CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 154
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione sulle applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho cancellato l'account (non esiste più) e sul telefono ho messo quello nuovo.
    Vorrei vedere le applicazioni sulla lista (le mie app) del play store per gli aggiornamenti, ma non trovo il modo di sincronizzare il play store con le applicazioni che ho già nel telefono.
    Ovviamente se le cancello e le reinstallo mi compaiono perché le installo con il nuovo account, ma per le app che non posso cancellare ?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Credo, ma non ne sono certo visto che non ho mai avuto bisogno di cancellare un account, che una volta cancellato il vecchio account non puoi sincronizzare il nuovo col vecchio .... sul cellulare adesso ti ritrovi 2 ACCOUNT di cui uno inutilizzabile (?)

    SALUTI
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la disponibilità.
    No non mi mi trovo 2 account, solo quello nuovo. Quello vecchio l'ho rimosso e non posso neanche più rimetterlo perché non esiste più.
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Credo, ma non ne sono certo visto che non ho mai avuto bisogno di cancellare un account, che una volta cancellato il vecchio account non puoi sincronizzare il nuovo col vecchio .... sul cellulare adesso ti ritrovi 2 ACCOUNT di cui uno inutilizzabile (?)

    SALUTI

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse l'unica soluzione è formattare ?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avevo già scritto un paio di giorni fa su un app che veniva segnalata un paio di pagine fa per registrare le chiamate e che era a detta dell utente eccellente e gratis in call recorder diceva di chiamarsi. Sapete qualcosa a riguardo. Sul play store non si trova....

    Sul mio vecchio advance Samsung avevo screencast con cui registravo lo schermo ma serviva il root e li lo avevo, qui sul moto invece come si può fare?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho formattato (ripristinato i dati di fabbrica) ma continuo a non vedere le applicazioni nella sezione "le mie app" del play store, apparte quelle che installo successivamente, quindi non mi arrivano le notifiche degli aggiornamenti.
    Sapreste aiutarmi ? Forse devo scrivere in un altra sezione ?
    Grazie.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzo Visualizza il messaggio
    Ho formattato (ripristinato i dati di fabbrica) ma continuo a non vedere le applicazioni nella sezione "le mie app" del play store, apparte quelle che installo successivamente, quindi non mi arrivano le notifiche degli aggiornamenti.
    Sapreste aiutarmi ? Forse devo scrivere in un altra sezione ?
    Grazie.
    Cancellando l'account, hai cancellato le tracce di quello che avevi scaricato in precedenza.

    Ripeto, per me è un esperienza NUOVA e non ho mai cancellato un accout quindi posso solo fare un IPOTESI :

    Anche FORMATTANDO il terminale NON risolvi nulla poichè l'accesso allo STORE lo farai SEMPRE col nuovo account e quindi le vecchie APP scaricate con il VECCHIO dovrai DISINSTALLARLE e scaricarle di nuovo.

    In linea TEORICA esiste la SINCRONIZZAZIONE (non so neppure se hai un android 4.4 o altro) Google Play Service 3.1.36: Sincronizzazione Dati App in Cloud in arrivo e Dettagli Persone! - hdblog.it

    Che dovrebbe risincronizzare i dati presenti sullo store con quelli effettivi del terminale.

    Se qualcuno che ha già avuto simili esperienze può dare suggerimenti .....

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #48
    mou
    mou non è in linea
    Androidiano L'avatar di mou


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Val della Torre (To)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy S2 e S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi, scusa il ritardo... Ho cercato e ho visto che ha cambiato nome
    Immagini allegate
    il caso non esiste

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho android 4.4. Per me non è un problema disinstallare le app e reinstallarle, ma le applicazioni gia presenti sul telefono non posso cancellarle. Ad esempio google maps l'ho cercata sul play store e l'ho aggiornata e dopo mi è comparsa sulla sezione "le mie app". Però non le trovo tutte sul play store per aggiornarle.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    https://support.google.com/accounts/answer/32046?hl=it

    La stranezza che NON CAPISCO è :

    Ho un nuovo ACCOUNT e perfino un NUOVO telefono (Moto G 2014) appena accedo a Google con le nuove credenziali e vado su MIE APP c'è ad esempio Motorola Alert applicazione di SISTEMA ... MAI installata da me e da nessun ACCOUNT vecchio o nuovo che sia ....

    Quindi devo pensare che c'è un MALINTESO. Se hai cancellato l'account perdi tutti i dati e le impostazioni e-mail ecc...

    Se RESETTI a IMPOSTAZIONI di FABBRICA il telefono torna come quando lo hai comprato e impostando delle NUOVE CREDENZIALI di accesso a GOOGLE le APP di sistema sono automaticamente VISTE come installate e quindi aggiornabili. Forse non stiamo parlando di APP di SISTEMA ???? oppure hai una rom CUSTOM ??? senza informazioni è difficile ,, si possono fare solo ipotesi a volte strampalate

    ma le applicazioni gia presenti sul telefono non posso cancellarle
    installate da te o già presenti sul dispositivo ???


    fatto un ripristino da BACKUP ????

    Verifica che la SINCRONIZZAZIONE sia ATTIVA e anche i dati in background, il resto non so ..

    SALUTI !!!!
    Ultima modifica di superfrancis; 23-11-14 alle 15:55
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy