CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei prenderne una, credo che opterò per la samsung Evo linkata sopra. magari aspetto che il prezzo cali un po' ma il dubbio è: è una scheda originale venduta direttamente da samsung? ho acquistato tantissima roba Samsung spacciata per originale ma che poi in realtà era una cinesata.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mi ha sorpreso ! dopo i test non credevo e li ho ripetuti , và davvero bene , secondo me se trovi quelle ORIGINALI class 10 sono da provare....
    E non costano uno sproposito .. che di questi tempi ....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #23
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tornanado alle Kingston...

    Questa sembra ottima Kingston SDC10/32 GB Scheda di Memoria, 32 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica.

    Solo, ho posto una domanda sul prodotto, perché nella prima delle 3 foto che Amazon usa per illustrarlo, le scritte "tecniche" sono diverse dalle stesse della seconda e terza foto. Cioè, sulla prima non si vede il simbolo U1, sulla seconda e terza, c'è. Ho chiesto chiarimenti. Invece, sulla qualità della questa scheda e soprattutto considerando quanto la fa pagare Amazon, non ci sono dubbi, è da prendere al volo (almeno la si prova); e poi, ci sono commenti di clienti molto affidabili in ambito feedback Amazon, che portano argomentazioni abbastanza oggettive.

    BAF




    Superfrancis, vorrei chiederti una cosa...

    Dato che quando poni una domanda su di un prodotto, su Amazon, solo a fortuna, riceverai una risposta dagli altri acquirenti del tuo stesso prodotto, forse faccio prima se chiedo aiuto a te: la Kingston classe 10 da 32 Gb, è classe U1 oppure no? Perché, come avevo già scritto, una delle tre foto che illustrano questo prodotto su Amazon, è diversa dalle altre due; cioè, non si vede "U1" sul dorso della microsd, ma sulle altre due c'è sia il simbolo del "10" cerchiato che quello della classe "U1"? Se aspetto che mi rispondano lì, arriva pure Pasqua. -_-

    Grazie
    BAF
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 20:51 - Motivo: Post consecutivi uniti

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ragazzi avrei un'info da chiedervi: come faccio per impostare la Micro SD come memoria principale per i miei file senza dover ogni volta spostare i file multimediali manualmente?
    Il terminale è un Moto G 2014.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Superfrancis, vorrei chiederti una cosa...

    Dato che quando poni una domanda su di un prodotto, su Amazon, solo a fortuna, riceverai una risposta dagli altri acquirenti del tuo stesso prodotto, forse faccio prima se chiedo aiuto a te: la Kingston classe 10 da 32 Gb, è classe U1 oppure no? Perché, come avevo già scritto, una delle tre foto che illustrano questo prodotto su Amazon, è diversa dalle altre due; cioè, non si vede "U1" sul dorso della microsd, ma sulle altre due c'è sia il simbolo del "10" cerchiato che quello della classe "U1"? Se aspetto che mi rispondano lì, arriva pure Pasqua. -_-

    Grazie
    BAF
    Mi spiace ma io l'ho presa da un negozio fisico, sconosciuto ......nel senso che è un negozio di MATERA e senza grossi marchi alle spalle (UNIEURO, EXPERT, ecc...) quindi non so come aiutarti.

    Comunque secondo me l'importante che sia CLASS 10 , ho visto alcune CLASS 6 comportarsi MEGLIO di alcune presunte class 10 !!!!


    SALUTI




    Quote Originariamente inviato da pietrisque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ragazzi avrei un'info da chiedervi: come faccio per impostare la Micro SD come memoria principale per i miei file senza dover ogni volta spostare i file multimediali manualmente?
    Il terminale è un Moto G 2014.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Basta che indichi il PATH da seguire alla APP delle foto che usi , a me funziona PERFETTAMENTE e salva sulla SD ....

    SALUTI
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 20:52 - Motivo: Post consecutivi uniti
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Basta che indichi il PATH da seguire alla APP delle foto che usi , a me funziona PERFETTAMENTE e salva sulla SD ....

    SALUTI
    Ehm, e come si fa?

  8. #27
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrisque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ragazzi avrei un'info da chiedervi: come faccio per impostare la Micro SD come memoria principale per i miei file senza dover ogni volta spostare i file multimediali manualmente?
    Il terminale è un Moto G 2014.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Puoi seguire questa guida (ma sono innumerevoli su Google). Non serve il Root.

    ********

    BAF




    Ok, grazie, Superfrancis...

    BAF
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 20:53 - Motivo: Post consecutivi uniti

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per me è troppo complicata questa guida !!!

    Personalmente non ho ROOT e non ho usato marchingegni strani , ho solo :
    APERTO l'applicazione CAMERA STOCK
    Swisc facendo uscire il semicerchio da SINISTRA e cercato la figura della SD, poi ho impostato "POSIZIONE DI MEMORIZZAZIONE" -> Scheda SD


    APERTO APPLICAZIONE FOTOGRAFICA comprata dallo store CAMERA ZOOM FX -----> impostazioni/tutte impostazioni/Salvataggio/ mediastore hack cartella /storage/sdcard1/camerazoom

    Tutte le foto e i filmati li mette in SD1

    il resto non so ....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @BAF

    Se sono presenti guide qui su Androidiani non serve linkare quelle esterne...

    E per tutti, attenzione ai post consecutivi
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 20:53
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #30
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NiloGlock, mi dispiace...

    Cmq., sull'aiuto all'utente, io non lo so se sono presenti guide su quell'argomento su questo forum...; se mi fosse venuto in mente di cercarla e poi rispondere, lo avrei, ma non mi è venuto e ho semplicemente cercato di aiutare l'utente. La seconda osservazione non la comprendo (e cmq. non conosco la regola) Cioè, se io ho scritto ieri l'ultimo post, poi non ci sono stati post successivi al mio, io arrivo il giorno dopo e ho nuovamente una cosa da chiedere/dire, non potrei farlo, perché l'ultimo post presente è sempre mio...?
    È pur vero che io sono pochissimo presente sul forum, tante cosucce non le conosco, veritas.

    BAF

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy