CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 99 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    mou
    mou non è in linea
    Androidiano L'avatar di mou


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Val della Torre (To)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy S2 e S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io continuo a rimanerne molto soddisfatto.
    Come detto in precedenza, l'unico bug è la suoneria incrementale "di serie" e non escludibile.
    X il resto lo consiglio
    il caso non esiste

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Non allarmarti più di tanto, sono cose che capitano con tutti gli smartphone, magari prova ad attivare la modalità online e poi disattivarla.
    No non mi allarmo, però venendo da un g330 e ancora prima da un Vodafone smart, in tanti anni non ho mai riscontrato questo tipo di problema. Ciò non toglie che a 10 gg dall'acquisto sia molto soddisfatto del terminale.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si sta presentando il problema proprio in questo momento. Dice "nessun servizio" e appare la croce bianca su sfondo rosso che indica la mancanza di segnale. Se cerco di selezionare manualmente la rete (vodafone) mi dice: "La scheda SIM non consente la connessione a questa rete". Adesso provo a riavviare e dovrebbe ritrovarla ma credo ci sia qualcosa che non va....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ASyd per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho acceso e spento ed ha ripreso a prendere pieno campo... Mi sa che c'è qualcosa che non va....
    Ultima modifica di ASyd; 12-11-14 alle 09:39

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Ho acceso e spento ed ha ripreso a prendere pieno campo... Mi sa che c'è qualcosa che non va....
    La sim è inserita bene? hai provato con un altra sim?

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La SIM direi che è dentro bene essendo a "scatto". Devo trovare il tempo di provare un'altra SIM... Se qualcuno riscontra problemi simili mi faccia sapere. Tnx

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    La SIM direi che è dentro bene essendo a "scatto". Devo trovare il tempo di provare un'altra SIM... Se qualcuno riscontra problemi simili mi faccia sapere. Tnx
    a me quando toglievo la cover posteriore la "svizzera" scompariva e prendeva una tacca in più. prendendo il telefono in mano o rimettendo la cover dietro il segnale cade di nuovo
    io ho solo cambiato operatore per risolvere passando a quello che in zona prende meglio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brutss per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi chiedo il vostro aiuto, forse ho un problema con il touch, a me sembra davvero troppo sensibile non riesco a scorrere un elenco senza aprire mille link! Ad esempio se sono su you tube e scorro i video dove tocco per scorrere mi apre il video, così anche sul web e qui su tapatalk mi selezione 4-5 messaggi mentre scorro la pagina, non credo sia normale, c'è un modo per verificare se la sensibilità del touch é corretta? Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nessie per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  13. #109
    mou
    mou non è in linea
    Androidiano L'avatar di mou


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Val della Torre (To)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy S2 e S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Molto sensibile si, però non a quei livelli.
    Io però ho la pellicola
    il caso non esiste

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi auto quoto per ricapitolare il problema.

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Confermo il problema della ricezione. Vengo da huawei g330 e negli stessi punti il telefono vecchio prendeva mediamente una tacca in più. Certo potrebbe essere un discorso di unità di misura diverse. Comunque è l'unico problema che ho riscontrato. Per il resto tutto OK.
    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Oggi ad un certo punto il telefono non prendeva più. Ho pensato potesse essere un blackout vodafone per il cattivo tempo. Ho provato a fare la ricerca reti, vedeva Vodafone ma non si collegava. Ho spento riacceso ed ha ripreso il segnale. Adesso vedo se mi ricapita....
    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Si sta presentando il problema proprio in questo momento. Dice "nessun servizio" e appare la croce bianca su sfondo rosso che indica la mancanza di segnale. Se cerco di selezionare manualmente la rete (vodafone) mi dice: "La scheda SIM non consente la connessione a questa rete". Adesso provo a riavviare e dovrebbe ritrovarla ma credo ci sia qualcosa che non va....
    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    La SIM direi che è dentro bene essendo a "scatto". Devo trovare il tempo di provare un'altra SIM... Se qualcuno riscontra problemi simili mi faccia sapere. Tnx

    Poco fa ho avuto una prova quasi certa della presenza di un problema.

    Premetto che tutto ciò è avvenuto sempre nella stessa posizione, quindi stessa potenza segnale.

    In un primo momento il telefono prendeva 0/1 tacca. Dopo 5 min si è messo a prendere segnale pieno. Dopo ancora 5 minuti è andato "in svizzera", quindi croce bianca su sfondo rosso di assenza segnale e da li non si muoveva più.

    Ho provato a attivare e disattivare la modalità Aereo (per vedere di fargli riprendere il segnale) ma appena la disattivavo tornava a non prendere.

    Ho spento ed ho riacceso ed il telefono ha ricominciato a prendere 5 tacche. Tutto questo senza spostare il telefono.

    A questo punto o c'è qualcosa che non va nella SIM (che ho cambiato nuova per avere la micro) o qualche malfunzionamento nel telefono.

    Avete qualche consiglio?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ASyd per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

Pagina 11 di 99 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy