CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 109 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Confermo il consumo maggiore di batteria. Ma forse per quello hanno tolto le ore d'uso?
    Altra cosa che non capisco,cosa serva avere le ore residue,tanto cambiano a seconda dell uso!
    Ho anche problemi con le notifiche di whatsapp,non si sente il suono il piu delle volte.
    Non ho punti di riferimento perché KitKat l'ho usato solo per un giorno ma con lollipop e con una batteria non ancora a regime (solo 3 ricariche effettuate) sono arrivato al 23-25% di batteria residua dopo circa 18 ore di utilizzo con quasi 5 ore di schermo attivo

    Non uso giochi, ma la giornata tipo è
    3 app in push (facebook, whatsapp e skype) sempre attive con scambio di 20-30 messaggi circa.
    due app che si aggionarno ogni ora.
    1 oretta di telefonate.
    15-20 minuti di video con luminosità schermo alta.
    Vari momenti di navigazione e download di qualche app.
    Smanettamenti vari ed eventuali e qualche foto.
    Sempre in wifi tranne un paio d'ore con connessione dati.

    Per quanto riguarda le ore d'uso della batteria selezionando Impostazioni->Batteria->cellulare in standby, la voce "tempo in attività" dovrebbe indicare proprio le ore trascorse dal momento dell'accensione.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cesena
    Messaggi
    18
    Smartphone
    motorola G 2014

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non permette ai widget per connettere/disconnettere la rete dati di funzionare, è possibile tornare a KitKat? Cosa comporta?

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma per chi aveva aggiornato a Lollipop tempo fà attraverso la versione Asia, cambia qualcosa? L'aggiornamento viene comunque rilevato?

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vbmoto Visualizza il messaggio
    Non permette ai widget per connettere/disconnettere la rete dati di funzionare, è possibile tornare a KitKat? Cosa comporta?
    Per tornare a KK si deve sbloccare il bootloader con conseguente perdita di garanzia (anche se mi hanno detto che, se acquistato da Amazon, la garania non si perde nemmeno sbloccando il BL, ma meglio assicurarsene prima)

    Quote Originariamente inviato da Forla95 Visualizza il messaggio
    Ma per chi aveva aggiornato a Lollipop tempo fà attraverso la versione Asia, cambia qualcosa? L'aggiornamento viene comunque rilevato?
    La versione "Asia" e questa ufficiale è la medesima, così come medesimo è il file di aggiornamento. Quello "Asia" era semplicemente la versione definitiva rilasciata qualche tempo prima come test. L'aggiornamento non viene rilevato in quanto il terminale risulta già aggiornato all'ultima release disponibile.
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Per tornare a KK si deve sbloccare il bootloader con conseguente perdita di garanzia (anche se mi hanno detto che, se acquistato da Amazon, la garania non si perde nemmeno sbloccando il BL, ma meglio assicurarsene prima)



    La versione "Asia" e questa ufficiale è la medesima, così come medesimo è il file di aggiornamento. Quello "Asia" era semplicemente la versione definitiva rilasciata qualche tempo prima come test. L'aggiornamento non viene rilevato in quanto il terminale risulta già aggiornato all'ultima release disponibile.
    Se lo compri su amazon come in ogni altro negozio europeo , ti devono dare 2 anni di garanzia senza vincoli.

    Però anche li se il centro assistenza si rifiuta di ripararlo , perche è un telefono manomesso , non vedo perche non possa per lo stesso motivo rifiutarsi amazon.

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salva a tutti, vorrei innanzitutto scusarmi se ho sbagliato luogo e purtroppo non ho tempo di leggere tutte le 49 pagine del post...gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se va fatto qualcosa per ricevere lollipop? siccome sul mio moto g 2014 se vado in aggiornamenti di sistema mi riporta il dispositivo come aggiornato...grazie!

  8. #487
    Androidiano L'avatar di Majesticeagle


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sonnino, LT
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Motorola moto g 2014

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tortuga83 Visualizza il messaggio
    salva a tutti, vorrei innanzitutto scusarmi se ho sbagliato luogo e purtroppo non ho tempo di leggere tutte le 49 pagine del post...gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se va fatto qualcosa per ricevere lollipop? siccome sul mio moto g 2014 se vado in aggiornamenti di sistema mi riporta il dispositivo come aggiornato...grazie!
    Dipende anche che versione hai. Per esempio io ho la versione inglese del moto g e ancora non é uscito l'aggiornamento. In ogni caso penso si questione di giorni....

    Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
    Majesticeagle
    Moto G 2014

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie majesticeagle...ok aspetterò volevo solo sapere se c'è qualche preliminare che devo fare

  10. #489
    Androidiano L'avatar di Majesticeagle


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sonnino, LT
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Motorola moto g 2014

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tortuga83 Visualizza il messaggio
    grazie majesticeagle...ok aspetterò volevo solo sapere se c'è qualche preliminare che devo fare
    Di niente😉 controlla giusto per sicurezza la versione del sistema dalle impostazioni, dovrebbe essere la 21.11.23....

    Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
    Majesticeagle
    Moto G 2014

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è quella la versione...ok grazie, e in bocca al lupo

Pagina 49 di 109 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy