CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletigro Visualizza il messaggio
    Grazie HydroAG, sto cercando se qualcun altro ha avuto il medesimo problema ed eventualmente ha trovato soluzione..
    Ho trovato questo su XDA .
    Sembra che abbia avuto il mio stesso identico problema..ma nessuna soluzione..
    Ho proprio ora riprovato a fare un wipe cache..e mi dà failedCache wipe complete..stessa cosa con un factory reset..tutti i comandi failed..
    Non so che pensare. So solo che a questo punto mandarlo in assistenza ha poco senso..la garanzia è saltata con lo sblocco..se c'è un difetto hardware chissà quanto costa la riparazione!
    Ringrazio chi ha cercato di aiutarmi. Se qualcuno ha un'intuizione mi scriva pure..io continuo a cercare.
    Grazie
    Ale
    ho letto anche io quella discussione e altre simili e nessuna ha una soluzione però non credo sia un problema hardwere non è che hai cancellato l'imei?

    edit: con un comando tipo questo non riesci ad entrare in recovery?
    mfastboot boot nomedellarecoverynellacartellafastboot.img
    Ultima modifica di HydroAG; 17-03-15 alle 19:27

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato quel comando...appena l'ho visto! niente da fare..carica la recovery stock!
    E' proprio come se la memoria fosse bloccata in sola lettura..

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha Lollipop & il root?

    Il nuovo aggiornamento di 3g Watchdog promette di aggirare il blocco imposto da Google alle app di terze parti ( le quali con Lollipop non possono disabilitare i dati). Ora è da verificare se questo nuovo trucchetto funziona con il nostro gioiellino... C'è qualche volenteroso? Se funziona, faccio il root al volo

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totonno90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha Lollipop & il root?

    Il nuovo aggiornamento di 3g Watchdog promette di aggirare il blocco imposto da Google alle app di terze parti ( le quali con Lollipop non possono disabilitare i dati). Ora è da verificare se questo nuovo trucchetto funziona con il nostro gioiellino... C'è qualche volenteroso? Se funziona, faccio il root al volo
    sembrerebbe installato correttamente .... ti posto qualche screenshots

  6. Il seguente Utente ha ringraziato HydroAG per il post:

    totonno90 (18-03-15)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HydroAG Visualizza il messaggio
    sembrerebbe installato correttamente .... ti posto qualche screenshots
    Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità . Imposta un limite minimo ai dati in 3g... Una volta superato il limite verifica se 3g Watchdog riesce finalmente a bloccare i dati.

    Appena me ne darai conferma, corro subito a rootare il telefono! È frustrante avere pubblicità dappertutto (finalmente Ad****! ) o non poter installare app sulla sd... E poi chissà quanti altri giochetti da fare grazie al root

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Il telefono si spegne durante una chiamata (lollipop ultima versione con tutti gli ultimi aggiornamenti), batteria a zero. Quando lo riaccendo mi carica il sistema e va in lock screen, apparentemente è tutto regolare ma come provo ad usare minimamente il telefono "Unfortunately, Google App has stopped" a seguito una decina di altre applicazioni vanno in "stopped" e il telefono diventa inusabile. Il debugging usb purtroppo non è mai stato attivato. Ho provato a fleshare una marea di volte con firmware diversi il tutto con Fastboot, le operazioni riescono completamente fino alla fine ma quando riavvio il telefono è tutto come prima. Ho provato a usare recovery personalizzati come twrp e simili, carico le immagini con fastboot e quando riavvio parte il recovery standard di android. Dal recovery standard provo a formattare telefono, dati e cache ma mi da sempre "failure". Il telefono è sbloccato (tra parentesi non si blocca più quindi non lo posso mandare indietro). In poche parole con fastboot riesco ad accedere, fare qualsiasi operazione ma nulla di questo ha effetto quando riavvio, per i recovery è uguale. Qualcuno ha qualche consiglio prima che tiro il cellulare nel muro?

  9. #127
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruspiee Visualizza il messaggio
    Il telefono si spegne durante una chiamata (lollipop ultima versione con tutti gli ultimi aggiornamenti), batteria a zero. Quando lo riaccendo mi carica il sistema e va in lock screen, apparentemente è tutto regolare ma come provo ad usare minimamente il telefono "Unfortunately, Google App has stopped" a seguito una decina di altre applicazioni vanno in "stopped" e il telefono diventa inusabile. Il debugging usb purtroppo non è mai stato attivato. Ho provato a fleshare una marea di volte con firmware diversi il tutto con Fastboot, le operazioni riescono completamente fino alla fine ma quando riavvio il telefono è tutto come prima. Ho provato a usare recovery personalizzati come twrp e simili, carico le immagini con fastboot e quando riavvio parte il recovery standard di android. Dal recovery standard provo a formattare telefono, dati e cache ma mi da sempre "failure". Il telefono è sbloccato (tra parentesi non si blocca più quindi non lo posso mandare indietro). In poche parole con fastboot riesco ad accedere, fare qualsiasi operazione ma nulla di questo ha effetto quando riavvio, per i recovery è uguale. Qualcuno ha qualche consiglio prima che tiro il cellulare nel muro?
    Unisco alla discussione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia sulla domanda magari banale... nìma non ho torvato nulla al riguardo. Sulla status bar compaiono sempre le 2 icone del segnale rete, Sim1 e Sim2.
    Utilizzando sempre una SIM, vorrei che comparisse solo la Sim1 ..è possibile ?

    Grazie
    Hispa

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovendo aggiornare Cyongem, mi viene richiesto l'ultimo aggiornamento del bootloader. come fare ?

    This package supports bootloader (s): 0x4882, 0x4883; this device has bootloader 0x4807
    Ultima modifica di jeyd; 27-03-15 alle 13:36

  12. #130
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeyd Visualizza il messaggio
    Dovendo aggiornare Cyongem, mi viene richiesto l'ultimo aggiornamento del bootloader. come fare ?

    This package supports bootloader (s): 0x4882, 0x4883; this device has bootloader 0x4807
    Ciao. Visto che sei OT la tua domanda è stata spostata qui in [SOS] Aiuti e domande sul modding.

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy