CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 99 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Purtroppo personalemente ho il ROOT e una HEDRONIX quindi qualunque prova io faccia sarebbe probabilmente INUTILE.

    Non ho mai avuto la necessità di ascoltare musica in streaming quindi sono poco utile in questo caso.

    Sto facendo delle prove con il DSP manager che sembra funzionare correttamente anche con AP ... ma sono su ROM diversa quindi bisogna aspettare qualche utente con LOLLIPOP STOCK

    Saluti !
    Grazie per la risposta, si anche io ho pensato che se sbloccassi il tel probabilmente risolverei ma non vorrei invalidare la garanzia

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirAlex91 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, si anche io ho pensato che se sbloccassi il tel probabilmente risolverei ma non vorrei invalidare la garanzia
    Si se lo hai da poco ... meglio aspettare soluzioni senza ROOT ..... personalmente quando lo acquistai apettai fiducioso l'uscita di LOLLIPOP OTA originale .... poi viste le esperienze con altri telefoni MTK e la versatilità che fornisce il ROOT decisi di mandare a quel paese la garanzia per avere un telefono come dicevo io

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirAlex91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Purtroppo personalemente ho il ROOT e una HEDRONIX quindi qualunque prova io faccia sarebbe probabilmente INUTILE.

    Non ho mai avuto la necessità di ascoltare musica in streaming quindi sono poco utile in questo caso.

    Sto facendo delle prove con il DSP manager che sembra funzionare correttamente anche con AP ... ma sono su ROM diversa quindi bisogna aspettare qualche utente con LOLLIPOP STOCK

    Saluti !
    Grazie per la risposta, si anche io ho pensato che se sbloccassi il tel probabilmente risolverei ma non vorrei invalidare la garanzia
    Ciao, fondamentalmente il problema è che per avere effetto su tutto il sistema il root è necessario, anzi è indispensabile.
    Ad oggi non credo che esistano degli equalizzatori che funzionano su tutto il sistema senza root.
    La soluzione sarebbe lo sblocco e il root, ma come ben sai invalida la garanzia.



    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Ciao, fondamentalmente il problema è che per avere effetto su tutto il sistema il root è necessario, anzi è indispensabile.
    Ad oggi non credo che esistano degli equalizzatori che funzionano su tutto il sistema senza root.
    La soluzione sarebbe lo sblocco e il root, ma come ben sai invalida la garanzia.



    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Ma è strano perché l'equalizzatore di sistema è presente ma non funziona

  6. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirAlex91 Visualizza il messaggio
    Ma è strano perché l'equalizzatore di sistema è presente ma non funziona
    Fai una prova.


    Impostazioni -
    App
    Cerca DSP manager

    Cancella dati ....

    Riavvia telefono e prova.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    con Lollipop, sia prima dell'ultimo aggiornamento che dopo l'aggiornamento ho notato che quando lascio un luogo dove sono collegato in wifi e dunque avviene il passaggio da wifi alla linea dati mobile, il telefono subisce dei bruschi rallentamenti che durano un bel po....almeno un minuto di blocchi e lag molto evidenti e fastidiosi.
    Capita solo a me o è un bug conosciuto? Ed è risolvibile?
    Grazie e ciao!

  8. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    con Lollipop, sia prima dell'ultimo aggiornamento che dopo l'aggiornamento ho notato che quando lascio un luogo dove sono collegato in wifi e dunque avviene il passaggio da wifi alla linea dati mobile, il telefono subisce dei bruschi rallentamenti che durano un bel po....almeno un minuto di blocchi e lag molto evidenti e fastidiosi.
    Capita solo a me o è un bug conosciuto? Ed è risolvibile?
    Grazie e ciao!
    La mia testimonianza è per la mia RETE e il MIO Moto G 2014 1068x con ROM hedronix V 4.4.4 based.

    Appena esco da casa allontanandomi, perde il segnale WI-FI e si connette immediatamente a 3G H3G.

    Appena rientro si RICOLLEGA istantaneamente alla WI-FI senza nessun LAG e/o stranezze ...

    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #788
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    La mia testimonianza è per la mia RETE e il MIO Moto G 2014 1068x con ROM hedronix V 4.4.4 based.

    Appena esco da casa allontanandomi, perde il segnale WI-FI e si connette immediatamente a 3G H3G.

    Appena rientro si RICOLLEGA istantaneamente alla WI-FI senza nessun LAG e/o stranezze ...

    Saluti !
    Restiamo con paragoni e aiuti in ambito stock altrimenti creiamo solo confusione grazie.

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un problema con il mio smartphone.
    Da alcuni mesi il touch funziona "a raffica", nel senso che il singolo tocco viene moltiplicato per due, tre, a volte quattro volte. Questo fastidioso fenomeno, presente per il 90% del tempo, è ovviamente evidente durante la scrittura, qualsiasi tastiera usi (di fabbrica e/o scaricata): quando schiaccio una lettera, mi escono doppie o triple. E quando seleziono una parola dal dizionario, ne compaiono 2 o 3.
    Durante la lettura di un testo, il tocco casuale può produrre una zoomata, e la pressione prolungata è diventata una missione impossibile.
    Sono morbosamente attento alla condizione dei miei telefoni. Questo, acquistato in aprile, non è mai caduto e non ha mai ricevuto colpi. Non presenta danni sullo schermo e non è mai stato bagnato.
    È un caso disperato, o è facilmente risolvibile?
    Grazie per l'attenzione.

  11. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio problema riguarda l'audio in uscita in chiamata. Quando effettuo una chiamata sento bene l'audio in entrata, mentre l'altra persona non mi sente.
    La cosa non capita sempre ma spesso.
    La scheda sim è nuova.
    La versione di android è la 4.4.4.
    Grazie!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 79 di 99 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy