CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione sulle applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Premetto che uso , al momento, il launcher STOCK quindi potrei dire delle bestialità ....


    Sul NOVA ci sono delle impostazioni (lo usavo col vecchio MTK) che permettono di modificare la velocità di cambio schermate e la possibilità di farlo restare in memoria ... hai provato ?

    Se sei smaliziato su android potresti entrare nelle impostazioni \ opzioni sviluppo \ e ridurre le varie scale (scala animazione finestre, scala animazione transizioni, scala durata animazione) a valori piu' bassi di quello che trovi .... facci sapere ;-)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Premetto che uso , al momento, il launcher STOCK quindi potrei dire delle bestialità ....


    Sul NOVA ci sono delle impostazioni (lo usavo col vecchio MTK) che permettono di modificare la velocità di cambio schermate e la possibilità di farlo restare in memoria ... hai provato ?

    Se sei smaliziato su android potresti entrare nelle impostazioni \ opzioni sviluppo \ e ridurre le varie scale (scala animazione finestre, scala animazione transizioni, scala durata animazione) a valori piu' bassi di quello che trovi .... facci sapere ;-)
    Grazie dei consigli, ho provato sia modificando le impostazioni di nova, sia nelle "opzioni sviluppo" ma non è cambiato nulla!

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Su Android questo tipo di "impuntamento" è dovuto di solito a saturazione della memoria e frammentazione della stessa. Il fatto di avere un solo GIGA di RAM purtroppo limita l'uso eccessivo di APP in multitasking (sinceramente ho sul device 170 APP ma non avverto questi LAG eccessivi)

    Dovresti ricordare alcuni particolari utili a capire il problema :

    Hai usato APP per PULIRE la memoria e i programmi in background (app killer) ?

    Quando era nuovo faceva lo stesso problema ?

    Credo che con una buona APP di pulizia risolvi, altrimenti dovresti salvare i dati e fare un bel reset di fabbrica (soluzione drastica ma secondo me definitiva)

    Personalmente ho acquistato la licenza per SD MAID Pro ed è molto professionale , se preferisci cose meno complesse sull'App store ci sono innumerevoli APP blasonate e meno che svolgono bene il loro lavoro.

    Saluti.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Su Android questo tipo di "impuntamento" è dovuto di solito a saturazione della memoria e frammentazione della stessa. Il fatto di avere un solo GIGA di RAM purtroppo limita l'uso eccessivo di APP in multitasking (sinceramente ho sul device 170 APP ma non avverto questi LAG eccessivi)

    Dovresti ricordare alcuni particolari utili a capire il problema :

    Hai usato APP per PULIRE la memoria e i programmi in background (app killer) ?

    Quando era nuovo faceva lo stesso problema ?

    Credo che con una buona APP di pulizia risolvi, altrimenti dovresti salvare i dati e fare un bel reset di fabbrica (soluzione drastica ma secondo me definitiva)

    Personalmente ho acquistato la licenza per SD MAID Pro ed è molto professionale , se preferisci cose meno complesse sull'App store ci sono innumerevoli APP blasonate e meno che svolgono bene il loro lavoro.

    Saluti.
    Il telefono ha una settimana di vita, nova launcher prime l'ho installato appena l'ho accesso ed ha fatto sempre questo problema! Sia come "app killer" che come app per la pulizia uso clean master ma con lo smartphone che avevo in precedenza (sempre con un giga di ram) non dava problemi di questo tipo! hai da consigliarmi magari qualche altra app? (non sd maid perchè a quanto sò funziona col root, ma io non ho il telefono rootato) grazie mille

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    nova launcher prime l'ho installato appena l'ho accesso ed ha fatto sempre questo problema!
    Quindi con il launcher STOCK il problema non esisteva ??

    Hai provato altri launcher ???

    Il telefono ha una settimana di vita
    Presumo che non sia appesantito da decine e decine di app .......

    SD maid funziona anche senza ROOT , solo che ha meno funzioni (anche clean master per poter fare alcune operazioni "profonde" ha bisogno del root)

    Hai già provato il ripristino ? col ripristino potresti eliminare impostazioni nascoste modificate da app installate per "prova" e poi disinstallate.

    prova il ripristino totale, almeno escludiamo problemi hardware, poi magari installa SOLO NOVA e vediamo.....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
    Grazie stef... Qui si vede la app x registrare le chiamate
    perche' sul play store non si trova la stessa icona ne lo stesso nome dell'app?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
    Da poco ho inserito nel telefono un nuovo account google e cancellato quello che avevo prima, il problema è che nella lista delle mie applicazioni sul play store vedo solo le applicazioni che ho installato con il nuovo account e non quelle scaricate con il vecchio account e neanche quelle originali del telefono. Tutte le applicazioni (pur non vedendole sulla lista del play store) funzionano benissimo.
    Come faccio a sincronizzare le applicazioni del telefono con il mio nuovo account google e con il play store? Se non lo faccio come faccio ad aggiornarle se non le vedo ?
    Grazie.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Questo credo sia ovvio, se accedi con account X vedi le APP che hai scaricato con accout X se accedi con ACCOUNT Y vedrai solo quelle inerenti all'account Y...

    Non mi sono mai posto il problema ma credo che se SINCRONIZZI tutto mentre sul tuo cell sono installate TUTTE le applicazioni poi sul play store risulteranno installate anche quelle vecchie (magari non scaricate realmente ma solo ripristinate da BACKUP) Per cancellare il vecchio account avrai sicuramente formattato il cellulare ....
    La sincronizzazione DATI APPLICAZIONI devi verificarla nelle impostazioni GOOGLE DATI APP ...


    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cancellare l'account non ho formattato niente, sono andato sull'account e ho fatto "rimuovi account".
    La "sincronizzazione dati app" è attiva e anche aggiornandola manualmente non cambia niente sul play store.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Forse sono indietro, a me su un smartphone vecchiotto per cancellare l'account principale pretendeva di fare un restore a dati di fabbrica. Su MOTO G 2014 non ho provato .... ma se cancelli l'account da PC credo si cancella anche tutta la cronologia ecc.....

    https://support.google.com/accounts/answer/32046?hl=it
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy