CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di qualche info su questo caricatore: Motorola TurboCharger Caricabatterie rapido (15 Watt), Nero: Amazon.it: Elettronica
    1) Leggendo su Internet non riesce a capire se la ricarica veloce funziona sul Moto G 2014, perché a livello di SoC dovrebbe essere compatibile con il Qualcomm Quickcharge 2.0, però viene indicato solo il Moto X 2014 come compatibile e non il Moto G 2014. Anche quando ho chiesto a Motorola tramite l'app Guida mi hanno risposto che non è compatibile. Tuttavia continua ad essermi strana quella risposta, perché dovrebbe funzionare sugli Snap 200, 400, 600 e 800. Perciò se qualcuno può illuminarmi sarebbe apprezzato.
    2) Mettendo che sia effettivamente compatibile, la batteria rischia di usurarsi prima rispetto ad un caricatore normale?
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di qualche info su questo caricatore: Motorola TurboCharger Caricabatterie rapido (15 Watt), Nero: Amazon.it: Elettronica
    1) Leggendo su Internet non riesce a capire se la ricarica veloce funziona sul Moto G 2014, perché a livello di SoC dovrebbe essere compatibile con il Qualcomm Quickcharge 2.0, però viene indicato solo il Moto X 2014 come compatibile e non il Moto G 2014. Anche quando ho chiesto a Motorola tramite l'app Guida mi hanno risposto che non è compatibile. Tuttavia continua ad essermi strana quella risposta, perché dovrebbe funzionare sugli Snap 200, 400, 600 e 800. Perciò se qualcuno può illuminarmi sarebbe apprezzato.
    2) Mettendo che sia effettivamente compatibile, la batteria rischia di usurarsi prima rispetto ad un caricatore normale?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...abatterie.html

    Secondo me è perfettamente INUTILE spendere 30 Euro per un caricabatterie ...... per quanto buono e potente possa essere.

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno conosce un auricolare bluetooth compatibile per moto g 2014 magari non troppo costoso ma comunque decente?(magari con comando vocale)

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Posto la mia esperienza con gli auricolari che magari a qualcuno può tornare utile:
    per un paio di mesi ho usato gli auricolari Motorola Earbuds comprati a 15 euro su amazon. Molto buona l'ergonomia e il suono ha una potenza livello sufficiente, hanno solo il tasto di risposta/play. Mi sono trovato bene ma li ho rotti.... quindi ho provato gli auricolari Apple EarPods a 29 euro da euronics. Hanno un volume molto più alto sia in chiamata che nell'ascolto di musica e un'ottima qualità, buona l'ergonomia ma tendono a scivolare un po di più rispetto ai motorola. Hanno il microfono molto più vicino alla bocca quindi l'audio catturato risulta più forte e pulito nelle telefonate. I tasti del volume non funzionano ma poco male visto che i motorola originali non li hanno (non so se con qualche auricolare funzionano), mentre il tasto centrale di risposta/play funziona perfettamente come negli originali motorola.

    p.s. gli auricolari apple hanno una fighissima quanto inutile custodia e in generale un packaging fighetto alla apple che odio perché mi da l'idea che sto pagando almeno 10€ in più del valore solo perché a qualcuno dia l'idea di essere una cosa cool...

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno come da titolo, ho acquistato un bastone per i selfie da un negozio cinese a pochi euro, lo specifico perché pensavo che non funzionasse il jack integrato nel bastone, perché collegandolo al cell, sia con l app Motorola della fotocamera sia con quella della Google non ottengo nessun risultato, premendo sul pulsante posto sul bastone x scattare le foto..... Ero sicuro che fosse rotto ma mi devo ricredere, perché provato ieri sera su uno asus zenfone 2 di mio fratello, senza neanche cambiare nessuna impostazione appena collegato, e aperto l app fotocamera del suo cell ha dato subito riscontro positivo, scattando la foto usando il pulsantino sul bastone.... Ora vi chiedo, è normale tutto questo? Penso che abbiate pure voi un bastone x i selfie, anche se sembra una cosa stupida e posso pure capirlo. Un saluto e spero che ci sia una soluzione a questo. ��
    Ultima modifica di gmax91; 08-09-15 alle 12:43

  7. #56
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno come da titolo, ho acquistato un bastone per i selfie da un negozio cinese a pochi euro, lo specifico perché pensavo che non funzionasse il jack integrato nel bastone, perché collegandolo al cell, sia con l app Motorola della fotocamera sia con quella della Google non ottengo nessun risultato, premendo sul pulsante posto sul bastone x scattare le foto..... Ero sicuro che fosse rotto ma mi devo ricredere, perché provato ieri sera su uno asus zenfone 2 di mio fratello, senza neanche cambiare nessuna impostazione appena collegato, e aperto l app fotocamera del suo cell ha dato subito riscontro positivo, scattando la foto usando il pulsantino sul bastone.... Ora vi chiedo, è normale tutto questo? Penso che abbiate pure voi un bastone x i selfie, anche se sembra una cosa stupida e posso pure capirlo. Un saluto e spero che ci sia una soluzione a questo. ��
    Spostato in [INFO] Moto G 2014 - Altri accessori originali e non originali.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno come da titolo, ho acquistato un bastone per i selfie da un negozio cinese a pochi euro, lo specifico perché pensavo che non funzionasse il jack integrato nel bastone, perché collegandolo al cell, sia con l app Motorola della fotocamera sia con quella della Google non ottengo nessun risultato, premendo sul pulsante posto sul bastone x scattare le foto..... Ero sicuro che fosse rotto ma mi devo ricredere, perché provato ieri sera su uno asus zenfone 2 di mio fratello, senza neanche cambiare nessuna impostazione appena collegato, e aperto l app fotocamera del suo cell ha dato subito riscontro positivo, scattando la foto usando il pulsantino sul bastone.... Ora vi chiedo, è normale tutto questo? Penso che abbiate pure voi un bastone x i selfie, anche se sembra una cosa stupida e posso pure capirlo. Un saluto e spero che ci sia una soluzione a questo. ��
    niente proprio eh??? Wowwww

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Spostato in [INFO] Moto G 2014 - Altri accessori originali e non originali.
    Bastone selfie non funziona
    anche se sembra una cosa stupida
    Un bastone da SELFIE dovrebbe permettere di scattare una foto con otocamera anteriore o anche posteriore SIMULANDO la ressione di un DITO sul TOUCH che inviti la fotocamera a scattare la foto.

    Adesso sapendo che quasi tutti i moderni TOUCH sono capacitivi è assolutamente impossibile utilizzare un bastone PASSIVO poichè esso funzionerebbe SOLO con TOUCH RESISTIVI (sensibili alla sola pressione)

    Il motivo per il quale non funziona il bastone è da ricercare nel collegamento ELETTRICO e/o nel software di gestione.

    Dici di aver testato su altri dispositivi sempre ANDROID .... purtroppo non ne uso e non credo che ne usero' ... se mi spieghi come si collega e come DOVREBBE sentire il TOCCO sul display magari troviamo una soluzione
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato la cassa bluetooth rokono b10. Non riesco a connetterla con il motorola moto g. Ho provato con iMac e si connette subito. Ho provato con motorola moto g 2015 e si connette subito. Ma con il mio moto g niente. L'ho acquistato a febbraio 2014. il moto g 2015 è stato aggiornato circa un mese fa alla versione 6.0. il moto g 2014 è ancora fermo alla 5.1. dipende da questo?
    Grazie.

  11. #60
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato la cassa bluetooth rokono b10. Non riesco a connetterla con il motorola moto g. Ho provato con iMac e si connette subito. Ho provato con motorola moto g 2015 e si connette subito. Ma con il mio moto g niente. L'ho acquistato a febbraio 2014. il moto g 2015 è stato aggiornato circa un mese fa alla versione 6.0. il moto g 2014 è ancora fermo alla 5.1. dipende da questo?
    Grazie.
    Unito a [INFO] Moto G 2014 - Altri accessori originali e non originali.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy