CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    No la 4.4.4 generica non si puo mettere da recovery semplicemente come l'ota.

    Ho usato il file B di questa procedura:

    [ROM] [STOCK] Moto G 2014 [XT1068] Dual Sim … | Moto G (2014) | XDA Forums

    Per la 5.0.2 si, mi ha rilevato automaticamente l'aggiornamento, se proprio non ne vuole sapere lo flashi da stock recovery ed è la stessa cosa
    Ma questo non può creare problemi con la garanzia?

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sama94 Visualizza il messaggio
    Ma questo non può creare problemi con la garanzia?
    Non credo, anche perchè a quanto pare quella procedura funziona anche con il bootloader bloccato (io l'avevo sbloccato perchè non lo sapevo).

    Poi se non sbaglio lo sblocco del bootloader non fa scadere la garanzia se hai preso il telefono in europa.

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuyo Visualizza il messaggio
    allora, dopo qualche ora di utilizzo faccio qualche prima considerazione e domanda:

    1) Trovo che delle volte sia più lento nel caricare un'applicazione e tende a bloccarsi per almeno 30 secondi quando passo all'utenza ospite

    2) Abbassando il volume non è possibile scendere sotto la vibrazione e nelle impostazioni non vedo altre funzioni per mettere il "muto"
    EDIT: forse la gestione del muto ho notato che potrebbe avvenire dalle impostazioni di priorità: me la devo studiare meglio

    3) D'altra parte però la vibrazione è davvero quasi impercettibile....

    4) Non riesco a togliere la schermata di blocco: non posso selezionare "Scorrimento" perchè mi dice "metodo disattivato dal programma di amministrazione, criteri di crittografia o archivio credenziali"...... qualcuno mi sa dire perchè?
    EDIT: ho risolto eliminando le credenziali (sempre da impostazioni->sicurezza)

    5) Sono presenti toggles rapidi inutili (inverti colori ad esempio), e non c'è quello per la vibrazione (che non trovo più nemmeno tenendo premuto il tasto di accensione)

    6) Non ho ben capito come funziona la regolazione della luminosità adattiva

    Al momento non mi viene in mente altro.... per il resto sono soddisfatto
    1)Io non ho trovato rallentamenti. Quando si passa a un utente ospite è normale che si debba attendere un po di secondi, dato che non deve caricare tutti quei file che possiede solo l'utente amministratore.
    3)A me sembra come in KK
    5)Se non dico una cavolata, il muto non c'è nemmeno sui nexus. Google dovrebbe implementarla con android 5.1 che si vocifera uscira a fine febbraio(sono rumor questi).
    Inverti colore non so proprio dove lo trovi, io non lo vedo da nessuna parte o.O
    6)La luminosità adattiva è come la modalità automatica, o meglio, il suo scopo dovrebbe essere lo stesso

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    1)Io non ho trovato rallentamenti. Quando si passa a un utente ospite è normale che si debba attendere un po di secondi, dato che non deve caricare tutti quei file che possiede solo l'utente amministratore.
    3)A me sembra come in KK
    5)Se non dico una cavolata, il muto non c'è nemmeno sui nexus. Google dovrebbe implementarla con android 5.1 che si vocifera uscira a fine febbraio(sono rumor questi).
    Inverti colore non so proprio dove lo trovi, io non lo vedo da nessuna parte o.O
    6)La luminosità adattiva è come la modalità automatica, o meglio, il suo scopo dovrebbe essere lo stesso
    1) I rallentamenti, devo dire, è un pochino che non li noto... speriamo fosse solo una cosa iniziale e dopo un po' di volte che ho aperto le varie applicazioni sia tutto ok
    3) Ora lo sto tenendo con il volume attivo... ci farò maggiore attenzione in futuro (stamattina mi aveva dato questa impressione)
    6) Non è proprio uguale.... rimane il controllo manuale.... devo ancora capirne bene il funzionamento

    Aggiungo 2 cose sulla schermata di blocco:

    1) Come ho detto qualche post più su, prima della schermata di sblocco (pin, password) si deve fare lo scorrimento: scomodo, mi sono perso qualche impostazione?
    2) Se ricevo una notifica con lo schermo spento si accende in bianco e nero. Se non lo tocco si spegne dopo qualche secondo. Una volta spento mi è successo che si riaccendesse toccando lo schermo o prendendo in mano il telefono. Mi è successo 2-3 volte, ma non succede sempre.... A cosa è dovuto? Come deve funzionare normalmente?
    Ultima modifica di tuyo; 16-01-15 alle 18:24

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La suoneria è ancora incrementale?

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuyo Visualizza il messaggio
    Aggiungo 2 cose sulla schermata di blocco:


    2) Se ricevo una notifica con lo schermo spento si accende in bianco e nero. Se non lo tocco si spegne dopo qualche secondo. Una volta spento mi è successo che si riaccendesse toccando lo schermo o prendendo in mano il telefono. Mi è successo 2-3 volte, ma non succede sempre.... A cosa è dovuto? Come deve funzionare normalmente?
    Quello è l'ambient display, una funzione introdotta da lollipop, si puo disattivare dalle opzioni dello schermo.

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    No la 4.4.4 generica non si puo mettere da recovery semplicemente come l'ota.

    Ho usato il file B di questa procedura:

    [ROM] [STOCK] Moto G 2014 [XT1068] Dual Sim … | Moto G (2014) | XDA Forums

    Per la 5.0.2 si, mi ha rilevato automaticamente l'aggiornamento, se proprio non ne vuole sapere lo flashi da stock recovery ed è la stessa cosa
    Rsa Key allowed starebbe per?

    Per chi non nsapesse cosa fosse l'USB Debuging deve "tappare" 7 volte nelle impostazioni, info telefono, build (in basso) per far comparire il menu sviluppatore e da li abilitare il debug!

    Quando vado per attivare il file batch si ferma su "Waiting for device" qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di Forla95; 16-01-15 alle 19:23

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    Aggiungo 2 cose sulla schermata di blocco:


    2) Se ricevo una notifica con lo schermo spento si accende in bianco e nero. Se non lo tocco si spegne dopo qualche secondo. Una volta spento mi è successo che si riaccendesse toccando lo schermo o prendendo in mano il telefono. Mi è successo 2-3 volte, ma non succede sempre.... A cosa è dovuto? Come deve funzionare normalmente?
    Quello è l'ambient display, una funzione introdotta da lollipop, si puo disattivare dalle opzioni dello schermo.
    Si lo so... Infatti fino alla frase "Se non lo tocco si spegne dopo qualche secondo" è tutto normale..... Quello che non mi spiego è per quale motivo delle volte mi si è riattivato al tocco (senza premere il tasto di accensione) e altre no

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    Ho preso la procedura da XDA, ho usato il file che con uno script automatico porta il telefono alla 4.4.4 generica.

    Poi è stato molto semplice, avendo messo preventivamente l'ota nella sd esterna nel momento in cui ho fatto il primo boot della 4.4.4 generica mi ha chiesto di fare l'aggiornamento a lollipop.

    Cosa intendi con GB finale? Avevo la GB .23 ma essendo passato alla ALL .23 non ha fatto differenza.
    Aveve il bootloader sbloccato? Ho leto che non serve (?) sto provando ma quando vado ad aprire il file batch mi dice "Device not found"

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi trova l'aggiornamento e poi si riavvia e va in Recovery. A quel punto cosa devo fare?
    Se faccio reboot non fa a tempo ad accendersi che si spegne e va in recovery

    EDIT,ora ho fatto un wipe e sono tornato a KK stock.Mi dice ancora che c'e' l'aggiornamento il mio dispositivo ha la 21.11.23 titan.Consigliate di proseguire con l'aggiornamento?
    Ultima modifica di thx333; 16-01-15 alle 20:26

Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy