Aspetta qualche utente comunque per conferma.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Mi sembra che sia davvero così, cioè che nel 2014 il giroscopio ci sia mentre nel 2015 sia assente, come già nel 2013.
    Aspetta qualche utente comunque per conferma.
    Si infatti, più che altro spero che sia così. Asptterò ulteriori risposte da qualcuno che lo possiede

    EDIT: confermo, ha il giroscopio.
    Ultima modifica di DjSora; 27-07-16 alle 16:10

  8. #477
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Volevo fare il reset di fabbrica, ma avendo unito la memoria Sd a quella interna ,se collego il telefono al pc con cavo, mi vede solo la cartella DCMI.
    Tutte le altre cartelle non le vede, per cui perderei qualche gran parte delle cose.
    davvero non c'è modo da vedere tutta la memoria?

  10. #479
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Volevo fare il reset di fabbrica, ma avendo unito la memoria Sd a quella interna ,se collego il telefono al pc con cavo, mi vede solo la cartella DCMI.
    Tutte le altre cartelle non le vede, per cui perderei qualche gran parte delle cose.
    davvero non c'è modo da vedere tutta la memoria?
    Se vedi solo la cartella DCMI, sei in modalità trasferimento foto. Devi mettere trasferimento file.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se vedi solo la cartella DCMI, sei in modalità trasferimento foto. Devi mettere trasferimento file.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
    Ho provato l altra opzione, ma con quella non vede nulla. Provato con Windows 10. Anche con Linux ma quello non vede nemmeno la cartella foto.

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy