CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 99 primaprima ... 488896979899 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale mi consigli? ?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Scusa non dici che sistema operativo usi e neppure quale APP , difficile darti una risposta.

    Il flash è molto "direttivo" e abbastanza efficace anche al buio.

    Prova la OPEN CAM oppure bella anche camerigo

    Sullo store ce ne sono tante , non tutte valide.

    Comunque dipende se sei STOCK oppure CIANO ecc...


    VERSIONE ???

    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    la spezia
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo iscritto ed un po' imbranato...
    ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono Motorola Moto G2, XT1068 causa saturazione della memoria, alla ripresa dell'attività ho avuto svariati problemi che sono riuscito a risolvere, tranne la connessione Bluetooth.
    Configurando il vivavoce dell'auto Blue&Me il tutto si connette, riesco ad effettuare le chiamate con i comandi vocali, ma poi si stacca l'audio e sento solo dal telefono.
    Nelle impostazioni non riesco a mettere la spunta su Audio Telefono...
    Qualcuno mi puo aiutare?

  5. #974
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxressora Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo iscritto ed un po' imbranato...
    ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono Motorola Moto G2, XT1068 causa saturazione della memoria, alla ripresa dell'attività ho avuto svariati problemi che sono riuscito a risolvere, tranne la connessione Bluetooth.
    Configurando il vivavoce dell'auto Blue&Me il tutto si connette, riesco ad effettuare le chiamate con i comandi vocali, ma poi si stacca l'audio e sento solo dal telefono.
    Nelle impostazioni non riesco a mettere la spunta su Audio Telefono...
    Qualcuno mi puo aiutare?
    Sposto in Sezione Motorola Moto G2

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #975
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxressora Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo iscritto ed un po' imbranato...
    ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono Motorola Moto G2, XT1068 causa saturazione della memoria, alla ripresa dell'attività ho avuto svariati problemi che sono riuscito a risolvere, tranne la connessione Bluetooth.
    Configurando il vivavoce dell'auto Blue&Me il tutto si connette, riesco ad effettuare le chiamate con i comandi vocali, ma poi si stacca l'audio e sento solo dal telefono.
    Nelle impostazioni non riesco a mettere la spunta su Audio Telefono...
    Qualcuno mi puo aiutare?
    Unito a [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quando puoi fallo grazie.

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema strano.
    Posso ricaricare la batteria solo da cellulare spento. Da cellulare acceso il cavetto non viene proprio visto. Ho provato a cambiare cavetta, a cambiare adattatore a muro, ed a connettermi a tre differenti pc sia Win10 sia Win7: niente da fare.
    Se invece spengo il cellulare, la ricarica parte correttamente, e a questo punto se riavvio mentre è in ricarica, una volta che si avvia continua a caricare e, se collegato a pc, avvia la connessione. Se però stacco il cavetto, ritorna a non funzionare.
    Ovvero: spengo il telefono, collego al pc e parte la ricarica; riavvio il telefono e pocco far vedere il telefono al pc, e la ricarica va; stacco il cavetto e lo riattacco, nuovamente niente da fare.
    Per qualsiasi tipo di connessione, insomma, che sia scambio dati o ricarica, devo spegnere il telefono e far partire tutto da spento.
    Avevo la rom Lineage da un anno circa; ho pensato a un problema di recovery, visto che non funzionava neanche in TWRP. Ho aggiornato la recovery: niente; ho aggiornato Lineage, niente; ho cambiato rom, niente; infine oggi disperato sono tornato a rom e recovery stock Motorola, e non funziona lo stesso!!!
    Cosa può essere?
    Cosa può c'entrare il software con la ricarica, visto che da spento tutto funziona, ma da recovery/rom no?
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  8. #977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema strano.
    Posso ricaricare la batteria solo da cellulare spento. Da cellulare acceso il cavetto non viene proprio visto. Ho provato a cambiare cavetta, a cambiare adattatore a muro, ed a connettermi a tre differenti pc sia Win10 sia Win7: niente da fare.
    Se invece spengo il cellulare, la ricarica parte correttamente, e a questo punto se riavvio mentre è in ricarica, una volta che si avvia continua a caricare e, se collegato a pc, avvia la connessione. Se però stacco il cavetto, ritorna a non funzionare.
    Ovvero: spengo il telefono, collego al pc e parte la ricarica; riavvio il telefono e pocco far vedere il telefono al pc, e la ricarica va; stacco il cavetto e lo riattacco, nuovamente niente da fare.
    Per qualsiasi tipo di connessione, insomma, che sia scambio dati o ricarica, devo spegnere il telefono e far partire tutto da spento.
    Avevo la rom Lineage da un anno circa; ho pensato a un problema di recovery, visto che non funzionava neanche in TWRP. Ho aggiornato la recovery: niente; ho aggiornato Lineage, niente; ho cambiato rom, niente; infine oggi disperato sono tornato a rom e recovery stock Motorola, e non funziona lo stesso!!!
    Cosa può essere?
    Cosa può c'entrare il software con la ricarica, visto che da spento tutto funziona, ma da recovery/rom no?
    L'unica idea che mi era venuta era sul FASTCHARGE che alcuni Kernel abilitano togliendo la funzione USB dati per fare ricarica rapida.

    Ma la mia teoria è naufragata sapendo che hai messo la STOCK e per fare cio' presumo che hai PIALLATO tutto da ZERO !!!

    A questo punto resta il problema HARDWARE ma onestamente è alquanto buffo .... vorrei poter investigare maggiormente :-)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #978
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Può essere la o il connettore!!

    Gli LG g3 fa faceva una cosa simile quando la batteria era andata!!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho provato a pulire il connettore, era pieno di schifezze, ma niente da fare.
    La situazione è poi peggiorata: ora non si ricarica più da spento.
    L'unica cosa che fa (da spento) è che se il cavo è collegato, se premo brevemente il pulsante di accensione dopo 5 secondi lampeggia il led. E basta.
    Ora ha il 55% di batteria, sto disinstallando tutte le apps superflue e ho disattivato tutte le sincronizzazioni.
    E' veramente una tristezza guardarlo funzionare a meraviglia ma senza poterlo ricaricare, lo vedo morire pian piano tra le mie mani dopo solo poco più di tre anni e al pensiero di dover spendere ora soldi per un altro telefono mi viene male!!!
    Sono indeciso tra Moto G5 o risparmiare ed andare sul Moto G4 anche se non si risparmia molto, e se tra le versioni normali o le versioni Plus, ma non ho mica tanto tempo per dicedere... Ecco segna già il 53%.
    Addio Moto G sei stato veramente un signor telefono!!!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ripeto 2 sono le cose ho e la porta micro USB (la più probabile)o la batteria!!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 98 di 99 primaprima ... 488896979899 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy