CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 99 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domandona: dopo l'aggiornamento il moto g xt1068 non vede più la sd, mi chiede di formattare, se formatto risolvo?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #772
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miso78 Visualizza il messaggio
    Domandona: dopo l'aggiornamento il moto g xt1068 non vede più la sd, mi chiede di formattare, se formatto risolvo?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Dovresti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #773
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non ho ottenuto niente, ho anche piallato il telefono, perché il problema me lo da' da dopo il rollout a 5.0.2... Nonostante tutto non risolvo comunque il problema, il telefono riconosce la scheda sd comunque, che potrebbe essere successo? A altri è successo? È la versione xt1068 da 8 Gb dual Sim, preso da Gli stocchisti....
    Grazie in anticipo

  5. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miso78 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma non ho ottenuto niente, ho anche piallato il telefono, perché il problema me lo da' da dopo il rollout a 5.0.2... Nonostante tutto non risolvo comunque il problema, il telefono riconosce la scheda sd comunque, che potrebbe essere successo? A altri è successo? È la versione xt1068 da 8 Gb dual Sim, preso da Gli stocchisti....
    Grazie in anticipo
    Per caso hai provato una altra MicroSD ?

    Messaggio editato dal moderatore.
    Ultima modifica di solocchi; 10-11-15 alle 22:22
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Miso78 (10-11-15)

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, da 2 giorni, quando il mio moto g 2014 va in wifi in ufficio, si connette normalmente, ma l'icona del wifi in alto appare con un punto esclamativo di fianco. Lo stato mi da connessa, intensità segnale buona, velocità di collegamento 65Mbps, frequenza 2.4Ghz, protezione WPA/WPA2 PSK. Riesco ad usare solo whatsapp in wifi, tutto il resto mi da assenza connessione di rete. Qualcuno mi aiuta a risolvere? Grazie

  8. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrlion Visualizza il messaggio
    Ciao, da 2 giorni, quando il mio moto g 2014 va in wifi in ufficio, si connette normalmente, ma l'icona del wifi in alto appare con un punto esclamativo di fianco. Lo stato mi da connessa, intensità segnale buona, velocità di collegamento 65Mbps, frequenza 2.4Ghz, protezione WPA/WPA2 PSK. Riesco ad usare solo whatsapp in wifi, tutto il resto mi da assenza connessione di rete. Qualcuno mi aiuta a risolvere? Grazie
    DI solito , ....... anzi.......... a me capitava quando il ROUTER non era collegato ad internet ma le rete WI-FI funzionava.

    In altre parole alla rete si connette ma non hai accesso a internet.

    Potrebbe essere una configurazione del router non completamente "aperta" (limitata) o un problema di IP statico/dinamico o di DNS.

    Puoi verificare la configurazione del ROUTER ? Sei certo che siano giuste le credenziali ?

    SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 25-11-15 alle 18:03
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A voi funziona l'equalizzatore di sistema? Parlo del setting "effetti audio" che si trova nelle impostazioni del cellulare. Che sia attivo o spento non noto nessuna differenza né con le cuffie né dagli altoparlanti... Ho provato anche ad installare equalizzatori dal play Store ma niente da fare

  10. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirAlex91 Visualizza il messaggio
    A voi funziona l'equalizzatore di sistema? Parlo del setting "effetti audio" che si trova nelle impostazioni del cellulare. Che sia attivo o spento non noto nessuna differenza né con le cuffie né dagli altoparlanti... Ho provato anche ad installare equalizzatori dal play Store ma niente da fare
    Personalmente funziona, ma preferisco usare PowerAmp il player COMPLETO e dotato di DSP integrato che non fa rimpiangere nessun DSP esterno ...(Digital Sound Processor)

    Con le cuffie comunque l'effetto è decisamente avvertibile mentre con gli AP è un po' difficile , bisogna esasperare i controlli :-)

    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso risolvere il problema? Sono su stock Lollipop e non ho il root. PowerAmp è il numero 1 lo so ma ha effetto solo sulla musica salvata in locale, se voglio questi effetti sulla musica in streaming ho bisogno per forza di un dsp che lavori su tutto il sistema operativo. Ma purtroppo non me ne funziona nemmeno uno

  12. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Purtroppo personalemente ho il ROOT e una HEDRONIX quindi qualunque prova io faccia sarebbe probabilmente INUTILE.

    Non ho mai avuto la necessità di ascoltare musica in streaming quindi sono poco utile in questo caso.

    Sto facendo delle prove con il DSP manager che sembra funzionare correttamente anche con AP ... ma sono su ROM diversa quindi bisogna aspettare qualche utente con LOLLIPOP STOCK

    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 78 di 99 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy