CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 183 su 183
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Voglio aggiornarvi! Dopo tutt questi mesi che avevo il telefono nel cassetto,e miriade di chiamate e-mail un giorno si e un giorno no! Alla fine Mi hanno chiamato il reparto così dicono(quelli in alto) e sono riuscito a farmi accettare la Sostituzione, lo spedito al centro riparazione il 4 febbraio, quindi al giorni spero che arrivi il nuovo!!Cmq continuò sempre a chiamare per sapere come va la.situazione, ormai conosco tutti al col center😂😂😂




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Oggi e 2 Marzo
    E il telefono e tornato al centro raccolta riparato!! Questo perché ho contattato motorola per sapere a che punto era! E l'operatore ,prima mi conferma che la procedura di sostituizione e stata accettata e non c'è da preoccuparmi,il tempo che arrivava al centro raccolta!!
    Poi in mattinata mi arriva un e-mail privata da parte di motorola in cui diceva che il.centro raccolta aveva riparato e non sostituito il terminale, e appena arrivava al centro raccolta di rispedirlo indietro per la sostituizione!!
    E assurdo e vergognoso!
    Ragazzi state attenti ad acquistare prodotti motorola, se dovete farlo acquistate da amazon
    Ultima modifica di alex71184; 03-03-16 alle 21:33




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento!!
    Oggi è il 22 marzo e vado a ritirare il telefono che dovrebbe essere sostituto, lo ritiro tolgo la cover è le viti di fissaggio tutte intorno erano tutte massacrate!!!
    Quindi telefono riparato ma non il mio,perché e cambiato il imei ma soprattutto il seriale(MSN)
    Chiamo il call center e la loro risposta è stata, ma lei credeva che veramente le davano uno nuovo?? Lei ha portato a riparare un telefono vecchio e non gli daranno mai quello nuovo,ma uno funzionante!!! Non ho più parole!!
    Adesso lo acceso ed è vol la.scritta Motorola che gira!! Chissà se si avvierà mai???
    Spoiler:


    Non ho più parole
    Ultima modifica di DroidBre; 05-04-16 alle 22:36




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy