CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[HELP] Moto G 2014 - Discussione su dual SIM.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di reddevilx


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa se esiste un widget o un toggle per accendere e spegnere la sim2 senza passare dalle impostazioni?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo fare una domanda.
    Ma con il telefono dual sim è possibile inserire due sim di nazioni diverse?? Es. Sim TIM e SIM Spagnola?
    grazie in anticipo

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrlenny88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo fare una domanda.
    Ma con il telefono dual sim è possibile inserire due sim di nazioni diverse?? Es. Sim TIM e SIM Spagnola?
    grazie in anticipo
    L'introduzione di due microsim nel MOTO G 2014 è sempre possibile, il problema è verificare il funzionamento di SIM straniere in ITALIA.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    L'introduzione di due microsim nel MOTO G 2014 è sempre possibile, il problema è verificare il funzionamento di SIM straniere in ITALIA.
    Si certo.
    All'estero è comodissimo perché comprando una SIM del paese in cui ti trovi puoi navigare tranquillamente senza spendere cifre assurde per il roaming

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gadan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Irlanda
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 Dual SIM

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrlenny88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo fare una domanda.
    Ma con il telefono dual sim è possibile inserire due sim di nazioni diverse?? Es. Sim TIM e SIM Spagnola?
    grazie in anticipo
    Certo: vivo in Irlanda, ricevuto ieri l'XT1068 (versione EU) da amazon: sim primaria Tesco mobile, sim secondaria Tre IT che va in roaming su meteor. Funziona tutto perfettamente.
    Fare giocosamente qualcosa di difficile, che sia utile oppure no, questo è hacking.

    Motorola Moto G 2014 Dual SIM (XT1068) [ROM] Stock 5.0.2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho un problema su moto dual sim aggiornato a lollipop praticamente la sim 1 con wind spesso da nessun servizio, devo riavviare, mentre la sim 2 con vodafone funziona ho già provato ad invertire le sim e il problema persiste ho il root ed ho provato a impostare da menù segrato con sequenza trovata qui sul forum impostazione preferita 3g ma non risolvo
    aiutatemi per favore preciso che sim 1 è impostata su 3g, mentre la sim 2 è impostata su 2g

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1979 Visualizza il messaggio
    ho un problema su moto dual sim aggiornato a lollipop praticamente la sim 1 con wind spesso da nessun servizio, devo riavviare, mentre la sim 2 con vodafone funziona ho già provato ad invertire le sim e il problema persiste ho il root ed ho provato a impostare da menù segrato con sequenza trovata qui sul forum impostazione preferita 3g ma non risolvo
    aiutatemi per favore preciso che sim 1 è impostata su 3g, mentre la sim 2 è impostata su 2g
    1 Verificare COPERTURA WIND nella ZONA

    A volte , ricordo che quando avevo WIND in alcune ZONE di SWITCH mi faceva il bruttissimo scherzo che perdeva completamente il segnale e lo riprendeva solo RIAVVIANDO e/o mettendo in AEREO MODE e POI togliendo aereo mode. (ricerca forzata)

    Per risolvere feci ricerca forzata e invece di AUTOMATICO misi MANUALE scegliendo operatore. Adesso Ho H3G che ha altri problemi

    Se il problema persiste potresti flashare un MODEM migliore che trovi in rete , in particolare su XDA.

    Mettendo altre ROM 5.xx non dovresti risolvere nulla poichè il modem dovrebbe essere una delle cosa che è possibile sostituire solo tramite FLASH a linea di comando e non tramite TWRP (questo è quello che ho capito ma potrei sbagliare ....)


    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    niko1979 (28-11-15)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy