CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 109 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato un Moto G da Amazon.es per regalarlo alla mia ragazza (il 12 Febbraio). Vorrei darglielo già aggiornato a Lollipop così non dovrà fare nessun wipe data ecc ecc. Il problema è che la sua versione di Kitkat è la .27 (l'ultima di kitkat) ed appunto da questa versione non si può forzare Lollipop in nessun modo sembra e non si può nemmeno tornare alla versione .23 che in automatico subito rileva Lollipop. Come potrei fare? Grazie!

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno avrei un problema.
    ho la versione del sistema 21.11.14 dovrebbe aggiornare in automatico alla versione 21.11.23 ma non lo fà!(ho provato sia da pc con motorola device manager che direttamente dal cell).
    Come posso risolvere? senza ottenere permessi root ecc. vorrei tenere intatta la garanzia

  4. #493
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack42 Visualizza il messaggio
    buon giorno avrei un problema.
    ho la versione del sistema 21.11.14 dovrebbe aggiornare in automatico alla versione 21.11.23 ma non lo fà!(ho provato sia da pc con motorola device manager che direttamente dal cell).
    Come posso risolvere? senza ottenere permessi root ecc. vorrei tenere intatta la garanzia
    Spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack42 Visualizza il messaggio
    buon giorno avrei un problema.
    ho la versione del sistema 21.11.14 dovrebbe aggiornare in automatico alla versione 21.11.23 ma non lo fà!(ho provato sia da pc con motorola device manager che direttamente dal cell).
    Come posso risolvere? senza ottenere permessi root ecc. vorrei tenere intatta la garanzia
    Anch'io ho lo stesso problema e ho visto che in questo thread c'è la procedura per aggiornarlo (pagina 15 forse?).

    Questa volta però voglio fare l'utonto medio perché non ho voglia di smanettare, e volevo sapere se secondo voi mi arriverà mai l'aggiornamento oppure quelli con questo firmware sono stati dimenticati da Motorola e si possono attaccare.

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho aspettato tanto , ma alla fine aggiornato OTA , senza ROOT, SENZA perdere dati ecc.... quindi per chi non è "smaliziato" in ROOT, sblocco bootloader, FLASHing ecc. consiglio di stare calmi , tanto il 4.4.4 è STABILE ed efficiente senza grossi problemi (perfino noioso per chi è abituato a smanettare).

    Adesso che ho aggiornato OTA in maniera UFFICIALE mi so tolto lo sfizio di SBLOCCARE fare il ROOT e mettere la recovery roba da pazzi !!!!

    Se ho capito BENE tutti i MOTO G 2014 STOCK (quindi con nessuna modifica ) saranno aggiornati .....

    Per chi ha fretta hanno messo in rete un sistema "ufficioso" per aggiornare forzatamente senza ROOT e senza modificare recovery, basta cercare :-)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Vorrei darglielo già aggiornato a Lollipop così non dovrà fare nessun wipe data ecc ecc.
    Perché dovresti fare wipe data?

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Perché dovresti fare wipe data?
    Non è assolutamente necessario tramite OTA .... verificato personalmente.

    Anche tramite OTA "forzato" non necessita nessun wipe ecc....


    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema e ho visto che in questo thread c'è la procedura per aggiornarlo (pagina 15 forse?).

    Questa volta però voglio fare l'utonto medio perché non ho voglia di smanettare, e volevo sapere se secondo voi mi arriverà mai l'aggiornamento oppure quelli con questo firmware sono stati dimenticati da Motorola e si possono attaccare.
    Anche io sono nella vostra situazione. Vorrei capire però perchè noi abbiamo questo firmware mentre altri hanno la versione .23?

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bi80 Visualizza il messaggio

    Per quanto riguarda le ore d'uso della batteria selezionando Impostazioni->Batteria->cellulare in standby, la voce "tempo in attività" dovrebbe indicare proprio le ore trascorse dal momento dell'accensione.
    A me la voce "cellulare in standby" in "Batteria" non è proprio presente. E cmq il fatto di poter vedere il quantitativo complessivo di tempo di utilizzo del cell come avveniva prima, era molto utile per me

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma dopo l'aggiornamento ho continuamente una notifica che dice : "un'applicazione richiede un aggiornamento. Richiesta da Google Play Services." Cliccando sopra, mi apre la pagine di Google Play Services del Play Store, ma non mi permette di fare alcun aggiornamento. E se elimino la notifica, dopo un po' ritorna. Sapete cosa devo fare?

Pagina 50 di 109 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy