CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 99 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knightr43 Visualizza il messaggio
    Per ASyd che gestore usi non vorrei sia una incopatibilita con Tim

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Vodafone su SIM nuova appena cambiata. Comunque e tutto oggi che ho messo la SIM nell'alloggiamento 2 e sembrerebbe andar meglio...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ASyd per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid L'avatar di Knightr43


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie almeno ho un indicazione

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    scusate ma voi quando registrate un video in 720p e lo andate a risentire con il volume abbastanza alto sentite un strano rumore di sottofondo?
    ho provato con 2/3 video e li fa con tutti......si sente sia con le "casse" del telefono, sia con delle cuffie, sia vedendo il video da pc......
    Si, ho provato ed anche a me sembra di sentire un fruscio in sottofondo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppekens per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    il mio moto g 2014 ha manifestato un grave problema al display solo dopo 2 giorni di funzionamento!
    Reduce da un'ottima esperienza con un Htc, inizio seriamente a dubitare della qualità Motorola!
    Vi allego le foto del problema
    IMG-20141122-WA0003.jpg
    IMG-20141122-WA0001.jpg
    IMG-20141122-WA0000.jpg
    ...ovviamente è in assistenza e mi tocca aspettare almeno 20 giorni!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gengys per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  9. #125
    Baby Droid L'avatar di miggis27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze550ml

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessie Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto, forse ho un problema con il touch, a me sembra davvero troppo sensibile non riesco a scorrere un elenco senza aprire mille link! Ad esempio se sono su you tube e scorro i video dove tocco per scorrere mi apre il video, così anche sul web e qui su tapatalk mi selezione 4-5 messaggi mentre scorro la pagina, non credo sia normale, c'è un modo per verificare se la sensibilità del touch é corretta? Grazie
    A me succede continuamente, sia con la pellicola che senza. Ho provato a ridurre la sensibilità del touch ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato una strana reazione dello schermo al momento della pressione del dito in prossimità del "tasto" home.. praticamente succede la stessa cosa di quando si preme con forza il dito su uno schermo (tv, computer..): i colori si sfasano. Eppure parlo di un tocco leggero, fatto giusto per selezionare la home. Non so se contattare Amazon o meno, il cellulare non ha subìto botte, non è mai caduto. Ha solamente un leggero graffio al lato destro della scocca, nato a causa mia per aver messo il cellulare in una tasca assieme alle chiavi di casa. Quindi non so nemmeno se posso ricorrere o meno alla garanzia (!!!).

    ps: come contatto Amazon?
    Ultima modifica di miggis27; 24-11-14 alle 11:46
    Perchè indugi in malinconie inessenziali?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miggis27 per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  11. #126
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miggis27 Visualizza il messaggio
    A me succede continuamente, sia con la pellicola che senza. Ho provato a ridurre la sensibilità del touch ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato una strana reazione dello schermo al momento della pressione del dito in prossimità del "tasto" home.. praticamente succede la stessa cosa di quando si preme con forza il dito su uno schermo (tv, computer..): i colori si sfasano. Eppure parlo di un tocco leggero, fatto giusto per selezionare la home. Non so se contattare Amazon o meno, il cellulare non ha subìto botte, non è mai caduto. Ha solamente un leggero graffio al lato destro della scocca, nato a causa mia per aver messo il cellulare in una tasca assieme alle chiavi di casa. Quindi non so nemmeno se posso ricorrere o meno alla garanzia (!!!).

    ps: come contatto Amazon?
    A me questo problema lo dava solo con un adattatore USB per caricare il telefono, e succedeva solo in carica
    Cambiando adattatore si è risolto...
    Spoiler:

  12. #127
    Baby Droid L'avatar di miggis27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze550ml

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    A me questo problema lo dava solo con un adattatore USB per caricare il telefono, e succedeva solo in carica
    Cambiando adattatore si è risolto...
    Quale? I colori che si sfasano alla pressione del dito?
    Comunque il problema del malfunzionamento sotto carica è abbastanza comune e lo si risolve provando un altro adattatore.
    Sono ancora indecisa se contattare l'assistenza o meno. Ho da poco installato la nuova tastiera google in material design, e quando uso il tema più scuro il problema dei colori lo si nota ancora di più.
    Perchè indugi in malinconie inessenziali?

  13. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miggis27 Visualizza il messaggio
    Quale? I colori che si sfasano alla pressione del dito?
    Comunque il problema del malfunzionamento sotto carica è abbastanza comune e lo si risolve provando un altro adattatore.
    Sono ancora indecisa se contattare l'assistenza o meno. Ho da poco installato la nuova tastiera google in material design, e quando uso il tema più scuro il problema dei colori lo si nota ancora di più.
    Personalmente ritengo che si tratti di modelli FALLATI , capita anche ad IPHONE

    Ho provato a premere con "FORZA" e non cambia nessun colore ... azz sto problema me lo dava un tablet plasticoso cinese NON MOTO G 2014

    Il touch non mi sembra troppo sensibile ... anzi mettendo una CASEBASE è diventato poco sensibile e ho dovuto togliere la pellicola lasciandolo NUDO.

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superfrancis per il post:

    moby90 (26-11-14),xenogearsnh3 (02-12-14)

  15. #129
    Baby Droid L'avatar di miggis27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze550ml

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In caso qualcun altro dovesse avere lo stesso problema: ho contattato Amazon, ho spiegato il problema e mi hanno detto che mi invieranno una mail con la pratica di reso.

    Il "vero" problema ora è questo: Amazon effettua resi e sostituzioni solo entro 30 giorni dalla ricevuta del prodotto. I miei 30 giorni (di buio) sono scaduti il 7 Novembre scorso. Infatti se dal mio profilo apro la scheda di reso per il Moto G il sistema mi risponde che non è più possibile farlo. Come può allora farlo un operatore al posto mio?
    Ho parlato anche di questo particolare, ma il tizio al telefono non mi è sembrato preoccuparsene. Ma al di la del reso o della sostituzione e di Amazon, il mio telefono ha un difetto di fabbrica, è fallato, è tutto una serie di cose... non dovrebbe subentrare la garanzia vera e propria?
    Perchè indugi in malinconie inessenziali?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato miggis27 per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  17. #130
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Un mio amico possiede il motorola moto g 2014, ma in questi giorni sta riscontrando un fastidioso problema: praticamente lo schermo "intercetta" un altro imput touch rendendo difficile l'utilizzo. Questo difetto però non é costante ma capita una volta su 3 dopo l'accensione. Gli ho fatto fare anche un wipe data ma niente di che. Sapete come risolvere? Grazie!

Pagina 13 di 99 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy