CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 183
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ho provato la sim e prende segnale ma nn posso andare oltre.Sulla provenienza posso stare tranquillo,e' solo lo stesso problema che avrei io se dovessi chiedere il cellulare ai miei figli,non me lo darebbero MAI a meno di formatttazione totale prima.Da quello che ho capito il moto era della figlia alla quale si e' piantato una notte sotto carica,poi hanno fatto pasticci di ogni genere per riportarlo in qua.

    Me lo ha consegnato completo di scatola e carica

    EDIT : se lo tengo premuto dopo avergli dato l'imput di spegnimento lui si riavvia,se lo faccio per pochi secondi non lo sente nemmeno,si spegne il display e basta.

    EDIT: schermata bianca o meglio,solo la retroilluminazione accesa
    Ti esce la scritta modalita provvisoria!
    Spoiler:


    Da quanto ho letto in giro e causato dal errore del codice di sblocco del telefono(probabilmente aveva dimenticato)
    E l unico metodo per ripristinarlo appunto e fare un ripristino da recovery!
    E strano che il tuo non lo fa!
    Cmq prova a ribloccare il bootloader e poi fai i wipe! Sono prove che magari non funzionano oppure si! Chi lo sa! Bisogna provare

    Dai questo comandi da fastboot
    ( fastboot oem lock )
    Oppure seguì questa guida

    Ultima modifica di alex71184; 06-10-15 alle 23:20




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho ribloccato il bootloader,fatto i wipe ma ad ognuno di loro mi da failed alla fine dei wipe.


    EDIT: ecco l'immagine della nuova home ( con codice) dopo l'hard reset

    nuova home.jpg
    Ultima modifica di jocker643; 06-10-15 alle 23:41

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ho ribloccato il bootloader,fatto i wipe ma ad ognuno di loro mi da failed alla fine dei wipe.
    Mi dispiace ho finito le idee! Ho paura qualche problema di partizione andata (bruciata)




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    jocker643 (06-10-15)

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Alex,sei stato gentilissimo,ti ringrazio ugualmente per l'aiuto.Lo mando in assistenza e se riusciro' mi faro' spiegare cosa e' successo e se ci riusciranno,quello che avranno fatto,questo perche' mi sembra giusto che anche la comunita' sia messa al corrente di come risolvere un problema del genere e soprattutto perche' non sopporto chi chiede aiuto,poi magari riesce a risolvere e non posta la soluzione dopo aver rotto i maroni ( come me) per giorni sui vari forum.

    Grazie ( thanks aggiunto)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa la tempistica media dell'assistenza tecnica motorola? Io ho il moto g via da un mese ormai e mi dicono che stanno aspettando i pezzi di ricambio... oltretutto dato che il telefono non ha subito cadute o botte né è finito bagnato o altro non riesco a immaginare che cosa debbano cambiare.

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneVan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa la tempistica media dell'assistenza tecnica motorola? Io ho il moto g via da un mese ormai e mi dicono che stanno aspettando i pezzi di ricambio... oltretutto dato che il telefono non ha subito cadute o botte né è finito bagnato o altro non riesco a immaginare che cosa debbano cambiare.
    30-40 giorni se garanzia Europa

    Vi racconto la mia vicenda:
    Motorola non vuole riconoscere la garanzia sul mio moto g dato che ho richiesto lo sblocco del bootloader.

    Difetto: la memoria interna è in uno stato di sola lettura e per questo lo smartphone non si avvia. Il tutto è successo dopo che la batteria si è scaricata fino allo 0%

    *lo sblocco l'ho richiesto in seguito alla manifestazione del difetto per provare a risolvere il problema da me (lo so ho sbagliato)

    Neanche il venditore vuole riconoscere la garanzia legale. Come procedo secondo voi?
    Ultima modifica di solocchi; 15-11-15 alle 21:24

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bialabs Visualizza il messaggio
    30-40 giorni se garanzia Europa

    Vi racconto la mia vicenda:
    Motorola non vuole riconoscere la garanzia sul mio moto g dato che ho richiesto lo sblocco del bootloader.

    Difetto: la memoria interna è in uno stato di sola lettura e per questo lo smartphone non si avvia. Il tutto è successo dopo che la batteria si è scaricata fino allo 0%

    *lo sblocco l'ho richiesto in seguito alla manifestazione del difetto per provare a risolvere il problema da me (lo so ho sbagliato)

    Neanche il venditore vuole riconoscere la garanzia legale. Come procedo secondo voi?
    L'hai inviato e l'hanno accettato, o proprio non se lo sono preso?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bialabs Visualizza il messaggio
    30-40 giorni se garanzia Europa

    Vi racconto la mia vicenda:
    Motorola non vuole riconoscere la garanzia sul mio moto g dato che ho richiesto lo sblocco del bootloader.

    Difetto: la memoria interna è in uno stato di sola lettura e per questo lo smartphone non si avvia. Il tutto è successo dopo che la batteria si è scaricata fino allo 0%

    *lo sblocco l'ho richiesto in seguito alla manifestazione del difetto per provare a risolvere il problema da me (lo so ho sbagliato)

    Neanche il venditore vuole riconoscere la garanzia legale. Come procedo secondo voi?
    Hai provato a flashare la factory?

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare la factory?
    Si, ma non cambia niente. La memoria è in uno stato di sola lettura, ci sono anche altri casi sul web. Qualsiasi cosa scrivo sulla memoria, rom, recovery, sembra che viene scritto ma non produce nessun effetto.
    Il cellulare si accende vedo la boot animation, per un attimo la finestra "upgrade di Android, ottimizzazione applicazioni" (non sempre) e poi schermo nero
    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    L'hai inviato e l'hanno accettato, o proprio non se lo sono preso?
    L'ho inviato e non l'hanno riparato perché ho "manomesso il software"
    Secondo voi conviene se procedo per vie legali?
    PS. Il venditore è glis****isti.it
    Grazie
    Ultima modifica di DroidBre; 17-11-15 alle 12:00

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bialabs Visualizza il messaggio
    L'ho inviato e non l'hanno riparato perché ho "manomesso il software"
    Secondo voi conviene se procedo per vie legali?
    PS. Il venditore è glis****isti.it
    Grazie
    Ciao Biablas,se hai letto qualche post indietro,io ho avuto un problema simile al tuo.Nelle varie ricerche che ho fatto,ho trovato nel sito della motorola che se il software e' stato manomesso o e' stato effettuato uno sblocco del botloader,la garanzia decade.Procedere per vie legali per 80 euro di cellulare mi sembra un po esagerato,dispendioso e lungo.Con gli stessi soldi che spenderesti per un'azione del genere,ti compri a 50 euro un MOTO con scheda madre funzionante e in 3 giorni hai di nuovo il cellulare a posto.Io ho fatto così,tra l'altro il venditore al quale mi sono rivolto,ritira i GDO dalle catene di supermercati ( Unieuro,mediaworld ecc) rientrati in garanzia con vetro rotto.

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy