CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su giochi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G 2014 - Discussione su giochi.

    Sono indeciso nell'acquisto di un cellulare per il gaming..qualcuno di voi saprebbe dirmi come girano i giochi su moto g 2014, inoltre ditemi anche i settaggi : alto medio ecc
    I giochi principali sono asphalt 8 Nova 3 ecc.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi permetto, ma per il gaming ci sono dispositivi sicuramente piu' adatti di uno smartphone.

    Vedi TABLET e consolle portatili. Se proprio vuoi uno smartphone per avere il massimo della qualità dei giochi devi andare su MOTO X o smartphone di livello alto (Oktacore ecc...)

    P.S.

    Mai giocato su smartphone spero ci sia qualcuno piu' esperto nel campo che ti consigli meglio di me ;-)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso nell'acquisto di un cellulare per il gaming..qualcuno di voi saprebbe dirmi come girano i giochi su moto g 2014, inoltre ditemi anche i settaggi : alto medio ecc
    I giochi principali sono asphalt 8 Nova 3 ecc.
    Grazie.
    Sicuramente ci sono smartphone migliori, nel senso che quelli di fascia superiore li fanno girare per forza di cose meglio.. però, devo dire che questo Moto G non ha nessun problema di fluidità o simili. Asphalt non so, ma tipo Real Racing 3 va fluidissimo, poi per esempio fa girare qualsiasi gioco su FPse alla grande. Penso sia comunque la miglior scelta in questa fascia di prezzo, se invece puoi spendere (molto) di più, buttati sui top di gamma

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi un parere. Non sono sicuro se con kitkat andava meglio o con lollipop è almeno uguale? Magari certi giochi o app giravano meglio e il sistema sembrava piu stabile (non ho usato kitkat ma ho visto dei video). Non so se mi conviene installare kitkat. Io uso anche giochi pesanti e non so se mi sbaglio ma kitkat fa girare meglio. Voi che dite?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi un parere. Non sono sicuro se con kitkat andava meglio o con lollipop è almeno uguale? Magari certi giochi o app giravano meglio e il sistema sembrava piu stabile (non ho usato kitkat ma ho visto dei video). Non so se mi conviene installare kitkat. Io uso anche giochi pesanti e non so se mi sbaglio ma kitkat fa girare meglio. Voi che dite?
    Spostato in [INFO] Moto G 2014 - Discussione su giochi.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Spostato in [INFO] Moto G 2014 - Discussione su giochi.
    Grazie. Non trovavo piu quel topic ma sapevo che c'era.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi un parere. Non sono sicuro se con kitkat andava meglio o con lollipop è almeno uguale? Magari certi giochi o app giravano meglio e il sistema sembrava piu stabile (non ho usato kitkat ma ho visto dei video). Non so se mi conviene installare kitkat. Io uso anche giochi pesanti e non so se mi sbaglio ma kitkat fa girare meglio. Voi che dite?
    Se i giochi giravano bene su 4.4 l'unico motivo per girare male su 5.02 è che non sono aggiornati ad ART e quindi non sono ottimizzati per tale sistema operativo. Probabilmente saranno aggiornati in un prossimo futuro.

    Per giocare pero' a livelli pesanti sarebbe meglio andare su TABLET e/consolle più adatti allo scopo MOTO G 2014 è un buon compromesso fra prestazioni e costo, ma sicuramente ci sono device più performanti e adatti al tuo scopo.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Se i giochi giravano bene su 4.4 l'unico motivo per girare male su 5.02 è che non sono aggiornati ad ART e quindi non sono ottimizzati per tale sistema operativo. Probabilmente saranno aggiornati in un prossimo futuro.

    Per giocare pero' a livelli pesanti sarebbe meglio andare su TABLET e/consolle più adatti allo scopo MOTO G 2014 è un buon compromesso fra prestazioni e costo, ma sicuramente ci sono device più performanti e adatti al tuo scopo.
    Già. Ma quest'anno non ho potuto permettermi per varie ragioni. Avevo intenzione di prendermi il nexus 5 da un po di tempo... Saranno veramente aggiornati in futuro per girare bene? Lo spero altrimenti lollipop mi ha deluso molto. E anche a molti altri. Se non sistemano è proprio un fallimento lollipop.
    Ultima modifica di Ryder173; 17-02-15 alle 17:29

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se ti serve SOLO per i giochi puoi restare a 4.4 oppure tornare a 4.4 con le guide che trovi in giro.

    Sempre se con il 4.4 sei sicuro che vadano meglio ......
    Saluti.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [quote name="superfrancis" post=6617788]Se ti serve SOLO per i giochi puoi restare a 4.4 oppure tornare a 4.4 con le guide che trovi in giro.

    Sempre se con il 4.4 sei sicuro che vadano meglio ......
    Saluti.[/QUOTE]
    Ovviamente non solo per i giochi. Per il resto puoi usare su qualsiasi telefono. Mica ti serve un quadcore per whatsapp o facebook o navigare ecc -_- Se un telefono ha una certa potenza si puo pensare anche ai giochi pesanti. Non per nulla è fatto tale.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 18-02-15 alle 20:32

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy