CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Informazioni su valori SAR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    FI
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [INFO] Moto G 2014 - Informazioni su valori SAR

    Salve a tutti, il mio Nexus 5 si è rotto e, in attesa della nuova generazione di smartphone (il Nexus 6 non mi piace), volevo comprarne uno provvisorio che non costasse più di 200 euro. Sarei orientato sul Moto G 2014, soprattutto per due motivi: sono abituato al'interfaccia Android "pura" e perché in questo momento vivo tra l'Italia e la Spagna, e quindi la funzionalità dual SIM mi farebbe comodo per non dover fare il cambio di SIM ogni volta che mi sposto.

    L'unica cosa che mi ha impedito di acquistare il Moto G 2014 è il fatto che diverse persone su internet fanno notare che tale smartphone possiede valori SAR (emissioni elettromagnetiche) piuttosto alti. Un utente lamenta addirittura "fastidi e bruciori" all'orecchio dopo una decina di minuti di chiamata! Io sono sempre stato attento a queste cose, perché vorrei evitare effetti indesiderati sulla salute, quindi mi sono un po' intimorito. In effetti mi è già capitato in passato di notare che i cellulari Motorola hanno valori SAR abbastanza alti se confrontati con certe altre marche, soprattutto Samsung.
    Voi ne sapete qualcosa a riguardo? I valori SAR dichiarati sono alti perché forse si riferiscono all'emissione massima con e due SIM attive? Attivando una sola SIM alla volta, pur avendole entrambe inserite nel telefono, le emissioni sarebbero più basse oppure non cambierebbe niente?

    Grazie mille delle informazioni!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy