CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 49 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Giusto..., con il root puoi fare tutto. Io, per scelta, rinuncio al Root.

    Però, confermo che senza di esso, ci sono cmq. differenze di personalizzazione tra device e device e tra vers. di Android diverse. Io l'ho toccato con mano in questi giorni con il mio nuovo Moto G 2a gen.; però poi, con dei nuovi launcher, cambiando le icone..., lo sto "allestendo" a mio gusto.
    Per il resto, il telefono è di un livello superiore rispetto al suo costo di mercato.

    BAF
    Il launcher è "raso al suolo", insomma è molto semplice perché appunto si da all'utente la scelta di cambiarlo se necessita di più personalizzazioni..
    Ragazzi esiste Nova appunto per questo
    Io sono passato da un S3 ad un moto g, la differenza è enorme.. La touch wiz a mio parere sarebbe completamente da RIFARE. Instabilità pura..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  2.  
  3. #212
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Il launcher è "raso al suolo", insomma è molto semplice perché appunto si da all'utente la scelta di cambiarlo se necessita di più personalizzazioni..
    Ragazzi esiste Nova appunto per questo
    Io sono passato da un S3 ad un moto g, la differenza è enorme.. La touch wiz a mio parere sarebbe completamente da RIFARE. Instabilità pura..
    ... Bha..., "rifare" mi sembra eccessivo, cmq. bisogna metterci e operare, senza dubbio, e infatti uscirà una nuova TW. A me problemi «pesanti» non ne ha mai dato; il mio Note ha dei problemucci, ma ha oltre 2 anni, tante app da gestire e con me lavora come uno schiavo, è l'ora della pensione, e tra qualche settimana ci andrà.
    Certo, qualcosa che non va la TW ce l'ha..., magari renderla meno complessa..., ma non più povera.

    Discorso launcher, ho testato anche Nova, e alla fine ho scelto Go Prime (globale, l'ho ritenuto il migliore), gli manca solo il poter aggiungere pagine al drawer. Col Moto G 2, sto conoscendo Buzz, che invece permette (se non è l'unico, quasi) di aggiungere fino a 4 pagine al drawer (il limite di 4, è incomprensibile).

    BAF

  4. #213
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    diciamo le stesse cose in maniera diversa
    Mi sa'!

    BAF




    ... Sono due giorni che devo porre una domanda a chi è possessore del Moto G 2 da parecchio tempo, ma poi si parla d'altro che e mi scordo.

    Tra le tante cosucce per me così diverse di questo terminale, c'è che con questo 4.4.4, quando ho abbassato la prima volta la tendina delle notifiche, non ho più visto (shock! ) il menù orizzontale per attivare/disattivare i vari Wifi, Bluetooth, rotaz. schermo, ecc., ecc...

    Cioè, c'è un modo per farlo apparire, o davvero i "geni" di Mountain View hanno tolto da "Kitkat" questa piccola cosa così pratica?! o__O
    (Ogni volta devo andare in "Impostazioni"...?! o___O).

    Thaaanks
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 12-12-14 alle 12:50 - Motivo: Unione post

  5. #214
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Mi sa'!

    BAF


    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    ... Sono due giorni che devo porre una domanda achi è possessore del Moto G 2 da parecchio tempo, ma poi si parla d'altro che e mi scordo.

    Tra le tante cosucce per me così diverse di questo terminale, c'è che con questo 4.4.4, quando ho abbassato la prima volta la tendina delle notifiche, non ho più visto (shock! ) il menù orizzontale per attivare/disattivare i vari Wifi, Bluetooth, rotaz. schermo, ecc., ecc...

    Cioè, c'è un modo per farlo apparire, o davvero i "geni" di Mountain View hanno tolto da "Kitkat" questa piccola cosa così pratica?! o__O
    (Ogni volta devo andare in "Impostazioni"...?! o___O).

    Thaaanks
    BAF
    Per accedere ai quick setting ti basta premere sull'icona che trovi sulla destra, a fianco a quella che permette di scartare tutte le notifiche.

    Puoi richiamarli anche tirando giù la tendina delle notifiche con due dita.

    ...E attenzione ai post consecutivi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    BAF (12-12-14)

  7. #215
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso ancora per un paio di post consecutivi ogni tanto, ma a volte è impossibile evitarli...; è complicato dover attendere che uno scriva dopo di noi, per poter riscrivere... =), ma giuro che mi impegno.

    Sulla mia domanda: sì, ho visto, ovviamente, che pigiando sul quadratino con l'omino, appaiono. Ma l'altra posizione non era ancora più pratica ed efficace? Peccato non averli più orizzontalmente come prima...
    (Però è vero che non avevo ancora provato a tirarli giù con le due dita..., dai, è comodo... =)

    Molte grazie.
    BAF

  8. #216
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Mi scuso ancora per un paio di post consecutivi ogni tanto, ma a volte è impossibile evitarli...; è complicato dover attendere che uno scriva dopo di noi, per poter riscrivere... =), ma giuro che mi impegno.

    Sulla mia domanda: sì, ho visto, ovviamente, che pigiando sul quadratino con l'omino, appaiono. Ma l'altra posizione non era ancora più pratica ed efficace? Peccato non averli più orizzontalmente come prima...
    (Però è vero che non avevo ancora provato a tirarli giù con le due dita..., dai, è comodo... =)

    Molte grazie.
    BAF
    Puoi inserirli anche nella schermata delle notifiche tramite app di terze parti. È ottima Power Toggles, il risultato sarà una cosa del genere:

    Spoiler:


    Ovviamente saranno personalizzabili nel tipo di collegamenti e nello stile grafico.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    BAF (12-12-14),superfrancis (13-12-14)

  10. #217
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo! E questo desidero! Perché ci sono abituato! =)

    Edit: installato e configurato. Ottimo.

    Thanks!
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 12-12-14 alle 13:29

  11. #218
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    San Casciano in Val di Pesa (FI)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei sapere come si fa a sapere di che nazionalità è il modello del Moto G 2014.
    L'ho acquistato in negozio, ma sulle istruzioni c'è scritto 'en'.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 12-12-14 alle 15:46 - Motivo: Correzione ortografica.

  12. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Grazie POWER TOGGLES è na figata !!!!!

    SALUTI !

    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco preso un moto g 2014 e funziona tutto a meraviglia. Mi sto anche abituando alle sue dimensioni generose, ma avrei una piccola domanda da porvi

    Con il vecchio HTC Desire quando inviavo le emoticon (:-) ;-) etc..), o scrivendole o cercando la faccina sulla tastiera (usavo quella di Gingerbread, dove premendo il tasto invia comparivano) mi comparivano nell'applicazione e venivano ricevute dai destinatari (che usavano iphone, android e winpgone 8.1). E si vedevano così ; ovviamente se non avevano la "traduzione" vedevano i due punti il trattino e la parentesi xD

    Ora, con il nuovo moto g se cerco le faccine e le inserisco (e sulla mia bozza si vedono), invio il messaggio ma poi sia io che il destinatario non vediamo nulla! Solo la parte scritta o addirittura vuoto se il messaggio era composto solo da emoticon!

    Sbaglio qualcosa io? Devo attivare qualche opzione?

    Grazie!

Pagina 22 di 49 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy