CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 99 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti rispondo in ordine
    dà non raggiungibile nonostante il segnale è al massimo ( ho provato con i cellulari in mano)
    abito a roma e la wind prende ovunque, non è una questione di posto.
    ora cmq provo con le app e monitorizzo un pò.
    cmq ho l'ultimo modello e non ha la seconda sim. penso che non sia una questione di segnale però...

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    A coloro che non riescono a chiamarti, come risulta il tuo telefono? Per caso "numero inesistente" oppure "non raggiungibile"?
    Non so se è la stessa cosa, ma a me succede ogni tanto con Wind da casa mia, dove Wind ha un segnale scarso e poco stabile sia in voce sia in dati.
    La cosa migliora se "forzo" la sim Wind a operare in 2G: sufficiente per le telefonate ma non certo per i dati (comunque, i dati li ho attivi sull'altra sim).
    Nel mio caso c'è poco da fare, la situazione migliora solo spostandomi di luogo (anche pochi metri in casa) ed è ovviamente dipendente dall'operatore.
    Anche se, in tutta sincerità, ho la sensazione che il Moto G in situazioni come questa sia poco ricettivo.

    Prova a verificare la qualità del segnale con alcune app tipo Signal Guard od Open Signal, giusto per capire se potrebbe trattarsi dell'operatore come nel tuo caso oppure no.

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se anche su altri terminali non sei raggiungibile propenderei per un problema della Micro sim.

    Hai possibilità di inserire una Micro sim diversa nel moto G e provare?

  4. #643
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babymangini Visualizza il messaggio
    ti rispondo in ordine
    dà non raggiungibile nonostante il segnale è al massimo ( ho provato con i cellulari in mano)
    abito a roma e la wind prende ovunque, non è una questione di posto.
    ora cmq provo con le app e monitorizzo un pò.
    cmq ho l'ultimo modello e non ha la seconda sim. penso che non sia una questione di segnale però...
    Anch'io sto a Roma e posso assicurarti che Wind NON prende ovunque. A casa mia, in una camera "prende" male, tant'è vero che in 3G con i dati attivi raramente arrivo alla H. In voce, col 3G sento continuamente "scatti" in capsula che interrompono la conversazione. Da un mio amico che abita a qualche centinaio di metri succede lo stesso. Se mi sposto di qualche metro dalla parte opposta della casa tutto migliora, idem all'aperto. Col 2G tutto OK in voce.

    In ogni caso, non ti confondere con le "tacche" perché queste non rispecchiano la reale potenza del segnale, come potrai appurare monitorando. E poi, come detto, dipende se sei in 2G o in 3G. Nel mio caso, penso di avere appurato che in casa mi trovo al limite tra due celle le quali, per di più, devono soffrire o di un'infrastruttura scarsa o di molti utenti che la congestionano (in 3G). Appunto, se tu hai il segnale al massimo o quasi ma non risulti raggiungibile, può essere un problema di congestione.

    P.S. Tu hai detto di avere un solo slot SIM: allora si tratta del Moto G LTE oppure è un Moto G 2014 (2nd generation) ?

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Anch'io sto a Roma e posso assicurarti che Wind NON prende ovunque. A casa mia, in una camera "prende" male, tant'è vero che in 3G con i dati attivi raramente arrivo alla H. In voce, col 3G sento continuamente "scatti" in capsula che interrompono la conversazione. Da un mio amico che abita a qualche centinaio di metri succede lo stesso. Se mi sposto di qualche metro dalla parte opposta della casa tutto migliora, idem all'aperto. Col 2G tutto OK in voce.

    In ogni caso, non ti confondere con le "tacche" perché queste non rispecchiano la reale potenza del segnale, come potrai appurare monitorando. E poi, come detto, dipende se sei in 2G o in 3G. Nel mio caso, penso di avere appurato che in casa mi trovo al limite tra due celle le quali, per di più, devono soffrire o di un'infrastruttura scarsa o di molti utenti che la congestionano (in 3G). Appunto, se tu hai il segnale al massimo o quasi ma non risulti raggiungibile, può essere un problema di congestione.

    P.S. Tu hai detto di avere un solo slot SIM: allora si tratta del Moto G LTE oppure è un Moto G 2014 (2nd generation) ?

    Moto G LTE (2nd generation)...ora provo a fare tutte le prove...prima avevo un moto g 2013 lte e le chiamate arrivavano sempre. uffa.

  6. #645
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babymangini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Da quando ho il moto g (25/06/2015) non riesco a ricevere ALCUNE chiamate entranti, ossia alcuni numeri non riescono a chiamarmi, ma questo non succede sempre e non succede con tutti i numeri. A volte i numeri che non riescono a chiamarmi, con l'anonimo ci riescono.

    Ho chiamato parecchie volte la wind, senza però risultato, mi hanno fatto disattivare segreteria e deviazioni chiamate ma niente.
    inoltre ho sostituito la sim e il problema si presenta ancora.

    ho fatto varie volte il reset, ma niente.

    prima che rimando ad amazon il reso e la richiesta di sostituzione articolo, chi potrebbe aiutarmi? sono disperato!!!
    La prossima volta evita di fare cross-posting perché oltre che essere vietato dal regolamento è anche fastidioso e dannoso per il forum. Grazie.

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problemone con il mio moto g 2014 LTE. L'ho appena aggiornato a Lollipop, ma quando lo accendo vedo l'animazione all'accensione(quella con il pianeta che gira) ma poi al posto di caricarmi la schermata home vedo lo schermo tutto nero con il led delle notifiche che lampeggia. Posso solo tenere premuto il tasto di accensione e spegnerlo. Qualcuno può aiutarmi?

    P.s. se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    l'altro giorno ho provato, per la prima volta, un gioco di gare motociclistiche ed ho notato che per tenere la moto diritta devo inclinare il telefono di 15/20 gradi,
    Ho verificato con sensor box e sembra che sia proprio il sensore sfasato.
    Ho contattato Motorola che mi ha suggerito un avvio in modalità provviasoria (fatto senza risultati) e un full reset (fatto senza risultati).
    Ho comunicato gli esiti delle prove a Motorola, ma mi rispondono che, fossi in loro, non dovrei mandare in assistenza il telefono in quanto se le app preinstallate funzionano, molto probabilmente, non riconoscono il problema in quanto legato ad app di terzi.
    Io spero sia solo una cavolata sparata dal "tecnico" con cui ho parlato...altrimenti la cosa sarebbe grave (in linea di principio).
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Se si, come ha risolto?

    Ciao e grazie
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico. Volevo esporre il mio problema e vedere se è riscontrato solo da me, ho aggiornato da qualche mese a lollipop 5.0.2 il mio moto g 2 generazione, il problema sta nel fatto che ho letto che a molti è migliorato in fluidità batteria ecc.
    A me batteria è praticamente rimasta invariata, il problema sta nella fluidità con molti rallentamenti, molti lag sia nel browser che nell'apertura di app come ad esempio whats app, che prima con kit kat non ho mai avuto. Certe volte se lo spengo e lo riaccendo rimane un po brillante per qualche ora ma poi torna a impuntarsi e bloccarsi... Help

  10. #649
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scacca93 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico. Volevo esporre il mio problema e vedere se è riscontrato solo da me, ho aggiornato da qualche mese a lollipop 5.0.2 il mio moto g 2 generazione, il problema sta nel fatto che ho letto che a molti è migliorato in fluidità batteria ecc.
    A me batteria è praticamente rimasta invariata, il problema sta nella fluidità con molti rallentamenti, molti lag sia nel browser che nell'apertura di app come ad esempio whats app, che prima con kit kat non ho mai avuto. Certe volte se lo spengo e lo riaccendo rimane un po brillante per qualche ora ma poi torna a impuntarsi e bloccarsi... Help
    Hai già postato una volta e ho spostato la tua discussione.

    Chiudo

    EDIT: Sbloccata e spostata.
    Ultima modifica di h4ck3r00; 21-07-15 alle 23:13




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    NiloGlock (21-07-15)

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo farvi "notare" che non è affatto "birra resistant", ne tantomeno all'acqua che ho usato per pulire la birra...
    E' entrata tra il touch (che è impazzito per 1 gg) ed il display. Ora pian piano sembra andar via, e funziona perfettamente.
    Il modello 2013 sembra molto più resistente all'acqua.

Pagina 65 di 99 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy