CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vengo da Samsung S3, non ho voglia di spendere grosse cifre e per il momento neanche di fare nuovi abbonamenti quindi mi sono avvicinato a questo smartphone che credo mi darà comunque delle soddisfazioni. Con l'autonomia come vi trovate? Io lo uso molto, prevalentemente FB (che mi prendeva molta batteria con l'S3 nonostante lo schermo con la luminosità praticamente sempre al minimo) e Whatsapp e soprattutto Spotify, Youtube ogni tanto, il tutto in connessione dati per gran parte della giornata. Riuscirò ad arrivare a fine giornata? Tempi di ricarica? Con l'S3 avevo 2-3 batterie quindi non soffrivo molto la cosa perché avevo sempre una batteria pronta per il cambio. Potrò utilizzare l'alimentatore USB Samsung? Output 5.0V 1.0A.
    Ultima ma importantissima domanda, dove diavolo si può comprare? Per chi è di Roma mi interessa a non più di 199€ (vedo che molti lo vendono a cifre superiori) zona Termini-Policlinico-SanLorenzo.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konv Visualizza il messaggio
    Vengo da Samsung S3, non ho voglia di spendere grosse cifre e per il momento neanche di fare nuovi abbonamenti quindi mi sono avvicinato a questo smartphone che credo mi darà comunque delle soddisfazioni. Con l'autonomia come vi trovate? Io lo uso molto, prevalentemente FB (che mi prendeva molta batteria con l'S3 nonostante lo schermo con la luminosità praticamente sempre al minimo) e Whatsapp e soprattutto Spotify, Youtube ogni tanto, il tutto in connessione dati per gran parte della giornata. Riuscirò ad arrivare a fine giornata? Tempi di ricarica? Con l'S3 avevo 2-3 batterie quindi non soffrivo molto la cosa perché avevo sempre una batteria pronta per il cambio. Potrò utilizzare l'alimentatore USB Samsung? Output 5.0V 1.0A.
    Ultima ma importantissima domanda, dove diavolo si può comprare? Per chi è di Roma mi interessa a non più di 199€ (vedo che molti lo vendono a cifre superiori) zona Termini-Policlinico-SanLorenzo.
    su amazon si trova a molto meno. caricatore ok. ottimo terminale ma temo che la batteria ti darà problemi - ti ho risp anche nell'altra sezione

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma hai pensato a un s3 neo? Potresti riutilizzare le batterie del tuo s3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato desmy90 per il post:

    xenogearsnh3 (03-12-14)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Volevo chiedere quando verrà rilasciato lollipop per il G 2014? Ho letto su vari siti che dovrebbe essere già disponibile ma sul mio ancora non arriva né la notifica né in impostazioni-aggiornamenti è disponibile. Qualcuno di voi ha già fatto l'upgrade?

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bris991 Visualizza il messaggio
    Salve. Volevo chiedere quando verrà rilasciato lollipop per il G 2014? Ho letto su vari siti che dovrebbe essere già disponibile ma sul mio ancora non arriva né la notifica né in impostazioni-aggiornamenti è disponibile. Qualcuno di voi ha già fatto l'upgrade?
    È disponibile per il modello americano xt1064 non per il nostro xt1068.

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sebbene fossi maggiormente orientato a prendere il modello 4.5" LTE... ho preso la versione 2014 più per una questione di circostanze che per altro.
    Ora sono nella necessità di dover adattare una nano sim.

    In considerazione dello slot del telefono risulta rischioso utilizzare un adattatore nano->microsim ed è caldamento consigliato farsi sostituire la scheda oppure l'operazione non comporta rischi particolari ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    xenogearsnh3 (03-12-14)

  10. #137
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sebbene fossi maggiormente orientato a prendere il modello 4.5" LTE... ho preso la versione 2014 più per una questione di circostanze che per altro.
    Ora sono nella necessità di dover adattare una nano sim.

    In considerazione dello slot del telefono risulta rischioso utilizzare un adattatore nano->microsim ed è caldamento consigliato farsi sostituire la scheda oppure l'operazione non comporta rischi particolari ?
    Se l'adattatore è "fatto in casa" sarebbe meglio evitare, specie nei dispositivi che possiedono il meccanismo di aggancio/sgancio come anche il G 2014
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #138
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    No, l'adattatore lo sto per acquistare, sebbene ancora non abbia deciso se prendere uno di quello "a scatto" oppure quello "classico", venduto dalla maggio parte delle parti.
    Per quel che costa non vale la pena di usare un adattatore home made.
    Imho.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    esiste la versione mono sim del moto g 2014 siccome potrebbe interessarmi?
    Spoiler:

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi il Moto G 2014 supporta solo le nano SIM?

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy