CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 109 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Se ha ancora KitKat dopo tutto questo tempo, 3 mesi non sono niente

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Rimani pure con KitKat. Lollipop 5.0.2 è semplicemente osceno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JCD per il post:

    noak (17-10-15)

  3.  
  4. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tieni stretto KitKat ,io non aggiornerei.
    Marshmallow a detta dell assistenza motorola forse uscirà per la primavera.
    Non credevo molto all assitenza quando mesi fa mi diceva che non sarebbe uscito il 5.1 prima della fine dell'anno,mentre in vari post qui e altrove lo segnalavano come in usita prima delle ferie estive.
    Ora comincio a credere,per cui non mi aspetto aggiornamenti per quest'anno. Primo e ultimo smartphone motorola.
    Ultima modifica di lucaluca2; 17-10-15 alle 17:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucaluca2 per il post:

    droidjosh (17-10-15)

  6. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il problema è che c'è un abisso tra Motorola by Google e Motorola by Lenovo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxboost85 per il post:

    droidjosh (17-10-15)

  8. #1004
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Si in infetti non riesco a capire il comportamento di Motorola, prima parlavano di 5.1 e ora stando a rumors il moto g 2014 passera direttamente ad android m...ora come ora meglio cosi, almeno possono concentrarsi al 100% alla nuova versione, poi penso che non ci mettano cosi tanto a prepararla, credo che per fine gennaio massimo uscirà per tutti...comunque io non mi lamento, abbiamo un' ottima comunità di sviluppatori e fra pochi giorni uscirà una prima versione della cm13, quindi non posso chiedere niente di meglio

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  9. #1005
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Si in infetti non riesco a capire il comportamento di Motorola, prima parlavano di 5.1 e ora stando a rumors il moto g 2014 passera direttamente ad android m...ora come ora meglio cosi, almeno possono concentrarsi al 100% alla nuova versione, poi penso che non ci mettano cosi tanto a prepararla, credi che per fine gennaio massimo uscirà per tutti...comunque io non mi lamento, abbiamo un' ottima comunità di sviluppatori e fra pochi giorni uscirà una prima versione della cm13, quindi non posso chiedere niente di meglio

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Ci sarà pure un'ottima comunità di sviluppatori come dici, ma a me sembra che ogni ROM abbia le sue rogne. E di impazzire con kernel e menate varie non ho proprio voglia.

  10. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Tieni stretto KitKat ,io non aggiornerei.
    Marshmallow a detta dell assistenza motorola forse uscirà per la primavera.
    Non credevo molto all assitenza quando mesi fa mi diceva che non sarebbe uscito il 5.1 prima della fine dell'anno,mentre in vari post qui e altrove lo segnalavano come in usita prima delle ferie estive.
    Ora comincio a credere,per cui non mi aspetto aggiornamenti per quest'anno. Primo e ultimo smartphone motorola.
    Sempre a lamentarvi? Se rilascia LOLLIPOP 5.1,poi vi lamentate che e pieno di lag bug etc..e fa aggiornamenti a caz...! Se non rilascia vi lamentate che motorola non rilascia update!!
    Ora come ora secondo me ha fatto la scelta migliore!cioè non rilasciare nulla finché non sistema e recupera i bug che affliggono LOLLIPOP!!

    Possessore di Nexus 5 e 2 Motorola G 2013 e 2014
    Ultima modifica di alex71184; 17-10-15 alle 20:02




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1007
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Si in infetti non riesco a capire il comportamento di Motorola, prima parlavano di 5.1 e ora stando a rumors il moto g 2014 passera direttamente ad android m...ora come ora meglio cosi, almeno possono concentrarsi al 100% alla nuova versione, poi penso che non ci mettano cosi tanto a prepararla, credi che per fine gennaio massimo uscirà per tutti...comunque io non mi lamento, abbiamo un' ottima comunità di sviluppatori e fra pochi giorni uscirà una prima versione della cm13, quindi non posso chiedere niente di meglio

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Ci sarà pure un'ottima comunità di sviluppatori come dici, ma a me sembra che ogni ROM abbia le sue rogne. E di impazzire con kernel e menate varie non ho proprio voglia.
    Non è assolutamente vero...gli unici bug ci sono in quelle ROM che hanno tantissime features, ma in altre più "semplici" dove gli sviluppatori si concentrano più su stabilità e batteria sono veramente bugfree. Per il kernel è un altro discorso, cioè si può scegliere se installarne un altro rispetto a quello presente nella ROM e se modificare i parametri con kernel auditor. In conclusione cambiare ROM e kernel è veramente semplice.

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  12. #1008
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero...gli unici bug ci sono in quelle ROM che hanno tantissime features, ma in altre più "semplici" dove gli sviluppatori si concentrano più su stabilità e batteria sono veramente bugfree. Per il kernel è un altro discorso, cioè si può scegliere se installarne un altro rispetto a quello presente nella ROM e se modificare i parametri con kernel auditor. In conclusione cambiare ROM e kernel è veramente semplice.

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Boh io ho letto qui e altrove che qualche problemino c'è sempre, ma se dici così meglio. Fino ad ora non ho messo su nulla in attesa di 5.1, a questo punto aspetto il 6 e poi valutò.

  13. #1009
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Si in infetti non riesco a capire il comportamento di Motorola, prima parlavano di 5.1 e ora stando a rumors il moto g 2014 passera direttamente ad android m...ora come ora meglio cosi, almeno possono concentrarsi al 100% alla nuova versione, poi penso che non ci mettano cosi tanto a prepararla, credo che per fine gennaio massimo uscirà per tutti...comunque io non mi lamento, abbiamo un' ottima comunità di sviluppatori e fra pochi giorni uscirà una prima versione della cm13, quindi non posso chiedere niente di meglio

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Non sono rumors, è ufficiale che il moto G 2014 passerà direttamente alla 6.0.
    C'è anche una discussione su questo forum: https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
    Penso che il comportamento di Motorola sia dovuto a una serie di fattori (il passaggio a Lenovo, la 5.0.2. uscita forse con troppa fretta, lo Stagefright...), però in generale concordo con te.

  14. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma hanno bloccato l'aggiornamento? Per il bugfix per la versione en.03 non è uscito nulla ancora dopo 15 giorni.Qualcuno sa se hanno riscontrato problemi e hanno deciso di non farlo uscire? 15 gg di attesa tra la versione eng e la en.03 mi sembrano eccessivi .

Pagina 101 di 109 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy