CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 99 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid L'avatar di nico1985


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si tranquillo. Errore mio

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me le notifiche arrivano solo dopo aver sbloccato il telefono, ma secondo me questo accade proprio perché quando è bloccato, il WiFi non va. P.S. No, non ho installato nessuna app per il risparmio energetico, grazie comunque a tutti e due

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcosa non va: in seguito ai problemi sul mancato deepsleep ho fatto un factory reset. Reinstallato tutte le app, testo il sistema e tutto sembra riaolto: in situazione di non utilizzo del device deepsleep al 93-94% come dovrebbe essere.
    Poi vado nel playstore, faccio partire gli aggiornamenti delle app di sistema (quelle aggiuntive le avevo installate prima e non avevano dato problemi al deepsleep) ed ecco che nuovamente il telefono non va più in deepsleep. Ma possibile che io sia l'unico?

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snt123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcosa non va: in seguito ai problemi sul mancato deepsleep ho fatto un factory reset. Reinstallato tutte le app, testo il sistema e tutto sembra riaolto: in situazione di non utilizzo del device deepsleep al 93-94% come dovrebbe essere.
    Poi vado nel playstore, faccio partire gli aggiornamenti delle app di sistema (quelle aggiuntive le avevo installate prima e non avevano dato problemi al deepsleep) ed ecco che nuovamente il telefono non va più in deepsleep. Ma possibile che io sia l'unico?
    Controlla i wakelock con wakelock detector. Molto probabilmente l'app google o google play services stanno interferendo!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wakelock detector richiede root. Il telefono è aziendale e non posso invalidare la garanzia rootandolo. Non c'è altro modo?

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snt123 Visualizza il messaggio
    Wakelock detector richiede root. Il telefono è aziendale e non posso invalidare la garanzia rootandolo. Non c'è altro modo?
    Mi pare che il root serva solo per richieste avanzate... Altrimenti non so cosa consigliarti!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  8. #817
    Androidiano L'avatar di fede8


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero sia la sezione giusta. La scorsa settimana ho cambiato il display al noto g ma da qualche giorno la cassa superiore ha dei problemi. Quando ascolto la musica gracchia un po'ma è ancora accettabile; nelle chiamate invece si sente proprio male e poco... C'è un modo per aggiustarlo?

    Il problema non è della cassa perché ho provato a scambiarla con l'altra e funziona...probabilmente tocca qualcosa e vibra mentre suona

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ultimamente non riesco più a convivere con questo telefono, ho praticamente sempre la memoria piena. Ho già acquistato una scheda di memoria in cui ho trasferito foto e musica e che comunque ha ancora parecchi giga liberi, il problema sono le app che, nonostante siano spostate sulla memoria esterna, occupano parecchio spazio. Ho già eliminato il necessario ma sto sempre con l'acqua alla gola. Come potrei risolvere? voi come avete risolto il problema?

  10. #819
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ultimamente non riesco più a convivere con questo telefono, ho praticamente sempre la memoria piena. Ho già acquistato una scheda di memoria in cui ho trasferito foto e musica e che comunque ha ancora parecchi giga liberi, il problema sono le app che, nonostante siano spostate sulla memoria esterna, occupano parecchio spazio. Ho già eliminato il necessario ma sto sempre con l'acqua alla gola. Come potrei risolvere? voi come avete risolto il problema?
    Io tengo il modello LTE e anche io avevo quella disperazione. La mia soluzione é stata il modding, poi installato la Cm13 e infine settato la memoria esterna come interna (su MM puoi).


    Hitachy

  11. #820
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede8 Visualizza il messaggio
    Ciao, spero sia la sezione giusta. La scorsa settimana ho cambiato il display al noto g ma da qualche giorno la cassa superiore ha dei problemi. Quando ascolto la musica gracchia un po'ma è ancora accettabile; nelle chiamate invece si sente proprio male e poco... C'è un modo per aggiustarlo?

    Il problema non è della cassa perché ho provato a scambiarla con l'altra e funziona...probabilmente tocca qualcosa e vibra mentre suona

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Dovresti essere un po' più specifico, spiegando come minimo quali sono le app che ti occupano la memoria.
    Altrimenti non è possibile aiutarti.
    Di solito sono i divoratori di memoria come Facebook, Whatsapp e altri che ti occupano lo spazio in quanto memorizzano immagini, video e altro.
    Poi verifica che - ove possibile - le app usino la memoria esterna come immagazzinamento: per esempio la fotocamera standard può farlo, se la configuri.
    Io non ho affatto questo problema, evidentemente perché le mie app sono diverse e/o meno delle tue.


Pagina 82 di 99 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy