CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 99 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Quindi secondo me è un problema della Vodafone su rete 3G.. :/
    Parrebbe ... almeno nel luogo e nell'orario dei tuoi tentativi.
    Se non è complicato per tua madre che lo usa, conviene fissare la SIM1 in 2G se non ha necessità di usare molti dati. Notifiche di app e simili le dovrebbero arrivare anche in 2G con la "E".

  2.  
  3. #632
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ok, faccio morire di la che ho chiesto un ultima cosa e continuo di qua!

    Quindi ricapitolando, dite che con un ripristino il problema dell'eco di risolva?

    Ah, ho scoperto solo ora che lo slot 2 ha solo il 2G.. quindi il problema resta solo quella dell'eco.. :/
    Lo slot 2 è 3g, provato di persona con una SIM H3G.

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Parrebbe ... almeno nel luogo e nell'orario dei tuoi tentativi.
    Se non è complicato per tua madre che lo usa, conviene fissare la SIM1 in 2G se non ha necessità di usare molti dati. Notifiche di app e simili le dovrebbero arrivare anche in 2G con la "E".
    Eh più che altro non sa come si fa.. cioè sa usare il telefono ma non ci smanetta..

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Lo slot 2 è 3g, provato di persona con una SIM H3G.
    Si effettivamente è vero.. ho appena messo la SIM nello slot 2 ed è impostato in 3G ed infatti appena acceso era in E poi è passato in H!

  5. #634
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Eh più che altro non sa come si fa.. cioè sa usare il telefono ma non ci smanetta..
    Allora, a meno che risolvi qualcosa disabilitando gli effetti audio (provaci), non ti resta che lasciare tutto così. Magari in un'altra zona della casa (o da dove tua madre telefona di solito) va meglio, a volte bastano pochi metri.

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Si effettivamente è vero.. ho appena messo la SIM nello slot 2 ed è impostato in 3G ed infatti appena acceso era in E poi è passato in H!
    Se usi una SIM sola, lo slot in cui la infili si attiva automaticamente in 3G, non importa se è il 2 o l'1. Se però hai due SIM, solo una può andare in 3G mentre l'altra va in 2G.
    P.S. Io uso la SIM1 per chiamare in 2G e così risolvo il problema dell'operatore "scadente" in casa; la SIM2 la uso quasi solo per i dati, in 3G ovviamente, ma li "accendo" solo se serve (fuori casa, perché in casa uso il Wifi).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Calimario per il post:

    MatteBu (01-07-15)

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi il moto G mi si è spento (batteria scarica credo) ma dopo un po' che l'ho messo in carica l'ho riacceso e si è bloccato in schermata di riavvio. Ogni tentativo di riavvio o reset non risolve il problema, ho tentato di far partire la recovery ma non riesco a superare il problema del "nessun comando".

    Ieri avevo aggiornato alcune app, forse è stata una di quelle a incasinare tutto, ma non riesco a combinare nulla per sbloccare la situazione.

    Qualcuno ha idea di come fare? Grazie

  8. #636
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneVan Visualizza il messaggio
    Oggi il moto G mi si è spento (batteria scarica credo) ma dopo un po' che l'ho messo in carica l'ho riacceso e si è bloccato in schermata di riavvio. Ogni tentativo di riavvio o reset non risolve il problema, ho tentato di far partire la recovery ma non riesco a superare il problema del "nessun comando".

    Ieri avevo aggiornato alcune app, forse è stata una di quelle a incasinare tutto, ma non riesco a combinare nulla per sbloccare la situazione.

    Qualcuno ha idea di come fare? Grazie
    Per il "nessun comando" dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma avevo già provato, non funziona.

    EDIT: funziona premendo per qualche secondo il tasto accensione e poi premendo e rilasciando vol+
    Ultima modifica di OneVan; 03-07-15 alle 00:32

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti!

    Da quando ho il moto g (25/06/2015) non riesco a ricevere ALCUNE chiamate entranti, ossia alcuni numeri non riescono a chiamarmi, ma questo non succede sempre e non succede con tutti i numeri. A volte i numeri che non riescono a chiamarmi, con l'anonimo ci riescono.

    Ho chiamato parecchie volte la wind, senza però risultato, mi hanno fatto disattivare segreteria e deviazioni chiamate ma niente.
    inoltre ho sostituito la sim e il problema si presenta ancora.

    ho fatto varie volte il reset, ma niente.

    prima che rimando ad amazon il reso e la richiesta di sostituzione articolo, chi potrebbe aiutarmi? sono disperato!!!

  11. #639
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babymangini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Da quando ho il moto g (25/06/2015) non riesco a ricevere ALCUNE chiamate entranti, ossia alcuni numeri non riescono a chiamarmi, ma questo non succede sempre e non succede con tutti i numeri. A volte i numeri che non riescono a chiamarmi, con l'anonimo ci riescono.

    Ho chiamato parecchie volte la wind, senza però risultato, mi hanno fatto disattivare segreteria e deviazioni chiamate ma niente.
    inoltre ho sostituito la sim e il problema si presenta ancora.

    ho fatto varie volte il reset, ma niente.

    prima che rimando ad amazon il reso e la richiesta di sostituzione articolo, chi potrebbe aiutarmi? sono disperato!!!
    A coloro che non riescono a chiamarti, come risulta il tuo telefono? Per caso "numero inesistente" oppure "non raggiungibile"?
    Non so se è la stessa cosa, ma a me succede ogni tanto con Wind da casa mia, dove Wind ha un segnale scarso e poco stabile sia in voce sia in dati.
    La cosa migliora se "forzo" la sim Wind a operare in 2G: sufficiente per le telefonate ma non certo per i dati (comunque, i dati li ho attivi sull'altra sim).
    Nel mio caso c'è poco da fare, la situazione migliora solo spostandomi di luogo (anche pochi metri in casa) ed è ovviamente dipendente dall'operatore.
    Anche se, in tutta sincerità, ho la sensazione che il Moto G in situazioni come questa sia poco ricettivo.

    Prova a verificare la qualità del segnale con alcune app tipo Signal Guard od Open Signal, giusto per capire se potrebbe trattarsi dell'operatore come nel tuo caso oppure no.

  12. #640
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babymangini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Da quando ho il moto g (25/06/2015) non riesco a ricevere ALCUNE chiamate entranti, ossia alcuni numeri non riescono a chiamarmi, ma questo non succede sempre e non succede con tutti i numeri. A volte i numeri che non riescono a chiamarmi, con l'anonimo ci riescono.

    Ho chiamato parecchie volte la wind, senza però risultato, mi hanno fatto disattivare segreteria e deviazioni chiamate ma niente.
    inoltre ho sostituito la sim e il problema si presenta ancora.

    ho fatto varie volte il reset, ma niente.

    prima che rimando ad amazon il reso e la richiesta di sostituzione articolo, chi potrebbe aiutarmi? sono disperato!!!
    Hai avuto modo di provare la micro sim Wind ( dopo averla sostituita, intendo ) anche su altri telefoni? In questo caso risulti raggiungibile o si presentano le stesse difficoltà?

Pagina 64 di 99 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy