CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 109 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi da come dici tu è una cosa normale?! Se ci clicco sopra è vero, posso non vedere questa notifica, e non dovrebbe comportarmi niente??

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Quindi da come dici tu è una cosa normale?! Se ci clicco sopra è vero, posso non vedere questa notifica, e non dovrebbe comportarmi niente??

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ma parli del play service o dei toggle?


    I toggle li hai messi tu con un app a fai come credi.


    Il play service va aggiornato .

    Se è aggiornato e la notifica da errore puoi anche occultarla , ma se poi ti arriva un update non so se si riattiva.

    Io proverei a forzate l'update anche resettando il play service..

  4. #583
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io parlavo del play service come detto nel primo post, ed è aggiornato, ho anche riattivato le app google che avevo disattivato con KK, ma niente, ogni tanto salta fuori. Cmq avevo già pensato di cancellare i dati e vedere un pò.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di acrolj; 14-02-15 alle 16:08

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto con ripristino dati di fabbrica... Info... Reinstallando ancora tutte le stesse app risulta anche più performante di prima... probabilmente l'installazione di Lollipop su KitKat lascia qualche residuo per strada...

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Io ho appena finito l'aggiornamento a lollipop, quindi non posso dire nulla al momento, però da quando si è riavviato dopo la fine dell'aggiornamento mi compare questa notifica, se la apro mi porta nel google play ma play service non è da aggiornare. A qualcuno è capitata questa cosa??

    Spoiler:


    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    La soluzione era a Pagina 51 Post n° 505 dell'utente "Italiano"
    Io avevo lo stesso problema ma ho subito risolto aggiornando dalla Barra di Google.

    Cerca google play service dalla barra ricerca google , ti dovrebbe apparire il link del play store , clicca li e aggiornalo.
    Altrimenti se non va apri il googleplay service da app e cancella tutti i suoi dati disinstalla eventuali aggiornamenti e riprova.
    Di solito sto lavoro lo fa con alcune custom gapp.
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-02-15 alle 17:11 - Motivo: Inserimento spoiler

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Voi che avete questi problemini un po stupidi e vi lamentate io invece il problema che ho sono le prestazioni dei giochi pesanti. Gta san andreas che lagga alla grande ed è lentissimo, ingiocabile e nemmeno gangstar vegas non è proprio messo bene. Anche l'emulatore Drastic a volte va lento. Ci sono volte in cui le prestazioni sono maggiori e altre in cui sono pessime. E non è normale per un processore quad core con android stock...

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Sinceramente non li trovo Banali, se ho voglia di giocare a giochi pesanti allora accendo mil mio PC con un bel processore I7 di ultima generazione e 16 GB di Ram e mi diverto alla grande.
    Di certo non mi metto a giocare con un telefonino con un Processore e Ram ridicoli...! Credo che il telefono debba funzionare bene come suoneria, notifiche, Voce, messaggistica... etc... se poi proprio ci voglio fare anche il Caffè ma viene male..... Direi che non è proprio colpa del Telefonino...!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Chiccoreds per il post:

    bostro (16-02-15)

  9. #587
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiccoreds Visualizza il messaggio
    La soluzione era a Pagina 51 Post n° 505 dell'utente "Italiano"
    Io avevo lo stesso problema ma ho subito risolto aggiornando dalla Barra di Google.

    Cerca google play service dalla barra ricerca google , ti dovrebbe apparire il link del play store , clicca li e aggiornalo.
    Altrimenti se non va apri il googleplay service da app e cancella tutti i suoi dati disinstalla eventuali aggiornamenti e riprova.
    Di solito sto lavoro lo fa con alcune custom gapp.
    Ho risolto, grazie, il problema era che aprendo google play mi diceva che play service era aggiornato. Cmq ho riavviato e subito dopo facendo la stessa cosa mi è uscita come per magia la voce"aggiorna"

  10. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno sa niente della versione inglese? sono quasi 10 giorni che è uscita per gli altri...

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda Whatsapp (anche io avevo un problema, che credo che sia dovuto al fatto che la suoneria a volume incrementale veniva applicata alle notifiche di Whatsapp, con il risultato del volume bassissimo) credo sia sia un piccolo difetto suo che ha con Lollipop, perché da una settimana l'ho rimosso e rimpiazzato con Telegram, e con esso il suono della notifica c'è sempre a volume alto. Con le chiamate invece non ho mai avuto problemi.
    Altri problemi non ne ho avuti. Gran parte delle cose che hai scritto sono estetiche, a me alla fine tutto sommato mi piace di più dell'estetica di KitKat. Certo se apri le impostazioni al buio vieni sparaflashato , ma il nero con le scritte in bianco mi aveva annoiato.
    Scusa ma con Telegram puoi Chattare solo con altri utenti che utilizzano lo stesso Software o puoi anche Chattare con chi utilizza WhatsApp.....?

  12. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Voi che avete questi problemini un po stupidi e vi lamentate io invece il problema che ho sono le prestazioni dei giochi pesanti. Gta san andreas che lagga alla grande ed è lentissimo, ingiocabile e nemmeno gangstar vegas non è proprio messo bene. Anche l'emulatore Drastic a volte va lento. Ci sono volte in cui le prestazioni sono maggiori e altre in cui sono pessime. E non è normale per un processore quad core con android stock...

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

    Punti di vista .... per me comprare un smartphone per giocare è alquanto stupido ..... se per te è importante GIOCARE comprati una 3DS oppure un tablet specifico octacore ecc... .....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 59 di 109 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy